e un giro che non ho mai fatto e sono stufo di sentirne parlare e ora di provarlo se qualcuno vuol farmi compagnia io parto direttamente da seriate x le 7 7,30 su eventuali punti di incontro ci si puo accordare
cavlera bis
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
cavlera bis
dato che domenica scorsa x impegni famigliari non ho potuto partecipare al giro di corne90 volevo riproporre lo stesso
e un giro che non ho mai fatto e sono stufo di sentirne parlare e ora di provarlo se qualcuno vuol farmi compagnia io parto direttamente da seriate x le 7 7,30 su eventuali punti di incontro ci si puo accordare

Re: cavlera bis
ti consiglio di avere una traccia che io purtroppo non ho, perché ce ne sono ben 3 di 529 tutti diversi e c'è u n escavatore che sta tirando su il sentiero... 
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
-
cinna
- BABY

- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Fino a dove sono arrivati con la spianata?corne90 ha scritto:ti consiglio di avere una traccia che io purtroppo non ho, perché ce ne sono ben 3 di 529 tutti diversi e c'è u n escavatore che sta tirando su il sentiero...
nel boschetto iniziale ma credo che in una settimana tirano su tutto il boschetto
l' ideale sarebbe prendere in 529 che parte a destra con una scaletta e un tornantino ma non l' ho mai fatto
l' ideale sarebbe prendere in 529 che parte a destra con una scaletta e un tornantino ma non l' ho mai fatto
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
-
cinna
- BABY

- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Quello dovrebbe essere l'easy, ma poi non raggiungi gli altri due... dovrò affrettarmi ad andare a fare i hard e snake prima che non resti proprio + nulla....corne90 ha scritto:nel boschetto iniziale ma credo che in una settimana tirano su tutto il boschetto![]()
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
a chi lo dicicinna ha scritto:Quello dovrebbe essere l'easy, ma poi non raggiungi gli altri due... dovrò affrettarmi ad andare a fare i hard e snake prima che non resti proprio + nulla....corne90 ha scritto:nel boschetto iniziale ma credo che in una settimana tirano su tutto il boschetto![]()
ma dite che lo spianano tutto ???? 
-
Steinbock
- NEO

- MTB: SC BronsonC
corne90 ha scritto:ti consiglio di avere una traccia che io purtroppo non ho, perché ce ne sono ben 3 di 529 tutti diversi e c'è u n escavatore che sta tirando su il sentiero...
Come avevo detto io alla tua proposta di domenica scorsa
Già fortunatamente siamo riusciti a passare e goderci lo stesso quasi tutto il percorso
il problema è che quello non si ferma 
sono salito questo inverno al segrotondo, e c'era li quella ruspa ferma sotto la neve, hanno fatto un disastro
complimenti a chi da i permessi!
complimenti a chi da i permessi!
-
Salukkio
- MODERATORE

Se lo stanno facendo un motivo ci sarà.
-
MARCO CASAZZA
- NEO

- MTB: GIANT
CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE..... 
-
Alan
We Camby, già tu andavi a sensazioni, ora con il garmin sei meglio di marco polo...MARCO CASAZZA ha scritto:CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE.....
-
Alan
Cmq PRESENTE!!
certo..immagino quello di permettere a qualcuno di raggiungere la baita con il suv...

-
Alan
Ma qualcuno dei bikers che l'hanno fatto settimana scorsa hanno suggerimenti o tracce da passare per evitare ruspe spianate o altro?
-
Salukkio
- MODERATORE

il mio garmin?Alan ha scritto:We Camby, già tu andavi a sensazioni, ora con il garmin sei meglio di marco polo...MARCO CASAZZA ha scritto:CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE.....
Va conservato come una preziosa reliquia
-
Alan
No Sal, quello che ho dato a arco era il mio; il tuo l'ho dato ad un'altro disperato....Salukkio ha scritto:il mio garmin?Alan ha scritto:We Camby, già tu andavi a sensazioni, ora con il garmin sei meglio di marco polo...MARCO CASAZZA ha scritto:CIAO RAGAZZI, PER DOMENICA AL CAVLERA DOVREI ESSERCI......ACCOMPAGNO ALAN PERCHE' DA SOLO SI PERDE.....
Va conservato come una preziosa reliquia![]()
![]()
![]()
-
Salukkio
- MODERATORE

No Sal, quello che ho dato a arco era il mio; il tuo l'ho dato ad un'altro disperato....[/quote]Alan ha scritto:
Va conservato come una preziosa reliquia![]()
![]()
![]()
Ah ok.
Comunque lo stesso discorso fatto prima vale anche per lui
-
fabio24479
- NEO

- MTB: scott front e full
Presente, ore 8 a stazione di Vertova!
-
Alan
Ad oggi il peggior giro che abbia mai fatto..
Come mai?Alan ha scritto:Ad oggi il peggior giro che abbia mai fatto..
Racconta che qui siam curiosi!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
-
Alan
Saranno le mie modeste capacità tecniche, sarà che il sentiero è stato segnato e non poco dall'acqua, fatto sta che su 12 bikers il risultato non cambia; per noi è stato impossibile da farlo in sella...
20 metri in sella e altrettanti a piedi; ovvio che qui la tecnica ci mette del suo, ma sarei proprio curioso di vedere qualcuno a farlo tutto... ma sopratutto dire alla fine che si è divertito...
Secondo me questa non è un tracciato per mtb; forse per portare al pascolo le capre...
dimenticavo, abbiamo fatto il 529easy... e per fùrtuna che l'ia l'easy; figurèt l'hard...
Lungi da me di fare polemiche.... l'avevano detto che di easy non aveva niente, ma non mi aspettavo nemmeno una cosa del genere.... vabbè, mtb è anche questo
[garmin]596308420[/garmin]
Secondo me questa non è un tracciato per mtb; forse per portare al pascolo le capre...
dimenticavo, abbiamo fatto il 529easy... e per fùrtuna che l'ia l'easy; figurèt l'hard...
Lungi da me di fare polemiche.... l'avevano detto che di easy non aveva niente, ma non mi aspettavo nemmeno una cosa del genere.... vabbè, mtb è anche questo
[garmin]596308420[/garmin]
-
Salukkio
- MODERATORE

Hard è complessivamente più facile ma dei passaggi hard.
Easy non ha picchi di difficoltà dell'hard ma è nel complesso sempre impegnativo.
Come hai detto te ci vuole tecnica che si acquisisce con il tempo.
Easy non ha picchi di difficoltà dell'hard ma è nel complesso sempre impegnativo.
-
Alan
nulla da eccepire sulle mia capacità tecniche, che più che capacità dovrei forse trovare altri termini; ovvio che sono lontano anni luce da certi fenomeni bikers; ma anche se avessi la tecnica sufficiente per farlo (forse mai...) alla fine non credo che potrei dire che sia stato un sentiero divertente....Salukkio ha scritto:Hard è complessivamente più facile ma dei passaggi hard.
anzi, quando qualcuno di adeguate capacità tecniche lo farà, vorrei essere presente, non perché non ci credo, ci mancherebbe altro, ma perché dev'essere uno spettacolo vederlo in azione