Specialized77 ha scritto:Giro bellissimo, prima parte della discesa piuttosto stretta ed impegnativa mentre la parte centrale più affrontabile...o forse sono io che ci ho preso la mano? Boh!?!
Dopo tanto tempo ho sperimentato nuovamente quella brutta sensazione della bici che si impunta e oplà tu voli in aria e atterri (in mezzo al fango )...che legnata, mi fanno ancora male le ginocchia e soprattutto la spalla destra già piuttosto malandata...pazienza, per il prossimo weekend sarò di nuovo in forma
Ti posso assicurare che in caso di 180 il fango/roccia è sempre meglio dell' asfalto...
ieri testate tutte e 2 le situazioni
spalla destra (asfalto) più malandata della sinistra (roccia) eh eh eh
Osti giordano...sabato oltre a me è volato pure (se non sbaglio il nome) Gigi, domenica tu - vedo che la Strada Taverna è bella ma anche un po' bastarda
Per fortuna siamo tutti doloranti ma sostanzialmente sani ...ma come hai fatto a ribaltarti su asfalto?
Specialized77 ha scritto:Osti giordano...sabato oltre a me è volato pure (se non sbaglio il nome) Gigi, domenica tu - vedo che la Strada Taverna è bella ma anche un po' bastarda
Per fortuna siamo tutti doloranti ma sostanzialmente sani ...ma come hai fatto a ribaltarti su asfalto?
Specialized77 ha scritto:Osti giordano...sabato oltre a me è volato pure (se non sbaglio il nome) Gigi, domenica tu - vedo che la Strada Taverna è bella ma anche un po' bastarda