sab14(tour del canto alto)
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sab14(tour del canto alto)
Re: sab14(tour del canto alto)
@Ronzino:
Ma stai già pensando all'uscita di sabato prox :tixx: :tixx: :tixx:
Ma sei da ricovero !!!!
Scherzo !!!!
NATURALMENTE PRESENTE !!!!!!

Ma sei da ricovero !!!!
Scherzo !!!!
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alberto C.
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Secondo me siete entrambi da ricovero
Salukkio ha scritto:Secondo me siete entrambi da ricovero
- Alfredoss
- JUNIOR

- MTB: The Black Cube
We malati! Se sabato non resto precettato col lavoro dovrei esserci, a patto che aspettiate un povero disgraziato come me in salita!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
Daft Paolo
- NEO

- MTB: Strive AL 9.0 SL
-
Salukkio
- MODERATORE

Il venerdì sera vai a fighe?Daft Paolo ha scritto:azzz!! di sabato!!!?!?
Alfred ha scritto:We malati! Se sabato non resto precettato col lavoro dovrei esserci, a patto che aspettiate un povero disgraziato come me in salita!
me ta spete, se te ta ma spete !!!
che gruppo assortito che siamo !!!!Salukkio ha scritto:Secondo me siete entrambi da ricovero
@Sal: ci sei ???
non
x tutte le uscite da me organizzate :
Alberto C.
Alberto C.
- Alfredoss
- JUNIOR

Assente causa lavoro, alla prossima!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
Salukkio
- MODERATORE

Salvo imprevisti sì ma sta volta mi faccio trovare a casa di Ronzino.alca ha scritto:Alfred ha scritto:We malati! Se sabato non resto precettato col lavoro dovrei esserci, a patto che aspettiate un povero disgraziato come me in salita!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me ta spete, se te ta ma spete !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che gruppo assortito che siamo !!!!Salukkio ha scritto:Secondo me siete entrambi da ricovero
@Sal: ci sei ???
![]()
![]()
![]()
non![]()
![]()
![]()
![]()
-
Daft Paolo
- NEO

- MTB: Strive AL 9.0 SL
Hahahh 'na volta!Salukkio ha scritto:Il venerdì sera vai a fighe?Daft Paolo ha scritto:azzz!! di sabato!!!?!?
Sabato ho il pranzo aziendale :/
Veni, vidi, bici.
-
Steinbock
- NEO

- MTB: SC BronsonC
@ Ronzino: ca$$0 che giro da
e
, però mi do assente
. Sto lavorando la
per ottenere il
sabata 21 e venire in quel di Sestri, spero nn da solo (alca????)
.
Buon divertimento e aspetto di vedere le foto dai reporter Alca & Ronzi

@Ronzi: stila che cosa vorresti fare (tipi di sentieri) a Sestri.

Buon divertimento e aspetto di vedere le foto dai reporter Alca & Ronzi
@Ronzi: stila che cosa vorresti fare (tipi di sentieri) a Sestri.
Ultima modifica di Steinbock il 10/12/2013 21:17, modificato 1 volta in totale.
:stxx: :stxx: :stxx: :stxx: NO, NO, e poi ancora NO. :stxx: :stxx: :stxx: :stxx:
Dopo quello che mi hanno raccontato su come pedala il Ronzino, mi rifiuto persino di IMMAGINARE un'uscita con lui.
Dopo quello che mi hanno raccontato su come pedala il Ronzino, mi rifiuto persino di IMMAGINARE un'uscita con lui.
-
Steinbock
- NEO

Bertock non devi credere alle favole di paese. Non è come pedala, è come fa scivolare la bici nei passaggi tecnici che ti fabertock ha scritto::stxx: :stxx: :stxx: :stxx: NO, NO, e poi ancora NO. :stxx: :stxx: :stxx: :stxx:
è fattibile il giro con la front 29 o la demolisco? non ho ancora pronta la full
-
Salukkio
- MODERATORE

@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me. Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
L'unico dubbio è la discesa : non so dirti se è come la prima che abbiamo fatto, oppure come la seconda.
L'unico dubbio è la discesa : non so dirti se è come la prima che abbiamo fatto, oppure come la seconda.
-
Steinbock
- NEO

la questione è come scendiSalukkio ha scritto:@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me.![]()
Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
-
il generale
- NEO

