Magari anche qualcosa di più umano, voi siete extraterrestri della mtb, io solo un umano o forse anche qualcosina di meno...Fra ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti. Spero Alca organizzi presto un altro giro simile e di poterlo pedalarlo con tutti voi.
Magari anche qualcosa di più umano, voi siete extraterrestri della mtb, io solo un umano o forse anche qualcosina di meno...[/quotemauroc ha scritto:Fra ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti. Spero Alca organizzi presto un altro giro simile e di poterlo pedalarlo con tutti voi.
Morris ha scritto:TARTA, è ora di mettere anche il topic: pedalate di coppia![]()
![]()
E bravi i Frattazzi, la solita dose di follia accompagnata da gambe bioniche![]()
![]()
Danilo, secondo me non dovresti essere rammaricato, sicuramente hai dato tutto quello che avevi e così pure Fra pur non raggiungendo le cime che vi eravate posti come traguardo, quindi vi meritate lo stesso un grandissimoSteinbock ha scritto: E pensare che mentre tentavo di raggiungere la cima, ho buttato la spugna![]()
, pensavo ad Alca che con la sua volontà
era in cima al Solda
![]()
, e ieri sera mentre ti whattsavo non sapevo che nn eravate neanche voi riusciti ad arrivare in cima. Sono rammaricato
, ma vedrai che alla prossima riuscirai, andare oltre i 3000 nn è un gioco da bao bao micio micio, bisogna abituare il corpo gradualmente con tour precedenti anche a quote minori, da 2100 a 2700. Comunque per me rimani "Eine Steiner Frau"
![]()
![]()
Vero, faccio presente che ieri al Giro di Lombardia Kwiatkowski neo campione del Mondo di bici da corsa (uno dei favoriti alla vittoria) ha gettato la spugna causa crampi (a Villa d'Almè in zona Ronzino, mancavano solo 10km all'arrivo), nelle ultime immagini si trascinava in pianura come uno scoppiato qualsiasi con la gloriosaSalukkio ha scritto:Se le gambe son molli, la volontà conta fino ad un certo punto.
--------------------------------------------------Steinbock ha scritto:Baga dice:
Danilo, secondo me non dovresti essere rammaricato.
Ma io nn ero rammaricato per me, ma leggermente dispiaciuto che Fra nn fosse riuscita a fare l'ultimo pezzo che le mancava ad arrivare in cima.
OT: Per quel che mi concerne, è che le informazioni reperite non erano chiare, o come può essere che io abbia sbagliato a tradurre. E che dove sono arrivato la sforzo è ripagato la metà.
Ed in ogni caso rinnovo iper la grinta di Fra.
![]()