Sabato 04 Santa Caterina Valfurva - Cima di Solda

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Re: Sabato 04 Santa Caterina Valfurva - Cima di Solda

Messaggio da ronzino »

:complxx: :complxx: e bravi bravi bravi i 2 alcaboys,vedete come l'andazzo!!se al mattino dovreste giudicare il tempo molte volte non partireste neppure!e invece nò :tesxx: :tesxx: basta essere decisi e poi come molte volte capita il tutto si risolve con una giornata spettacolare :sunxx: :sunxx: che neanche te là sognavi! :appxx: :appxx: certo che leggere certi racconti à mè personalmente gioisco per i protagonisti che ne sono stati vincitori della loro gita fuori porta,e che porta à 3269 metri!! :angxx: :angxx: (il paradiso con una dito,e già!) :ookxx: :ookxx: (pensa tè fra che io che son 20anni che vado in mtb non ò mai toccato quell'altezza,max 3011 :crybaby: )complimenti ragass,ottimoooooooooo!!!!!!! :complxx: :sodxx: :sodxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Foto..........inserite,
Racconto..........fatto (brava Fra !!!)
Percorso.........fatto :happxx:

Posso solo aggiungere qualche ringraziamento,
il primo alla buon Fra, che mi segue a scatola chiusa.......(che coraggio !!!)
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
I complimenti x quanto ha fatto sono scontati !!!!! :inkxx: :inkxx: :inkxx:

Il secondo al buon Ronzi, che mi ha messo in testa questo giro !!!
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Il terzo al Giupponi che lo ha pubblicato sul suo sito dandoci la possibilità di ricalcare quello che ha fatto con i suoi compagni.
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

X il giro posso solo aggiungere che è stato veramente un bellissimo tour di al-mountain,
nn è da prendere sottogamba perchè passati i 2500 tutto diventa più difficile, e più sali e più la cosa peggiora.
X chi come noi (o come me) nn è abituato all'alta quota, diventa veramente uno sforzo notevole pedalare o spallare.
Naturalmente con un pò di allenamento e con un passo moderato (lento/seguente) tutto si fa.
Alla fine del giro il garmin segnava una media del 4,2.......con 30 km.
Dalla traccia del Giupponi la media nn era di molto più alta, questo secondo me la dice lunga.
Vediamo cosa ci inventeremo x la prossima !!!!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Bellissimo giro. Mi mancano quelle quote.
Spero di rimediare il prossimo anno.
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

Grazie a tutti per i complimenti. Spero Alca organizzi presto un altro giro simile e di poterlo pedalarlo con tutti voi.
"None but ourselves can free our minds"
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Fra ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti. Spero Alca organizzi presto un altro giro simile e di poterlo pedalarlo con tutti voi.
Magari anche qualcosa di più umano, voi siete extraterrestri della mtb, io solo un umano o forse anche qualcosina di meno...
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Fra
NEO
NEO

Messaggio da Fra »

mauroc ha scritto:
Fra ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti. Spero Alca organizzi presto un altro giro simile e di poterlo pedalarlo con tutti voi.
Magari anche qualcosa di più umano, voi siete extraterrestri della mtb, io solo un umano o forse anche qualcosina di meno...[/quote

:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Se sai già di potercela fare che sfida è!!!

E poi non è vero Mauro :urlxx: SEI FORTISSIMO :corxx: :corxx:
Morris
NEO
NEO
MTB: Stumpjumper frs 29

Messaggio da Morris »

TARTA, è ora di mettere anche il topic: pedalate di coppia :rexx: :quxx:
E bravi i Frattazzi, la solita dose di follia accompagnata da gambe bioniche :complxx: :complxx: :complxx:
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Fra
NEO
NEO

Messaggio da Fra »

Morris ha scritto:TARTA, è ora di mettere anche il topic: pedalate di coppia :rexx: :quxx:
E bravi i Frattazzi, la solita dose di follia accompagnata da gambe bioniche :complxx: :complxx: :complxx:

Ho salutato tutte le Marmotte che ho visto per te!!!!
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Fra :complxx: , ad Alca nn ci penso neppure a farli :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: .

Io ieri ho avuto il tuo stesso problema, superato i 2500mt di altezza oltre alle gambe molli :impxx: , due settimane a parte Ganda521 fermo causa noie muscolari con infiammazioni e gonfiori :infxx: , mi iniziava a mancare il fiato e il recupero si allungava.

