mercoledi da leoni al monte guglielmo

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
supermario
NEO
NEO
MTB: scott genius 40

mercoledi da leoni al monte guglielmo

Messaggio da supermario »

Immagineieri ,mercoledi 14.9 011 giorno della settimana dedicato ai pensionati io e gilio(baciati doppiamente dalla sorte,bel tempo e :lol: pensione meritata) :12xx: :12xx: :12xx: siamo saliti ,con non poca fatica in vetta al monte guglielmo.spettacolo veramente bello.discesa dalla vetta al lago da sballo . :happxx:
Ultima modifica di supermario il 15/09/2011 23:01, modificato 1 volta in totale.
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Re: mercoledi da leoni al monte guglielmo

Messaggio da Cesare »

Ebbravi ai due pensionati!! :ookxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:tesxx: :tesxx: mannaggia!!!voglio andare anchio in pensione :tesxx: :tesxx: ssuuubitoooo peròò!!! :dixx: :dixx: vogliamo le fotooo!!! :inkxx: :inkxx:
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Pensionati buontemponi......... :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

ronzino ha scritto::tesxx: :tesxx: mannaggia!!!voglio andare anchio in pensione :tesxx: :tesxx: ssuuubitoooo peròò!!! :dixx: :dixx: vogliamo le fotooo!!! :inkxx: :inkxx:
a teghet amo' vintan de laura'!!!!!! :ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Tarelli!Era questa la discesa da fare visto che siete ritornati a Zone:

http://www.cristianriva.it/la-mia-monta ... gnomi.html
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: belle queste foto elio,infatti sapevo che cera un sentiero chiamato degli gnomi!!!!buba 10 anni non venti,almeno spero!!!! :mrgreen: :mrgreen:
supermario
NEO
NEO
MTB: scott genius 40

Messaggio da supermario »

elio ha scritto:Tarelli!Era questa la discesa da fare visto che siete ritornati a Zone:

http://www.cristianriva.it/la-mia-monta ... gnomi.html
x andare a roma non c'è solo l'autostrada
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Certamente però.........

[mtbforvideo]1201[/mtbforvideo]
gilio
NEO
NEO
MTB: giant anthem

Messaggio da gilio »

sara' anche il sentiero degli gnomi, ronzino si fa' un baffo di codesto. sicuramente invece si sarebbe divertito col nostro(vecchia mulattiera dissestata e rolling stone a go go) percorso mai fatto ma molto tecnico. scarichero' la traccia sul sito.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Sembra davvero un bel giretto! la zona la conosco parzialmente, perchè la frequentavo ai tempi dell'arrampicata, in zona Corna delle capre, prima del rifugio croce di marone.
Prima o poi faremo anche quella!! :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: come sempre,belli i video dei-bdb-che salitona ragass bella lunga è!!!elio ai ragione il sentiero dei gnomi è troppo semplice per i miei gusti :mrgreen: quando andremo spero mi farai fare quello che conosci tù!! :inkxx: :inkxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: come sempre,belli i video dei-bdb-che salitona ragass bella lunga è!!!elio ai ragione il sentiero dei gnomi è troppo semplice per i miei gusti :mrgreen: quando andremo spero mi farai fare quello che conosci tù!! :inkxx: :inkxx:
Guarda che il video fa vedere brevi flash di quella discesa,non è così insignificante.Comunque il giro che spero di proporre è quello che ha lo sviluppo più lungo e sarà sicuramente alla portata di un biker medio,così senza voler strafare e poter accontentare un pò tutti,insomma una bella ma dura girata in compagnia.Se poi la compagnia vorrà provare l'incubo sotto forma di salita basta che lo dica e potrò anche proporre la Portole-Croce di Marone.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Per favore, non provocate Elio che se no diventa sadico.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

supermario ha scritto:Immagineieri ,mercoledi 14.9 011 giorno della settimana dedicato ai pensionati io e gilio(baciati doppiamente dalla sorte,bel tempo e :lol: pensione meritata) :12xx: :12xx: :12xx: siamo saliti ,con non poca fatica in vetta al monte guglielmo.spettacolo veramente bello.discesa dalla vetta al lago da sballo . :happxx:
mammamia bella storia quel giro qui me lo ricordo bene , fatto anchio di mercoledi anche se non sono pensionato neeee :mrgreen: :corxx: :contxx:
azzo e bello duretto quasi 1800 mt di dislivello pedalato in una giornata calda di luglio , discesa bella per meta su pisogne ci siamo fatti un costone in discesa con la bike in spalla che fadiga .... :cry:
mi ricordo che la cumpa era cinna e il mitico ziobike , al rifugio ci siamo magnati de tutto
bella da rifare organizzate che mi iscrivo subito ciao beliii... :ciaxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

m@rtello ha scritto:
supermario ha scritto:Immagineieri ,mercoledi 14.9 011 giorno della settimana dedicato ai pensionati io e gilio(baciati doppiamente dalla sorte,bel tempo e :lol: pensione meritata) :12xx: :12xx: :12xx: siamo saliti ,con non poca fatica in vetta al monte guglielmo.spettacolo veramente bello.discesa dalla vetta al lago da sballo . :happxx:
mammamia bella storia quel giro qui me lo ricordo bene , fatto anchio di mercoledi anche se non sono pensionato neeee :mrgreen: :corxx: :contxx:
azzo e bello duretto quasi 1800 mt di dislivello pedalato in una giornata calda di luglio , discesa bella per meta su pisogne ci siamo fatti un costone in discesa con la bike in spalla che fadiga .... :cry:
mi ricordo che la cumpa era cinna e il mitico ziobike , al rifugio ci siamo magnati de tutto
bella da rifare organizzate che mi iscrivo subito ciao beliii... :ciaxx:

:crybaby: bei ricordi......ma che fadiga del bu!
Immagine

Ciao a tutti! :cinxx:
Rispondi