notturna martedi 12/11/13

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

notturna martedi 12/11/13

Messaggio da no limit »

ciao raga domani mi sparo una maresana con partenza dal solito baretto di legno di ponteranica ore 18.15 per la salita decido al momento se tosta :impxx: o soft :angxx: per la discesa idem :twisted: ciao a tutti e buona serata :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: notturna martedi 12/11/13

Messaggio da Daft Paolo »

Ciao No Limit!!

Mmmm!!!! Se esco dall'ufficio in tempo debito mi unisco.
Veni, vidi, bici.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

no limit ha scritto:ciao raga domani mi sparo una maresana con partenza dal solito baretto di legno di ponteranica ore 18.15 per la salita decido al momento se tosta :impxx: o soft :angxx: per la discesa idem :twisted: ciao a tutti e buona serata :ciaxx:
Dai che me la fà mercoldé :angxx: :angxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:questa settimana ho solo mercoledì libero per bike-night :-? :-? :( :(
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

Ciao Serper purtroppo mercoledi ho un'impegno immediato dopo l'uscita dal lavoro,e poi altro impegno verso le ore 23.00 di ballo ;-) :ciaxx: :ciaxx:
ps. per l'orario non ci sono problemi a spostarlo anche di una mezzora/ora :angxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Devo desistere...
Stasera mi libero tardi. Peccato, una notturna in maresana e per di più con il Nolimit mi manca! Alla prossima!
Veni, vidi, bici.
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Io verrei molto volentieri oggi ma non posso ancora rischiare (la gola non è ancora guarita :crybaby:) e quindi butto lì un'ulteriore proposta: giovedì sera...qualcuno disponibile? :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

uscita perfetta ;-) ero io e biffi salita da rosciano e poi su per il sentiero fino alla croce dei morti :impxx: :impxx: :impxx: un pò a spinta e un pò stringendo i denti i due intrepidi c'e la fecero :inkxx: complimenti a biffi per la discesa :appxx: dove mi si è appiccicato al cu... copiandomi per filo e per segno ogni piega e ogni passaggio bravo :ciaxx: :ciaxx: e a martedi prossimo
Rispondi