Domenica Mattina 02/06 "All Mountain"

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Re: Domenica Mattina 02/06 "All Mountain"

Messaggio da ronzino »

:chit: :chit: salve ragassss,il buongiorno si vede dal mattinooo! ;-) mi dispiace per chi non si è presentato per un motivo o per l'altro,mà stamattina era un giornata propio estiva estiva :sunxx: :sunxx: ,che spettacolo dà lassù :solxx: :solxx: .dalla croce del linzone era un paradiso à 360gradi!!! :contxx: alla partenza eravamo in 8 biker di qui uno il nostro ben amato matteo che :sprxx: si presenta con là bici dà spiaggia,nòòò :noxno:non vorrà mica provare il trail con quella?' :roll: :roll: durante là salita agiac e il biker nuovo che non ricordo il nome :inkxx: purtroppo decidono di deviare per altre mete!alla prox allora :ciaxx: !e così rimaniamo in 6!matteo intanto ci fà dà scopa,davanti però con là bdc sullo sterrato fino in cima dove poi ci salutiamo :ciaxx: :ciaxx: e noi 5 riprendiamo à salire fino all'altare del paradiso :sorprxx: (croce linzone m.1397)dopo là pausa ed esserci gustati là vista spettacolare iniziamo le danze e che danze sianoooooo!!!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: giù per le rocciacce supertrail direzione roncola chiesa e poi zo amò amo dal famigerato roncolatrail dà :infxx: :infxx: :infxx: pauraaaaa!!!!!!!alla fine tutti contenti o quasi,sudati fradici dalla discesa senza respiro ci salutiamo tutti e viaaaaaa(che sete ragass :ubxx: :ubxx: :happxx:
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

Messaggio da claudiop77 »

lo sapevo che era un'uscita spettacolare, ma questa mattina avevo ancora la febbre, che sfxxa mesi e mesi di usxite sotto acqua e a temperature freddissime e quando esce il sole io sono a casa con la febbre, sara per la prossima.
ciao
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Siete troppo una potenza...
Ol Ronzino po',ho sentit che l'e' indach fo' anche Sabat,e l'e' mia che l'ha fach u' giret in del sere...Sei troppo un IronMan della MTB!!!
:happxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
WALTERIX
NEO
NEO
MTB: Teresa e Doloresss

Messaggio da WALTERIX »

a giudicare dalla "descrissiù dela girada" pare proprio che ve la siete stragodutaaaaa !!!
:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: Bravi!
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

peccato che il gruppo si sia spezzato già all'inizio, ma si legge fra le righe di alto godimento...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

Non avevo dubbi che vi sareste divertiti!!!
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

sinceramente in tutte le uscite che ho fatto con voi non è mai capitato il contrario!!!

Alla prossima! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
McVit
NEO
NEO
MTB: nessuna

Messaggio da McVit »

ciao ragazzi,
grazie1000 per il bel giro e la bella accoglienza nel vostro gruppo!! :druxx:
Bellissima giornata ieri, metto qualche fotina ma non so quanto renda..... :-(

@Ronzino: vai giù proprio bene, brao!! :-)

alla prox,
McVit
McVit
NEO
NEO

Messaggio da McVit »

Immagine
McVit
NEO
NEO

Messaggio da McVit »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
McVit
NEO
NEO

Messaggio da McVit »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Grande Vit e Benvenuto sul forum!
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Ragazzi, ieri ottima salita a Valcava fino a dove è stato ragionevolmente possibile in bici da corsa (e cioè fino al Passo), mi è dispiaciuto un sacco non poter venire in vetta al Linzone con voi ma in effetti camminare un paio di kilometri con le scarpette avrebbe significato distruggere gli agganci e tutta a piedi nudi...distruggere i piedi :crybaby:
Devo dire che la leggerezza della bici da corsa l'ho notata, anche sul ripido fatica zero, poi con le gommine al posto dei copertoni da 2.5" e 2.4" è tutta un'altra storia...però nei pezzi sterrati non era facile stare in equilibrio a bassa velocità, troppo reattivo tutto l'insieme - sorry se ho pedalato principalmente con i primi due (Flinston e Ronzino...per forza, sono due treni alta velocità!) ma andando più piano non sarei stato in piedi
Per la cronaca...in discesa verso la Roncola circa un kilometro dopo il passo ho forato :sprxx: :vom: :kuxx: ma che cacchio, non foro nei pezzi in sterrato e foro su asfalto...pazienza, il copertone della bdc si mette e toglie a mani nude, a momenti non servono i cacciacopertoni

Le mie poche foto in attesa di quelle del Ronzino (sorry ma le ho fatte solo alla mia bdc in versione...ciclismo epico delle origini su strade bianche)

[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... aPalazzago#[/picasa]
Lele
NEO
NEO
MTB: SANTA CRUZ

Messaggio da Lele »

Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Fantastica la vista in cime al Linzone.
Durissima ( per me ) la discesa infatti sono arrivato a casa cotto.
Prima di fare altre uscite con voi ( soprattutto Ronzino ) mi sa che devo allenarmi sul serio sia in salita che discesa...
Alla prossima!
MOLA MAI!
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Ahahah Gostiele...hai avuto il tuo battesimo del fuoco, persevera e vedrai :appxx: super miglioramenti in salita e soprattutto in discesa...mi sa che ci siamo passati un po' tutti, io la prima volta con Ronzino mi sono trovato a fare un mega tour totalmente :testxx: :tesxx: :impxx: diverso da quelli che facevo da solo, ma quando si migliora...che libidine :cinxx: :happxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Gostiele ha scritto:Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Prima di fare altre uscite con voi ( soprattutto Ronzino ) mi sa che devo allenarmi sul serio sia in salita che discesa...
Alla prossima!