E pensare che mentre tentavo di raggiungere la cima, ho buttato la spugna :infxx: :infxx: , pensavo ad Alca che con la sua volontà :testxx: era in cima al Solda :appxx: :appxx: , e ieri sera mentre ti whattsavo non sapevo che nn eravate neanche voi riusciti ad arrivare in cima. Sono rammaricato :crybaby: , ma vedrai che alla prossima riuscirai, andare oltre i 3000 nn è un gioco da bao bao micio micio, bisogna abituare il corpo gradualmente con tour precedenti anche a quote minori, da 2100 a 2700. Comunque per me rimani "Eine Steiner Frau" :quxx: :ookxx: :ookxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Se le gambe son molli, la volontà conta fino ad un certo punto.
rischio
NEO
NEO
MTB: stereo 29
Contatta:

Messaggio da rischio »

:mbenxx: :complxx: :sodxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: cosa dire solo una parola grandi.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

porcodighel, che mega giro in versione megallmoutain... :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Steinbock ha scritto: E pensare che mentre tentavo di raggiungere la cima, ho buttato la spugna :infxx: :infxx: , pensavo ad Alca che con la sua volontà :testxx: era in cima al Solda :appxx: :appxx: , e ieri sera mentre ti whattsavo non sapevo che nn eravate neanche voi riusciti ad arrivare in cima. Sono rammaricato :crybaby: , ma vedrai che alla prossima riuscirai, andare oltre i 3000 nn è un gioco da bao bao micio micio, bisogna abituare il corpo gradualmente con tour precedenti anche a quote minori, da 2100 a 2700. Comunque per me rimani "Eine Steiner Frau" :quxx: :ookxx: :ookxx:
Danilo, secondo me non dovresti essere rammaricato, sicuramente hai dato tutto quello che avevi e così pure Fra pur non raggiungendo le cime che vi eravate posti come traguardo, quindi vi meritate lo stesso un grandissimo :appxx:
Salukkio ha scritto:Se le gambe son molli, la volontà conta fino ad un certo punto.
Vero, faccio presente che ieri al Giro di Lombardia Kwiatkowski neo campione del Mondo di bici da corsa (uno dei favoriti alla vittoria) ha gettato la spugna causa crampi (a Villa d'Almè in zona Ronzino, mancavano solo 10km all'arrivo), nelle ultime immagini si trascinava in pianura come uno scoppiato qualsiasi con la gloriosa :inkxx: maglia iridata
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Nn bisogna impuntarsi sull'obbiettivo....ma godersi la giornata !!!!
La cima Solda era un punto di arriva x il ritorno, nn averlo raggiunto ed essere arrivato ad una quota leggermente più bassa nn ha compromesso assolutamente nulla.
Magari tutte le girate fossero cosi.
Questo naturalmente è un mio pensiero.
Alberto C.
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Baga dice:

Danilo, secondo me non dovresti essere rammaricato.

Ma io nn ero rammaricato per me, ma leggermente dispiaciuto che Fra nn fosse riuscita a fare l'ultimo pezzo che le mancava ad arrivare in cima.

OT: Per quel che mi concerne, è che le informazioni reperite non erano chiare, o come può essere che io abbia sbagliato a tradurre. E che dove sono arrivato la sforzo è ripagato la metà.

Ed in ogni caso rinnovo i :complxx: per la grinta di Fra. :ookxx: :ookxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Danilo, allora avevo interpretato male le tue parole :lol:
Piccolo OT: Danilo, la foto che hai postato su whatsapp nella quale stai praticamente arrampicando con la mtb in spalla è fantastica, caricala qui che secondo me merita di concorrere come foto del mese...senza nulla togliere alle bellissime foto di questo giro degli Alcas :ookxx:
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Steinbock ha scritto:Baga dice:

Danilo, secondo me non dovresti essere rammaricato.

Ma io nn ero rammaricato per me, ma leggermente dispiaciuto che Fra nn fosse riuscita a fare l'ultimo pezzo che le mancava ad arrivare in cima.

OT: Per quel che mi concerne, è che le informazioni reperite non erano chiare, o come può essere che io abbia sbagliato a tradurre. E che dove sono arrivato la sforzo è ripagato la metà.

Ed in ogni caso rinnovo i :complxx: per la grinta di Fra. :ookxx: :ookxx:
--------------------------------------------------

@Danilo : ti posso assicurare che in quel momento Fra nn era x niente dispiaciuta di "nn" salire al Pizzo !!
Quando gli ho fatto abbandonare la sua mtb ho rischiato grosso, se poi la facevo anche sgambettare controvoglia..... :testxx: :testxx: :testxx: :testxx:

X quanto riguarda le gambe molli, gonfiori e infiammazioni.........
:urlxx: Si chiama vecchiaia !!!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Danilo nn sei più un giovanotto !!!!!
Alberto C.
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

brava fra questa si che HERO :happxx: :happxx:
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

dimenticavo una coppia così affiatata è vera passione all mountain :happxx: :happxx:
Rispondi