Sabato 31 agosto - Monte Torrezzo (ma c'è un perchè)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: Sabato 31 agosto - Monte Torrezzo (ma c'è un perchè)

Messaggio da SERPER »

Confermo la mia presenza, anche perchè è da parecchio che non pedalo coi drugacc :druxx: Cosmico e gigiultra :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Salukkio ha scritto: 3,5 h di giro + 2 h di rientro auto + 0,5 h di varie ed evetuali = TOT 6h
Partenza alle 7,30 che poi diventano le 8, vuol dire essere alle auto alle 14
50 min di auto per tornare a casa.
Troppo tardi per me.
Iniziamo a pedalare da Endine, verso Fonteno...
al ritorno dal Boario passiamo da Solto Collina, qua ci si può dividere; chi vuole può proseguire al Clemo salendo ad Esmate, chi ha impegni può scendre su asfalto e tornare a Endine...
penna2 ha scritto:penna presente, ma la discesa e' impegnativa?
e chi lo sa! per mtb stezzano è tutta da scoprire, ma comunque vale sempre il "si può scendere"...
non scendiamo dal 620, visto che lo sconsigliano tutti, saliamo e scendiamo dal boario
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Mi dispiace raga ma nn riesco a partecipare :inkxx: :inkxx:
@Tarta: anche questa volta fumata bianca :tesxx: :tesxx:
Buona pedalata :ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

alca ha scritto:Mi dispiace raga ma nn riesco a partecipare :inkxx: :inkxx:
@Tarta: anche questa volta fumata bianca :tesxx: :tesxx:
Buona pedalata :ciaxx: :ciaxx:
come ti dicevo sopra, spesso capita...
be sarà per la prossima volta (sperem prima del 2014 :-D )
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

elenco biker:

guide:
a. bergamasco planante
b. kikkoz

noter:
1. tarta
2. ronzino
3. gigi.ultrà
4. ivan cosmico
5. serper
6. penna2
7. alby
8.
----------------
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Ho visto solo ora (troppi impegni in settimana, tra lavoro e anche pò il lavoro, e poi alcune volte il lavoro) ....

Quant'è il disli totale?

Ultimo ritrovo automobilifero e orari?

...poi vedrò...
Front si nasce, full si diventa!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

SERPER ha scritto:Confermo la mia presenza, anche perchè è da parecchio che non pedalo coi drugacc :druxx: Cosmico e gigiultra :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: grande la :druxx: la porta il cosmico :56xx:
Immagine
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Dislivello + o - 900 mt
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Bergamasco Planante writes

Ciao,
mando uno screen del parcheggio. Penso sia più comodo e meno trafficato partire da Solto Collina. Sinceramente l'indirizzo non lo so, però praticamente appena si entra in paese, si passa un semaforo, si passa il bivio per Fonteno (che rimane sulla destra) e la rotonda rimane proprio li davanti. Basta prendere la 5a uscita e siete arrivati. Almeno parcheggiando qui c'è una fontana e si può prendere roba eventualmente dimenticata in auto; inoltre si evita qualche chilometro di trasferimento su asfalto trafficato, il che credo non guasti mai.

Ho letto sul forum azzurro che si chiedeva della discesa; sinceramente la reputo una discesa niente male, non so a cosa siete abituati ma per quanto mi riguarda ho visto di peggio. Sul Boario magari qualche pezzo un po più tecnico c'è, però il fondo è molto bello, almeno inizialmente. Poi se prendiamo una variante che ho in mente (per fare meno asfalto possibile) magari diventa un po più sporco, però si può sempre evitare. Vediamo al momento. A Esmate/565 invece c'è solo l'imbarazzo della scelta, si può fare di tutto.

Mi dispiace che qualcuno ha dovuto abbandonare per l'orario. Magari tra scorciatoie e ritmo un po più elevato si sarebbe potuto limare un po di tempo, però non ci si sarebbe goduti il giro, almeno, per come vedo io l'andare in bicicletta. Si potrebbe anche cambiare giro e farne un altro altrettanto bello se preferite. Oppure dopo il Boario chi deve tornare a casa si ferma a Solto Collina e torna, si perde un po il post-giro però almeno si pedala in compagnia. Non so, vedete voi.
Edit: leggo adesso che era già stato proposto, come non detto.

Ho letto anche che c'era chi voleva sapere il dislivello. Sinceramente non lo so di preciso, ma più o meno da casa mia al Boario sono 900/1000 metri, da casa mia a Clemo sono 500/600 metri, si aggiunga un 200 circa per rientrare a Solto e più o meno si dovrebbe raggiungere il computo.

Confermo che da spallare non c'è niente, massimo qualche pezzettino a spinta, per esempio dalla cima della cementata alla croce del Boario, sentiero in costa ma costellato da roccioni fissi, roba da 5 mins circa.

Mi dispiace di non essere ancora riuscito a vedere lo stato del 565 speravo di andare in questi giorni ma sono stato parecchio impegnato, dovrei fare una perlustrazione rapida domani.
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ultimo aggiornamento:
guida:
a. bergamasco planante

mtb stezzano:
1. tarta
2. ronzino
3. gigi.ultrà
4. ivan cosmico
5. serper
6. penna2
7. alby
8. paolo m. (?)
9.

punti di ammassamento:
1. - stezzano cimitero - ore 6,50
2. - albano s. alessandro (Bennet) - ore 7,05
3. - solto collina - parcheggio - ore 7,30 (proprio nelle vicinanze della grande rotonda all'inizio del paese)

