Iniziamo a pedalare da Endine, verso Fonteno...Salukkio ha scritto: 3,5 h di giro + 2 h di rientro auto + 0,5 h di varie ed evetuali = TOT 6h
Partenza alle 7,30 che poi diventano le 8, vuol dire essere alle auto alle 14
50 min di auto per tornare a casa.
Troppo tardi per me.
e chi lo sa! per mtb stezzano è tutta da scoprire, ma comunque vale sempre il "si può scendere"...penna2 ha scritto:penna presente, ma la discesa e' impegnativa?
come ti dicevo sopra, spesso capita...alca ha scritto:Mi dispiace raga ma nn riesco a partecipare![]()
![]()
@Tarta: anche questa volta fumata bianca![]()
![]()
Buona pedalata![]()
SERPER ha scritto:Confermo la mia presenza, anche perchè è da parecchio che non pedalo coi drugaccCosmico e gigiultra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei tu il mitico, che si spara 1,5 ore di trasferimento automobilistico per venire a pedalare in quel di bgRamos ha scritto:Buon divertimento mitici!!!
TARTA ha scritto:si è aggiunto il Buba alla lista dei partecipanti
TARTA ha scritto:si è aggiunto il Buba alla lista dei partecipanti
SERPER ha scritto:Ottima pedalata in ottima compagnia con ottimi paesaggi in ottimi sentieri con un ottimo sole ....... sà olet amò??? ol sanc??
In effetti un pò di sangue si è visto, malo abbiamo sputato alla salita con pendenza, quasi mai al di sotto del 20%![]()
![]()
mentre salivamo, parlavamo sul fatto che dopo tutta quella fatica, magari le nostre guide ci facessero scendere sull'asfalto
![]()
![]()
![]()
![]()
questi dubbi ci erano venuti vedendoli moooolto giovani e con bici non proprio da all-mountain
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il bergamasco planante con una front rock rider e "ICARO" 18 anni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con una graziella del città mercato con freni V-bracke
![]()
![]()
poi arrivati in cima ci dicono che è il momento di mettere le protezioni
![]()
![]()
mhà
![]()
Dopo pochi metri di discesa(Ma mia sol sfalt) si vede subito che non sono inesperti, ANZIII....li ho visti fare cose che di solito ero abituato a vederle fare da biker con full da 160 e oltre........ero dietro a "ICARO" in un tratto pieno di radici, rami spezzati sul sentiero e quant'altro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ael fàa pura !!!! sembrava una gazzella braccata dal leone, stà "grazziella" che saltava da tutte le parti era uno spettacolo....
![]()
![]()
e poi,dopo la sua foratura, ci ha detto che è solito gonfiare i "palmer" a 4 atm.
![]()
![]()
![]()
![]()
Comlimenti a entrambe e a grazie di tutto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()