ciao raga domani mi sparo una maresana con partenza dal solito baretto di legno di ponteranica ore 18.15 per la salita decido al momento se tosta o soft per la discesa idem ciao a tutti e buona serata
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao raga domani mi sparo una maresana con partenza dal solito baretto di legno di ponteranica ore 18.15 per la salita decido al momento se tosta o soft per la discesa idem ciao a tutti e buona serata
Dai che me la fà mercoldé :ciaxx:questa settimana ho solo mercoledì libero per bike-night
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ciao Serper purtroppo mercoledi ho un'impegno immediato dopo l'uscita dal lavoro,e poi altro impegno verso le ore 23.00 di ballo
ps. per l'orario non ci sono problemi a spostarlo anche di una mezzora/ora
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Io verrei molto volentieri oggi ma non posso ancora rischiare (la gola non è ancora guarita ) e quindi butto lì un'ulteriore proposta: giovedì sera...qualcuno disponibile?
uscita perfetta ero io e biffi salita da rosciano e poi su per il sentiero fino alla croce dei morti un pò a spinta e un pò stringendo i denti i due intrepidi c'e la fecero complimenti a biffi per la discesa dove mi si è appiccicato al cu... copiandomi per filo e per segno ogni piega e ogni passaggio bravo e a martedi prossimo