sab14(tour del canto alto)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

sab14(tour del canto alto)

Messaggio da ronzino »

:sprxx: o è appena lunedì e già si pensa al sabato! :tesxx: :tesxx: visto che l'amico alca mi interpella già di lunedì mattina per sapere se ò qualche idea per sabato 14 non potrei dirgli di nò! :tixx: infatti una lampadina mi si è accesa subito!ècco il giro che siam intenzionati di fare!(partenza dà almè 07,30,s.mauro,sent per giongo,sent per botta,sedrina,cler,quì inizia il sent in salita per prati parini,poi si prosegue sempre salendo sù sentiero 507cai che porta fino al canto alto,rifugio,si ridiscende fino alla santella dove prenderemo il sentiero con tratti trialistici ;-) ;-) che ci porterà fino alla forcella del camblì :shock: :shock: :corxx: :corxx: à questo punto si prenderà il sentiero 220 pure questo con tratti supertrail dà sballo fino à sorisole e via per almè! ;-) ;-) :appxx: :angxx: :angxx: giro abbastanza impegnativo sia per salita sù sentieri sia per discese con tratti impegnativi! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Re: sab14(tour del canto alto)

Messaggio da alca »

@Ronzino: :urlxx: Ma stai già pensando all'uscita di sabato prox :tixx: :tixx: :tixx:
Ma sei da ricovero !!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Scherzo !!!!
:urlxx: :urlxx: NATURALMENTE PRESENTE !!!!!!
:happxx: :happxx: :happxx:
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Secondo me siete entrambi da ricovero
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Salukkio ha scritto:Secondo me siete entrambi da ricovero
:34xx: :34xx: vero vero,dxx lì fà poi li accoppia! :34xx: :34xx: :ubrxx: :ubrxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

We malati! Se sabato non resto precettato col lavoro dovrei esserci, a patto che aspettiate un povero disgraziato come me in salita!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

azzz!! di sabato!!!?!?
Veni, vidi, bici.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Daft Paolo ha scritto:azzz!! di sabato!!!?!?
Il venerdì sera vai a fighe?
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Alfred ha scritto:We malati! Se sabato non resto precettato col lavoro dovrei esserci, a patto che aspettiate un povero disgraziato come me in salita!
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
me ta spete, se te ta ma spete !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
che gruppo assortito che siamo !!!!
@Sal: ci sei ???
:corxx: :corxx: :corxx:
non :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Assente causa lavoro, alla prossima!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

alca ha scritto:
Alfred ha scritto:We malati! Se sabato non resto precettato col lavoro dovrei esserci, a patto che aspettiate un povero disgraziato come me in salita!
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
me ta spete, se te ta ma spete !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
che gruppo assortito che siamo !!!!
@Sal: ci sei ???
:corxx: :corxx: :corxx:
non :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx:
Salvo imprevisti sì ma sta volta mi faccio trovare a casa di Ronzino.
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Salukkio ha scritto:
Daft Paolo ha scritto:azzz!! di sabato!!!?!?
Il venerdì sera vai a fighe?
Hahahh 'na volta!

Sabato ho il pranzo aziendale :/
Veni, vidi, bici.
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

@ Ronzino: ca$$0 che giro da :urlxx: :urlxx: e :impxx: , però mi do assente :crybaby: :crybaby: . Sto lavorando la :quxx: per ottenere il :joxx: sabata 21 e venire in quel di Sestri, spero nn da solo (alca????) :inkxxx:

:infxx: :infxx: :infxx: .

Buon divertimento e aspetto di vedere le foto dai reporter Alca & Ronzi :happxx: :happxx: :happxx:

@Ronzi: stila che cosa vorresti fare (tipi di sentieri) a Sestri. :inkxx: :inkxx: :appxx: :appxx:
Ultima modifica di Steinbock il 10/12/2013 21:17, modificato 1 volta in totale.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

:stxx: :stxx: :stxx: :stxx: NO, NO, e poi ancora NO. :stxx: :stxx: :stxx: :stxx:
Dopo quello che mi hanno raccontato su come pedala il Ronzino, mi rifiuto persino di IMMAGINARE un'uscita con lui.
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

bertock ha scritto::stxx: :stxx: :stxx: :stxx: NO, NO, e poi ancora NO. :stxx: :stxx: :stxx: :stxx:
Dopo quello che mi hanno raccontato su come pedala il Ronzino, mi rifiuto persino di IMMAGINARE un'uscita con lui.
Bertock non devi credere alle favole di paese. Non è come pedala, è come fa scivolare la bici nei passaggi tecnici che ti fa :infxx: :infxx: :infxx:
mummi1978
NEO
NEO
MTB: mtb

Messaggio da mummi1978 »