- MTB: Due MTB Specialized
Ronzino sabato siamo in zona anche noi,saliamo dal monte di nese-canto basso-forcella del sorriso-santella-prati parini se ci becchiamo ai prati parini ci facciamo un bel caffe con grappa nostrana in compagniaronzino ha scritto:o è appena lunedì e già si pensa al sabato!
![]()
visto che l'amico alca mi interpella già di lunedì mattina per sapere se ò qualche idea per sabato 14 non potrei dirgli di nò! :tixx: infatti una lampadina mi si è accesa subito!ècco il giro che siam intenzionati di fare!(partenza dà almè 07,30,s.mauro,sent per giongo,sent per botta,sedrina,cler,quì inizia il sent in salita per prati parini,poi si prosegue sempre salendo sù sentiero 507cai che porta fino al canto alto,rifugio,si ridiscende fino alla santella dove prenderemo il sentiero con tratti trialistici
![]()
che ci porterà fino alla forcella del camblì
![]()
![]()
![]()
à questo punto si prenderà il sentiero 220 pure questo con tratti supertrail dà sballo fino à sorisole e via per almè!
![]()
![]()
![]()
![]()
giro abbastanza impegnativo sia per salita sù sentieri sia per discese con tratti impegnativi!
![]()
![]()
![]()
![]()

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
- Alfredoss
- JUNIOR

Meglio della prima, molto, anche se ci sono alcuni punti mica male...Salukkio ha scritto:@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me. Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
@bertock: vai che ti diverti, ti assicuro.
Il giro e' bello!!!
L'ho fatto (circa) un mese e qualcosa fa' ( al contrario ) con un ns vecchio socio ( ormai sparito ), tale "Stìen de Ghisalba"...Questo lo salto,ma SABATO 21 organizziamo una SUPER-MEGA-EXTRA-IPER-uscita cercando di riunire un po' tutti quelli del sabato,magari con mangiata al rifugio???
L'ho fatto (circa) un mese e qualcosa fa' ( al contrario ) con un ns vecchio socio ( ormai sparito ), tale "Stìen de Ghisalba"...Questo lo salto,ma SABATO 21 organizziamo una SUPER-MEGA-EXTRA-IPER-uscita cercando di riunire un po' tutti quelli del sabato,magari con mangiata al rifugio???
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
Salukkio ha scritto:@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me. Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
Steinbock ha scritto:la questione è come scendi![]()
Siete gentilissimi e Vi ringrazio, ma mi hanno spostato il volo di rientro, pertanto Sabato me lo passerò in Arabia SauditaAlfred ha scritto:Meglio della prima, molto, anche se ci sono alcuni punti mica male...
@bertock: vai che ti diverti, ti assicuro.
e comunque con la mia front, unita alla mia fifoneria e poca tecnica in discesa, è meglio evitare di seguirvi; è come andare ad una cena di gala vestiti in tuta da ginnastica
Nota per @Steinbock: La risposta è semplice, io scendo a piedi, hahahahahaha. (non è uno scherzo, chiedi ai testimoni).
Dovrei esserci anche io.
@Ronzino ma tu fai sempre i percorsi che mi piacciano al contrario
? La discesa da prati parini mi era piaciuta un sacco, e tu invece me la fai fare in salita
.
Scherzi a parte ma non si fa meno fatica a salire al canto spuncia spuncia dal pisgiu?
puoi darci un orario di rientro indicativo da dare alla moglia prima che cominci a chiamare il soccorso aplino se non mi vede arrivare?
@Ronzino ma tu fai sempre i percorsi che mi piacciano al contrario
Scherzi a parte ma non si fa meno fatica a salire al canto spuncia spuncia dal pisgiu?
puoi darci un orario di rientro indicativo da dare alla moglia prima che cominci a chiamare il soccorso aplino se non mi vede arrivare?

Mi han detto che adesso c'è una strada (sterrata o bitumata, non so) che sale ai parini.tintore73 ha scritto:Dovrei esserci anche io.
@Ronzino ma tu fai sempre i percorsi che mi piacciano al contrario? La discesa da prati parini mi era piaciuta un sacco, e tu invece me la fai fare in salita
.
Di sicuro sul sentiero ci saranno un bel po' di pezzi da fare a piedi (sempre in salita).
Non so cosa vuol fare Ronzino ma conoscendo l'elemento si salirà via sentiero.
Ol Ronzi l'è mia scemo,se c'è da padalare invece che spunciare......
Comunque fino al Fontanone la strada arriva:
Qui notizie in merito http://forum.valbrembanaweb.com/viabili ... ml#p162875
Comunque fino al Fontanone la strada arriva:
Qui notizie in merito http://forum.valbrembanaweb.com/viabili ... ml#p162875