cavlera bis

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
scossa
NEO
NEO
MTB: specialized sx

cavlera bis

Messaggio da scossa »

dato che domenica scorsa x impegni famigliari non ho potuto partecipare al giro di corne90 volevo riproporre lo stesso
e un giro che non ho mai fatto e sono stufo di sentirne parlare e ora di provarlo se qualcuno vuol farmi compagnia io parto direttamente da seriate x le 7 7,30 su eventuali punti di incontro ci si puo accordare :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
corne90
NEO
NEO
MTB: hdr

Re: cavlera bis

Messaggio da corne90 »

ti consiglio di avere una traccia che io purtroppo non ho, perché ce ne sono ben 3 di 529 tutti diversi e c'è u n escavatore che sta tirando su il sentiero... :nervxx:
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

corne90 ha scritto:ti consiglio di avere una traccia che io purtroppo non ho, perché ce ne sono ben 3 di 529 tutti diversi e c'è u n escavatore che sta tirando su il sentiero... :nervxx:
Fino a dove sono arrivati con la spianata?
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
corne90
NEO
NEO

Messaggio da corne90 »

nel boschetto iniziale ma credo che in una settimana tirano su tutto il boschetto :infxx:
l' ideale sarebbe prendere in 529 che parte a destra con una scaletta e un tornantino ma non l' ho mai fatto
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

corne90 ha scritto:nel boschetto iniziale ma credo che in una settimana tirano su tutto il boschetto :infxx:
l' ideale sarebbe prendere in 529 che parte a destra con una scaletta e un tornantino ma non l' ho mai fatto
Quello dovrebbe essere l'easy, ma poi non raggiungi gli altri due... dovrò affrettarmi ad andare a fare i hard e snake prima che non resti proprio + nulla....
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

cinna ha scritto:
corne90 ha scritto:nel boschetto iniziale ma credo che in una settimana tirano su tutto il boschetto :infxx:
Quello dovrebbe essere l'easy, ma poi non raggiungi gli altri due... dovrò affrettarmi ad andare a fare i hard e snake prima che non resti proprio + nulla....
a chi lo dici :crybaby: :crybaby:
corne90
NEO
NEO

Messaggio da corne90 »

ma dite che lo spianano tutto ???? :crybaby:
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

corne90 ha scritto:ti consiglio di avere una traccia che io purtroppo non ho, perché ce ne sono ben 3 di 529 tutti diversi e c'è u n escavatore che sta tirando su il sentiero... :nervxx:

Come avevo detto io alla tua proposta di domenica scorsa
corne90
NEO
NEO

Messaggio da corne90 »

Già fortunatamente siamo riusciti a passare e goderci lo stesso quasi tutto il percorso :12xx: il problema è che quello non si ferma :infxx:
MTBacerbo
NEO
NEO
MTB: Specialized 29''

Messaggio da MTBacerbo »

sono salito questo inverno al segrotondo, e c'era li quella ruspa ferma sotto la neve, hanno fatto un disastro
complimenti a chi da i permessi!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Se lo stanno facendo un motivo ci sarà.
MARCO CASAZZA
NEO
NEO
MTB: GIANT

Messaggio da MARCO CASAZZA »

CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE..... :contxx:
Alan

Messaggio da Alan »

MARCO CASAZZA ha scritto:CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE..... :contxx:
We Camby, già tu andavi a sensazioni, ora con il garmin sei meglio di marco polo...
Alan

Messaggio da Alan »

Cmq PRESENTE!!
MTBacerbo
NEO
NEO
MTB: Specialized 29''

Messaggio da MTBacerbo »

certo..immagino quello di permettere a qualcuno di raggiungere la baita con il suv...
:noxno:
Alan

Messaggio da Alan »

Ma qualcuno dei bikers che l'hanno fatto settimana scorsa hanno suggerimenti o tracce da passare per evitare ruspe spianate o altro?
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Alan ha scritto:
MARCO CASAZZA ha scritto:CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE..... :contxx:
We Camby, già tu andavi a sensazioni, ora con il garmin sei meglio di marco polo...
il mio garmin?

Va conservato come una preziosa reliquia :rexx: :dixx: :mrgreen: :cuxx:
Alan

Messaggio da Alan »

Salukkio ha scritto:
Alan ha scritto:
il mio garmin?

No Sal, quello che ho dato a arco era il mio; il tuo l'ho dato ad un'altro disperato....
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Alan ha scritto:
No Sal, quello che ho dato a arco era il mio; il tuo l'ho dato ad un'altro disperato....[/quote]

Ah ok.
Comunque lo stesso discorso fatto prima vale anche per lui :34xx:
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

Presente, ore 8 a stazione di Vertova!
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Alan

Messaggio da Alan »

Ad oggi il peggior giro che abbia mai fatto..
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Alan ha scritto:Ad oggi il peggior giro che abbia mai fatto..
Come mai? :sorprxx:
Racconta che qui siam curiosi!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Alan

Messaggio da Alan »

Saranno le mie modeste capacità tecniche, sarà che il sentiero è stato segnato e non poco dall'acqua, fatto sta che su 12 bikers il risultato non cambia; per noi è stato impossibile da farlo in sella... :shock: 20 metri in sella e altrettanti a piedi; ovvio che qui la tecnica ci mette del suo, ma sarei proprio curioso di vedere qualcuno a farlo tutto... ma sopratutto dire alla fine che si è divertito...
Secondo me questa non è un tracciato per mtb; forse per portare al pascolo le capre...
dimenticavo, abbiamo fatto il 529easy... e per fùrtuna che l'ia l'easy; figurèt l'hard...

Lungi da me di fare polemiche.... l'avevano detto che di easy non aveva niente, ma non mi aspettavo nemmeno una cosa del genere.... vabbè, mtb è anche questo :ookxx:

[garmin]596308420[/garmin]
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Hard è complessivamente più facile ma dei passaggi hard.
Easy non ha picchi di difficoltà dell'hard ma è nel complesso sempre impegnativo.

Come hai detto te ci vuole tecnica che si acquisisce con il tempo.
Alan

Messaggio da Alan »

Salukkio ha scritto:Hard è complessivamente più facile ma dei passaggi hard.
Easy non ha picchi di difficoltà dell'hard ma è nel complesso sempre impegnativo.

Come hai detto te ci vuole tecnica che si acquisisce con il tempo.
nulla da eccepire sulle mia capacità tecniche, che più che capacità dovrei forse trovare altri termini; ovvio che sono lontano anni luce da certi fenomeni bikers; ma anche se avessi la tecnica sufficiente per farlo (forse mai...) alla fine non credo che potrei dire che sia stato un sentiero divertente....
anzi, quando qualcuno di adeguate capacità tecniche lo farà, vorrei essere presente, non perché non ci credo, ci mancherebbe altro, ma perché dev'essere uno spettacolo vederlo in azione :contxx: (ovviamente io ci andrò a piedi....)
Rispondi