notturna martedi 12/11/13
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
notturna martedi 12/11/13
ciao raga domani mi sparo una maresana con partenza dal solito baretto di legno di ponteranica ore 18.15 per la salita decido al momento se tosta
o soft
per la discesa idem
ciao a tutti e buona serata 
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
Daft Paolo
- NEO

- MTB: Strive AL 9.0 SL
Re: notturna martedi 12/11/13
Ciao No Limit!!
Mmmm!!!! Se esco dall'ufficio in tempo debito mi unisco.
Mmmm!!!! Se esco dall'ufficio in tempo debito mi unisco.
Veni, vidi, bici.
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Dai che me la fà mercoldéno limit ha scritto:ciao raga domani mi sparo una maresana con partenza dal solito baretto di legno di ponteranica ore 18.15 per la salita decido al momento se tostao soft
per la discesa idem
ciao a tutti e buona serata
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ciao Serper purtroppo mercoledi ho un'impegno immediato dopo l'uscita dal lavoro,e poi altro impegno verso le ore 23.00 di ballo
ps. per l'orario non ci sono problemi a spostarlo anche di una mezzora/ora
ps. per l'orario non ci sono problemi a spostarlo anche di una mezzora/ora
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
Daft Paolo
- NEO

- MTB: Strive AL 9.0 SL
Devo desistere...
Stasera mi libero tardi. Peccato, una notturna in maresana e per di più con il Nolimit mi manca! Alla prossima!
Stasera mi libero tardi. Peccato, una notturna in maresana e per di più con il Nolimit mi manca! Alla prossima!
Veni, vidi, bici.
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Io verrei molto volentieri oggi ma non posso ancora rischiare (la gola non è ancora guarita
) e quindi butto lì un'ulteriore proposta: giovedì sera...qualcuno disponibile? 
uscita perfetta
ero io e biffi salita da rosciano e poi su per il sentiero fino alla croce dei morti
un pò a spinta e un pò stringendo i denti i due intrepidi c'e la fecero
complimenti a biffi per la discesa
dove mi si è appiccicato al cu... copiandomi per filo e per segno ogni piega e ogni passaggio bravo
e a martedi prossimo