è fattibile il giro con la front 29 o la demolisco? non ho ancora pronta la full
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me. Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
L'unico dubbio è la discesa : non so dirti se è come la prima che abbiamo fatto, oppure come la seconda.
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Salukkio ha scritto:@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me. :-? :-? Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
L'unico dubbio è la discesa : non so dirti se è come la prima che abbiamo fatto, oppure come la seconda.
la questione è come scendi :sorprxx: :sorprxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: :56xx: mà quanti problemi vi fate dai ragasss!!non son mica un extraterrestre!anzi!pedalo e basta come tutti, à volte rimango indietro pure io :impxx: nelle discese diciamo che cerco di fare il meglio per mè,cioè di divertirmi cercando di fare quei passaggini che mettono magari un pò di suspance! ;-) ;-) ;-) ;-) io mi diverto così! ;-) (mummi con là 29 front andresti bene fino al canto alto,poi à scendere lè dura dura!! :infxx: :infxx: :infxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

ronzino ha scritto::sprxx: o è appena lunedì e già si pensa al sabato! :tesxx: :tesxx: visto che l'amico alca mi interpella già di lunedì mattina per sapere se ò qualche idea per sabato 14 non potrei dirgli di nò! :tixx: infatti una lampadina mi si è accesa subito!ècco il giro che siam intenzionati di fare!(partenza dà almè 07,30,s.mauro,sent per giongo,sent per botta,sedrina,cler,quì inizia il sent in salita per prati parini,poi si prosegue sempre salendo sù sentiero 507cai che porta fino al canto alto,rifugio,si ridiscende fino alla santella dove prenderemo il sentiero con tratti trialistici ;-) ;-) che ci porterà fino alla forcella del camblì :shock: :shock: :corxx: :corxx: à questo punto si prenderà il sentiero 220 pure questo con tratti supertrail dà sballo fino à sorisole e via per almè! ;-) ;-) :appxx: :angxx: :angxx: giro abbastanza impegnativo sia per salita sù sentieri sia per discese con tratti impegnativi! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ronzino sabato siamo in zona anche noi,saliamo dal monte di nese-canto basso-forcella del sorriso-santella-prati parini se ci becchiamo ai prati parini ci facciamo un bel caffe con grappa nostrana in compagnia :happxx: :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :cinxx: :cinxx:
Immagine
Immagine
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Salukkio ha scritto:@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me. Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
Meglio della prima, molto, anche se ci sono alcuni punti mica male...
@bertock: vai che ti diverti, ti assicuro.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Il giro e' bello!!!
L'ho fatto (circa) un mese e qualcosa fa' ( al contrario ) con un ns vecchio socio ( ormai sparito ), tale "Stìen de Ghisalba"...Questo lo salto,ma SABATO 21 organizziamo una SUPER-MEGA-EXTRA-IPER-uscita cercando di riunire un po' tutti quelli del sabato,magari con mangiata al rifugio???
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Salukkio ha scritto:@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me. Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
Steinbock ha scritto:la questione è come scendi :sorprxx: :sorprxx:
Alfred ha scritto:Meglio della prima, molto, anche se ci sono alcuni punti mica male...
@bertock: vai che ti diverti, ti assicuro.
Siete gentilissimi e Vi ringrazio, ma mi hanno spostato il volo di rientro, pertanto Sabato me lo passerò in Arabia Saudita :cagxx: :impxx: :infxx: :vom: :( :axexx:
e comunque con la mia front, unita alla mia fifoneria e poca tecnica in discesa, è meglio evitare di seguirvi; è come andare ad una cena di gala vestiti in tuta da ginnastica :oops: :oops: :oops:

Nota per @Steinbock: La risposta è semplice, io scendo a piedi, hahahahahaha. (non è uno scherzo, chiedi ai testimoni).
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Dovrei esserci anche io.
@Ronzino ma tu fai sempre i percorsi che mi piacciano al contrario :infxx: ? La discesa da prati parini mi era piaciuta un sacco, e tu invece me la fai fare in salita :impxx: .
Scherzi a parte ma non si fa meno fatica a salire al canto spuncia spuncia dal pisgiu?
puoi darci un orario di rientro indicativo da dare alla moglia prima che cominci a chiamare il soccorso aplino se non mi vede arrivare?

Messaggio da Salukkio »

tintore73 ha scritto:Dovrei esserci anche io.
@Ronzino ma tu fai sempre i percorsi che mi piacciano al contrario :infxx: ? La discesa da prati parini mi era piaciuta un sacco, e tu invece me la fai fare in salita :impxx: .
Scherzi a parte ma non si fa meno fatica a salire al canto spuncia spuncia dal pisgiu?
puoi darci un orario di rientro indicativo da dare alla moglia prima che cominci a chiamare il soccorso aplino se non mi vede arrivare?
Mi han detto che adesso c'è una strada (sterrata o bitumata, non so) che sale ai parini.
Di sicuro sul sentiero ci saranno un bel po' di pezzi da fare a piedi (sempre in salita).
Non so cosa vuol fare Ronzino ma conoscendo l'elemento si salirà via sentiero.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Ol Ronzi l'è mia scemo,se c'è da padalare invece che spunciare......
Comunque fino al Fontanone la strada arriva:

Qui notizie in merito http://forum.valbrembanaweb.com/viabili ... ml#p162875
Rispondi