Salukkio ha scritto:Secondo me siete entrambi da ricovero
Il venerdì sera vai a fighe?Daft Paolo ha scritto:azzz!! di sabato!!!?!?
Alfred ha scritto:We malati! Se sabato non resto precettato col lavoro dovrei esserci, a patto che aspettiate un povero disgraziato come me in salita!
che gruppo assortito che siamo !!!!Salukkio ha scritto:Secondo me siete entrambi da ricovero
Salvo imprevisti sì ma sta volta mi faccio trovare a casa di Ronzino.alca ha scritto:Alfred ha scritto:We malati! Se sabato non resto precettato col lavoro dovrei esserci, a patto che aspettiate un povero disgraziato come me in salita!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me ta spete, se te ta ma spete !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che gruppo assortito che siamo !!!!Salukkio ha scritto:Secondo me siete entrambi da ricovero
@Sal: ci sei ???
![]()
![]()
![]()
non![]()
![]()
![]()
![]()
Hahahh 'na volta!Salukkio ha scritto:Il venerdì sera vai a fighe?Daft Paolo ha scritto:azzz!! di sabato!!!?!?
Bertock non devi credere alle favole di paese. Non è come pedala, è come fa scivolare la bici nei passaggi tecnici che ti fabertock ha scritto::stxx: :stxx: :stxx: :stxx: NO, NO, e poi ancora NO. :stxx: :stxx: :stxx: :stxx:
Dopo quello che mi hanno raccontato su come pedala il Ronzino, mi rifiuto persino di IMMAGINARE un'uscita con lui.
la questione è come scendiSalukkio ha scritto:@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me.![]()
Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
L'unico dubbio è la discesa : non so dirti se è come la prima che abbiamo fatto, oppure come la seconda.
Ronzino sabato siamo in zona anche noi,saliamo dal monte di nese-canto basso-forcella del sorriso-santella-prati parini se ci becchiamo ai prati parini ci facciamo un bel caffe con grappa nostrana in compagniaronzino ha scritto:o è appena lunedì e già si pensa al sabato!
![]()
visto che l'amico alca mi interpella già di lunedì mattina per sapere se ò qualche idea per sabato 14 non potrei dirgli di nò! :tixx: infatti una lampadina mi si è accesa subito!ècco il giro che siam intenzionati di fare!(partenza dà almè 07,30,s.mauro,sent per giongo,sent per botta,sedrina,cler,quì inizia il sent in salita per prati parini,poi si prosegue sempre salendo sù sentiero 507cai che porta fino al canto alto,rifugio,si ridiscende fino alla santella dove prenderemo il sentiero con tratti trialistici
![]()
che ci porterà fino alla forcella del camblì
![]()
![]()
![]()
à questo punto si prenderà il sentiero 220 pure questo con tratti supertrail dà sballo fino à sorisole e via per almè!
![]()
![]()
![]()
![]()
giro abbastanza impegnativo sia per salita sù sentieri sia per discese con tratti impegnativi!
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio della prima, molto, anche se ci sono alcuni punti mica male...Salukkio ha scritto:@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me. Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
L'unico dubbio è la discesa : non so dirti se è come la prima che abbiamo fatto, oppure come la seconda.
Salukkio ha scritto:@bertock: io esco praticamente sempre con Ronzino e lui pedala più di me. Sabato te pedalavi più di me, quindi non farti problemi.
Steinbock ha scritto:la questione è come scendi![]()
Siete gentilissimi e Vi ringrazio, ma mi hanno spostato il volo di rientro, pertanto Sabato me lo passerò in Arabia SauditaAlfred ha scritto:Meglio della prima, molto, anche se ci sono alcuni punti mica male...
@bertock: vai che ti diverti, ti assicuro.
Mi han detto che adesso c'è una strada (sterrata o bitumata, non so) che sale ai parini.tintore73 ha scritto:Dovrei esserci anche io.
@Ronzino ma tu fai sempre i percorsi che mi piacciano al contrario? La discesa da prati parini mi era piaciuta un sacco, e tu invece me la fai fare in salita
.
Scherzi a parte ma non si fa meno fatica a salire al canto spuncia spuncia dal pisgiu?
puoi darci un orario di rientro indicativo da dare alla moglia prima che cominci a chiamare il soccorso aplino se non mi vede arrivare?