ieri ,mercoledi 14.9 011 giorno della settimana dedicato ai pensionati io e gilio(baciati doppiamente dalla sorte,bel tempo e pensione meritata) siamo saliti ,con non poca fatica in vetta al monte guglielmo.spettacolo veramente bello.discesa dalla vetta al lago da sballo .
Ultima modifica di supermario il 15/09/2011 23:01, modificato 1 volta in totale.
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
sara' anche il sentiero degli gnomi, ronzino si fa' un baffo di codesto. sicuramente invece si sarebbe divertito col nostro(vecchia mulattiera dissestata e rolling stone a go go) percorso mai fatto ma molto tecnico. scarichero' la traccia sul sito.
Sembra davvero un bel giretto! la zona la conosco parzialmente, perchè la frequentavo ai tempi dell'arrampicata, in zona Corna delle capre, prima del rifugio croce di marone.
Prima o poi faremo anche quella!!
come sempre,belli i video dei-bdb-che salitona ragass bella lunga è!!!elio ai ragione il sentiero dei gnomi è troppo semplice per i miei gusti quando andremo spero mi farai fare quello che conosci tù!!
ronzino ha scritto: come sempre,belli i video dei-bdb-che salitona ragass bella lunga è!!!elio ai ragione il sentiero dei gnomi è troppo semplice per i miei gusti quando andremo spero mi farai fare quello che conosci tù!!
Guarda che il video fa vedere brevi flash di quella discesa,non è così insignificante.Comunque il giro che spero di proporre è quello che ha lo sviluppo più lungo e sarà sicuramente alla portata di un biker medio,così senza voler strafare e poter accontentare un pò tutti,insomma una bella ma dura girata in compagnia.Se poi la compagnia vorrà provare l'incubo sotto forma di salita basta che lo dica e potrò anche proporre la Portole-Croce di Marone.
supermario ha scritto:ieri ,mercoledi 14.9 011 giorno della settimana dedicato ai pensionati io e gilio(baciati doppiamente dalla sorte,bel tempo e pensione meritata) siamo saliti ,con non poca fatica in vetta al monte guglielmo.spettacolo veramente bello.discesa dalla vetta al lago da sballo .
mammamia bella storia quel giro qui me lo ricordo bene , fatto anchio di mercoledi anche se non sono pensionato neeee
azzo e bello duretto quasi 1800 mt di dislivello pedalato in una giornata calda di luglio , discesa bella per meta su pisogne ci siamo fatti un costone in discesa con la bike in spalla che fadiga ....
mi ricordo che la cumpa era cinna e il mitico ziobike , al rifugio ci siamo magnati de tutto
bella da rifare organizzate che mi iscrivo subito ciao beliii...
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
supermario ha scritto:ieri ,mercoledi 14.9 011 giorno della settimana dedicato ai pensionati io e gilio(baciati doppiamente dalla sorte,bel tempo e pensione meritata) siamo saliti ,con non poca fatica in vetta al monte guglielmo.spettacolo veramente bello.discesa dalla vetta al lago da sballo .
mammamia bella storia quel giro qui me lo ricordo bene , fatto anchio di mercoledi anche se non sono pensionato neeee
azzo e bello duretto quasi 1800 mt di dislivello pedalato in una giornata calda di luglio , discesa bella per meta su pisogne ci siamo fatti un costone in discesa con la bike in spalla che fadiga ....
mi ricordo che la cumpa era cinna e il mitico ziobike , al rifugio ci siamo magnati de tutto
bella da rifare organizzate che mi iscrivo subito ciao beliii...