ieri ,mercoledi 14.9 011 giorno della settimana dedicato ai pensionati io e gilio(baciati doppiamente dalla sorte,bel tempo e mercoledi da leoni al monte guglielmo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
supermario
- NEO

- MTB: scott genius 40
mercoledi da leoni al monte guglielmo
ieri ,mercoledi 14.9 011 giorno della settimana dedicato ai pensionati io e gilio(baciati doppiamente dalla sorte,bel tempo e
Ultima modifica di supermario il 15/09/2011 23:01, modificato 1 volta in totale.
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
Re: mercoledi da leoni al monte guglielmo
Ebbravi ai due pensionati!! 
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
Pensionati buontemponi......... 
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
a teghet amo' vintan de laura'!!!!!!ronzino ha scritto:![]()
mannaggia!!!voglio andare anchio in pensione
![]()
ssuuubitoooo peròò!!!
![]()
vogliamo le fotooo!!!
![]()
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Tarelli!Era questa la discesa da fare visto che siete ritornati a Zone:
http://www.cristianriva.it/la-mia-monta ... gnomi.html
-
supermario
- NEO

- MTB: scott genius 40
x andare a roma non c'è solo l'autostradaelio ha scritto:Tarelli!Era questa la discesa da fare visto che siete ritornati a Zone:
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
Certamente però.........
[mtbforvideo]1201[/mtbforvideo]
[mtbforvideo]1201[/mtbforvideo]
sara' anche il sentiero degli gnomi, ronzino si fa' un baffo di codesto. sicuramente invece si sarebbe divertito col nostro(vecchia mulattiera dissestata e rolling stone a go go) percorso mai fatto ma molto tecnico. scarichero' la traccia sul sito.
Sembra davvero un bel giretto! la zona la conosco parzialmente, perchè la frequentavo ai tempi dell'arrampicata, in zona Corna delle capre, prima del rifugio croce di marone.
Prima o poi faremo anche quella!!
Prima o poi faremo anche quella!!
Guarda che il video fa vedere brevi flash di quella discesa,non è così insignificante.Comunque il giro che spero di proporre è quello che ha lo sviluppo più lungo e sarà sicuramente alla portata di un biker medio,così senza voler strafare e poter accontentare un pò tutti,insomma una bella ma dura girata in compagnia.Se poi la compagnia vorrà provare l'incubo sotto forma di salita basta che lo dica e potrò anche proporre la Portole-Croce di Marone.ronzino ha scritto:![]()
come sempre,belli i video dei-bdb-che salitona ragass bella lunga è!!!elio ai ragione il sentiero dei gnomi è troppo semplice per i miei gusti
quando andremo spero mi farai fare quello che conosci tù!!
![]()
Per favore, non provocate Elio che se no diventa sadico.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mammamia bella storia quel giro qui me lo ricordo bene , fatto anchio di mercoledi anche se non sono pensionato neeee
azzo e bello duretto quasi 1800 mt di dislivello pedalato in una giornata calda di luglio , discesa bella per meta su pisogne ci siamo fatti un costone in discesa con la bike in spalla che fadiga ....
mi ricordo che la cumpa era cinna e il mitico ziobike , al rifugio ci siamo magnati de tutto
bella da rifare organizzate che mi iscrivo subito ciao beliii...
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
-
ziobike
- NEO

- MTB: santa
m@rtello ha scritto:mammamia bella storia quel giro qui me lo ricordo bene , fatto anchio di mercoledi anche se non sono pensionato neeee![]()
![]()
![]()
azzo e bello duretto quasi 1800 mt di dislivello pedalato in una giornata calda di luglio , discesa bella per meta su pisogne ci siamo fatti un costone in discesa con la bike in spalla che fadiga ....![]()
mi ricordo che la cumpa era cinna e il mitico ziobike , al rifugio ci siamo magnati de tutto
bella da rifare organizzate che mi iscrivo subito ciao beliii...

Ciao a tutti!