e un giro che non ho mai fatto e sono stufo di sentirne parlare e ora di provarlo se qualcuno vuol farmi compagnia io parto direttamente da seriate x le 7 7,30 su eventuali punti di incontro ci si puo accordare

Fino a dove sono arrivati con la spianata?corne90 ha scritto:ti consiglio di avere una traccia che io purtroppo non ho, perché ce ne sono ben 3 di 529 tutti diversi e c'è u n escavatore che sta tirando su il sentiero...
Quello dovrebbe essere l'easy, ma poi non raggiungi gli altri due... dovrò affrettarmi ad andare a fare i hard e snake prima che non resti proprio + nulla....corne90 ha scritto:nel boschetto iniziale ma credo che in una settimana tirano su tutto il boschetto![]()
l' ideale sarebbe prendere in 529 che parte a destra con una scaletta e un tornantino ma non l' ho mai fatto
a chi lo dicicinna ha scritto:Quello dovrebbe essere l'easy, ma poi non raggiungi gli altri due... dovrò affrettarmi ad andare a fare i hard e snake prima che non resti proprio + nulla....corne90 ha scritto:nel boschetto iniziale ma credo che in una settimana tirano su tutto il boschetto![]()
l' ideale sarebbe prendere in 529 che parte a destra con una scaletta e un tornantino ma non l' ho mai fatto
corne90 ha scritto:ti consiglio di avere una traccia che io purtroppo non ho, perché ce ne sono ben 3 di 529 tutti diversi e c'è u n escavatore che sta tirando su il sentiero...
We Camby, già tu andavi a sensazioni, ora con il garmin sei meglio di marco polo...MARCO CASAZZA ha scritto:CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE.....
il mio garmin?Alan ha scritto:We Camby, già tu andavi a sensazioni, ora con il garmin sei meglio di marco polo...MARCO CASAZZA ha scritto:CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE.....
No Sal, quello che ho dato a arco era il mio; il tuo l'ho dato ad un'altro disperato....Salukkio ha scritto:il mio garmin?Alan ha scritto:We Camby, già tu andavi a sensazioni, ora con il garmin sei meglio di marco polo...MARCO CASAZZA ha scritto:CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE.....
Va conservato come una preziosa reliquia![]()
![]()
![]()
No Sal, quello che ho dato a arco era il mio; il tuo l'ho dato ad un'altro disperato....[/quote]Alan ha scritto:
Va conservato come una preziosa reliquia![]()
![]()
![]()
Come mai?Alan ha scritto:Ad oggi il peggior giro che abbia mai fatto..
nulla da eccepire sulle mia capacità tecniche, che più che capacità dovrei forse trovare altri termini; ovvio che sono lontano anni luce da certi fenomeni bikers; ma anche se avessi la tecnica sufficiente per farlo (forse mai...) alla fine non credo che potrei dire che sia stato un sentiero divertente....Salukkio ha scritto:Hard è complessivamente più facile ma dei passaggi hard.
Easy non ha picchi di difficoltà dell'hard ma è nel complesso sempre impegnativo.
Come hai detto te ci vuole tecnica che si acquisisce con il tempo.