[googlemaps]https://www.google.it/maps?q=Via+Brolet ... a&t=h&z=19[/googlemaps]
----------------
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Buon divertimento mitici!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Ramos ha scritto:Buon divertimento mitici!!!
sei tu il mitico, che si spara 1,5 ore di trasferimento automobilistico per venire a pedalare in quel di bg
----------------
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Io vengo al cimitero x le 6, 50 :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

No domani non ce la faccio.
Ci vorrebbe una giornata almeno di 36 ore per riuscire a fare tutto quello che devo fare .... :shock:
Front si nasce, full si diventa!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: ok tarta,mà guarda che ad albano è inutile passare visto che cè là superstrada fino à gorlago!io vi aspetterei al bar sulla destra prima della rotonda di casazza :quxx: :quxx: alle 7,10 okkk???????' :appxx: :appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Ok ronzi, io passo da Albano a recuperare Gigi e il Corsico
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

si è aggiunto il Buba alla lista dei partecipanti
----------------
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:si è aggiunto il Buba alla lista dei partecipanti
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

che combricola de :ubrxx: :druxx: :urlxx: ha doma :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

TARTA ha scritto:si è aggiunto il Buba alla lista dei partecipanti
:ookxx: :ookxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
penna2
NEO
NEO
MTB: sintesi909

Messaggio da penna2 »

GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA GIORNATA E' STATA UNO SPETTACOLO E UN GRAZIE PARTICOLARE AI DUE RAGAZZI CHE HANNO FATTO LE GUIDE, UN GRAZIE PIU' CHE PARTICOLARE ALLA PIANTA CHE ERA LI' AL POSTO GIUSTO AHAHAHAHAHAH PER NON DIMENTICARE RONZINO CHE MI HA FATTO SCOPRIRE UN MODO NUOVO DI BERE LA BIRRA, CMQ GIORNATA DA INCORNICIARE X COMPAGNIA E PAESAGGI GRAZIE RAGAZZI ALLA PROSSIMA CIAO A TUTTI
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

contenti sorridenti ed euforici davanti alla nuova versione di birra penso sia il significato che è stata un'ottima pedalata e tutto è andato bene
----------------
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Ottima pedalata in ottima compagnia con ottimi paesaggi in ottimi sentieri con un ottimo sole ....... sà olet amò??? ol sanc??
In effetti un pò di sangue si è visto, malo abbiamo sputato alla salita con pendenza, quasi mai al di sotto del 20% :impxx: :impxx: :impxx: mentre salivamo, parlavamo sul fatto che dopo tutta quella fatica, magari le nostre guide ci facessero scendere sull'asfalto :testxx: :testxx: :testxx: :lol: :lol: questi dubbi ci erano venuti vedendoli moooolto giovani e con bici non proprio da all-mountain :shock: :shock: :shock: :shock: :-? :-? il bergamasco planante con una front rock rider e "ICARO" 18 anni :allibxx: :allibxx: :allibxx: :allibxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: con una graziella del città mercato con freni V-bracke :56xx: :56xx: :56xx: poi arrivati in cima ci dicono che è il momento di mettere le protezioni :12xx: :12xx: :12xx: mhà :lol:
Dopo pochi metri di discesa(Ma mia sol sfalt) si vede subito che non sono inesperti, ANZIII....li ho visti fare cose che di solito ero abituato a vederle fare da biker con full da 160 e oltre........ero dietro a "ICARO" in un tratto pieno di radici, rami spezzati sul sentiero e quant'altro.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ael fàa pura !!!! sembrava una gazzella braccata dal leone, stà "grazziella" che saltava da tutte le parti era uno spettacolo.... :34xx: :34xx: :56xx: e poi,dopo la sua foratura, ci ha detto che è solito gonfiare i "palmer" a 4 atm. :shock: :shock: :shock: :shock:
Comlimenti a entrambe e a grazie di tutto!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

SERPER ha scritto:Ottima pedalata in ottima compagnia con ottimi paesaggi in ottimi sentieri con un ottimo sole ....... sà olet amò??? ol sanc??
In effetti un pò di sangue si è visto, malo abbiamo sputato alla salita con pendenza, quasi mai al di sotto del 20% :impxx: :impxx: :impxx: mentre salivamo, parlavamo sul fatto che dopo tutta quella fatica, magari le nostre guide ci facessero scendere sull'asfalto :testxx: :testxx: :testxx: :lol: :lol: questi dubbi ci erano venuti vedendoli moooolto giovani e con bici non proprio da all-mountain :shock: :shock: :shock: :shock: :-? :-? il bergamasco planante con una front rock rider e "ICARO" 18 anni :allibxx: :allibxx: :allibxx: :allibxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: con una graziella del città mercato con freni V-bracke :56xx: :56xx: :56xx: poi arrivati in cima ci dicono che è il momento di mettere le protezioni :12xx: :12xx: :12xx: mhà :lol:
Dopo pochi metri di discesa(Ma mia sol sfalt) si vede subito che non sono inesperti, ANZIII....li ho visti fare cose che di solito ero abituato a vederle fare da biker con full da 160 e oltre........ero dietro a "ICARO" in un tratto pieno di radici, rami spezzati sul sentiero e quant'altro.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ael fàa pura !!!! sembrava una gazzella braccata dal leone, stà "grazziella" che saltava da tutte le parti era uno spettacolo.... :34xx: :34xx: :56xx: e poi,dopo la sua foratura, ci ha detto che è solito gonfiare i "palmer" a 4 atm. :shock: :shock: :shock: :shock:
Comlimenti a entrambe e a grazie di tutto!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:

Commento perfetto SERPER, l' unico neo.. il nome nn ICARO ma ILARIO... ahahahaha :druxx: Drogat :druxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Il mio picco contributo fotografico della magnifica pedalata,,, GRAZIE A TUTTI....

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Rispondi