19 ottobre(strada taverna tour)!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Re: 19 ottobre(strada taverna tour)!

Messaggio da giordano »

Specialized77 ha scritto:Giro bellissimo, prima parte della discesa piuttosto stretta ed impegnativa mentre la parte centrale più affrontabile...o forse sono io che ci ho preso la mano? Boh!?!
Dopo tanto tempo ho sperimentato nuovamente quella brutta sensazione della bici che si impunta e oplà tu voli in aria e atterri (in mezzo al fango :vom:)...che legnata, mi fanno ancora male le ginocchia e soprattutto la spalla destra già piuttosto malandata...pazienza, per il prossimo weekend sarò di nuovo in forma :sprxx: :cinxx: :ciaxx:
Ti posso assicurare che in caso di 180 il fango/roccia è sempre meglio dell' asfalto...
ieri testate tutte e 2 le situazioni :tesxx: :tesxx: :crybaby: :crybaby:

spalla destra (asfalto) più malandata della sinistra (roccia) eh eh eh

cmque bellissimo giro!!! :contxx: :contxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

@Giordano: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
e x i 180° :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Sei troppo una roccia !!!!!
:happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
giordano
NEO
NEO

Messaggio da giordano »

alca ha scritto:@Giordano: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
e x i 180° :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Sei troppo una roccia !!!!!
:happxx: :happxx:
non vorrei essere ripetitivo ma...

@Alca :kuxx: :inkxxx: :kuxx: :inkxxx: :kuxx: :inkxxx: :kuxx: :inkxxx:

(cambia post ma il messaggio è sempre quello :12xx: :12xx: :cinxx: )
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Hey, chi è che mi ha ciulato la bici, o forse era solo una sua gemellina...
Bravi ragazzi!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Osti giordano...sabato oltre a me è volato pure (se non sbaglio il nome) Gigi, domenica tu - vedo che la Strada Taverna è bella ma anche un po' bastarda :tesxx: :cuxx:
Per fortuna siamo tutti doloranti ma sostanzialmente sani :cinxx:...ma come hai fatto a ribaltarti :sprxx: su asfalto?
giordano
NEO
NEO

Messaggio da giordano »

Specialized77 ha scritto:Osti giordano...sabato oltre a me è volato pure (se non sbaglio il nome) Gigi, domenica tu - vedo che la Strada Taverna è bella ma anche un po' bastarda :tesxx: :cuxx:
Per fortuna siamo tutti doloranti ma sostanzialmente sani :cinxx:...ma come hai fatto a ribaltarti :sprxx: su asfalto?
una mia piccola distrazione... eh eh eh :impxx: :impxx: :impxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

giordano ha scritto:
Specialized77 ha scritto:Osti giordano...sabato oltre a me è volato pure (se non sbaglio il nome) Gigi, domenica tu - vedo che la Strada Taverna è bella ma anche un po' bastarda :tesxx: :cuxx:
una mia piccola distrazione... eh eh eh :impxx: :impxx: :impxx:
Riflessi da giaguaro
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Rispondi