Ognuno ha il suo ritmo e ci si aspetta sempre.
L'importante è allenare il fisico a sopportare le salite e soprattutto le discese, e la cosa migliore è uscire con gente che va forte
E comunque, la discesa non era forse il terreno ideale per testare la tua bici sull'asciutto.
Lele
NEO
NEO
MTB: SANTA CRUZ

Messaggio da Lele »

Salukkio ha scritto:
Gostiele ha scritto:Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Alla prossima!

L'importante è allenare il fisico a sopportare le salite e soprattutto le discese, e la cosa migliore è uscire con gente che va forte
E comunque, la discesa non era forse il terreno ideale per testare la tua bici sull'asciutto.
esatto!
Comunque rispetto alle volte precedenti ho apprezzato molto di più le gomme.
Ed anche il consiglio sul ritorno della forcella dato da Vittorio ha sortito subito benefici effetti.
E' comunque cristallino che ad uscire con gente più esperta ne hai sempre benefici tangibili.
MOLA MAI!
McVit
NEO
NEO

Messaggio da McVit »

Gostiele ha scritto:
Salukkio ha scritto:
Alla prossima!

esatto!
Comunque rispetto alle volte precedenti ho apprezzato molto di più le gomme.
Ed anche il consiglio sul ritorno della forcella dato da Vittorio ha sortito subito benefici effetti.
E' comunque cristallino che ad uscire con gente più esperta ne hai sempre benefici tangibili.
Gostiele..... tu mi hai detto "mollala", e io ti ho ascoltato!! :12xx:
Son contento che hai apprezzato le gomme..... le stavo mirando pure io x il mio prossimo trenino!! :appxx:

ola,
Mc.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:crybaby: :crybaby: o cristoo niente dà fare non riesco più à caricare le foto,mi dice(file size limit exceeded) :infxx: :infxx: :infxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Osti, ecco perché non le hai ancora messe, mi pareva strano...non so aiutarti, uso sempre e solo Picasa, l'avviso dice semplicemente che la dimensione del file è eccessiva...troppi Megabyte...la nuova macchina fotografica non va bene, per 50€ te la compro io :druxx: :56xx:
Vediamo che dice TARTA, lui di sicuro sa cosa fare :appxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

ronzino ha scritto::crybaby: :crybaby: o cristoo niente dà fare non riesco più à caricare le foto,mi dice(file size limit exceeded) :infxx: :infxx: :infxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
La tua nuova superfica macchina fotografica da 18mpx fa foto troppo grandi per essere caricare sullo spazio che usi.
Dovresti ridurle.
McVit
NEO
NEO

Messaggio da McVit »

ronzino ha scritto::crybaby: :crybaby: o cristoo niente dà fare non riesco più à caricare le foto,mi dice(file size limit exceeded) :infxx: :infxx: :infxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:

Caricale qua: http://www.imageshack.com/

e poi linki direttamente il tag che ti darà Imageshack dentro al topic.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Specialized77 ha scritto:Osti, ecco perché non le hai ancora messe, mi pareva strano...non so aiutarti, uso sempre e solo Picasa, l'avviso dice semplicemente che la dimensione del file è eccessiva...troppi Megabyte...la nuova macchina fotografica non va bene, per 50€ te la compro io :druxx: :56xx:
Vediamo che dice TARTA, lui di sicuro sa cosa fare :appxx: :ciaxx:
McVit ha scritto:

Caricale qua: http://www.imageshack.com/

e poi linki direttamente il tag che ti darà Imageshack dentro al topic.
@ ronzino: non le trovo nemmeno su fb?

@ specy e mcvit: i server immagini in rete (pizasa e imageshack) hanno limiti di spazio, come postimage (quelle utilizzato in questo forum)

@ ronzi: meglio se provi a inserirle ridimensionandole a 1024x768
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Specialized77 ha scritto:Ragazzi, ieri ottima salita a Valcava fino a dove è stato ragionevolmente possibile in bici da corsa...
altro che competizione ! ! ! !
pura e sana passione ! ! ! ! per lo sterrato ! ! ! !
----------------
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Sì, però devo ammettere...sterrato leggero, facile salire anche in bici da corsa, sono sceso poche volte tipo ai tornanti che erano i punti più scassati...in attesa della ruota mtb per fregarmene :corxx: del fondo che trovo, vediamo se oggi è il giorno giusto per ritirarla :appxx:
McVit
NEO
NEO

Messaggio da McVit »

TARTA ha scritto:@ specy e mcvit: i server immagini in rete (pizasa e imageshack) hanno limiti di spazio, come postimage (quelle utilizzato in questo forum)
Sì lo so, Imageshack di 50GB....... non è poco!! ;-)
Rispondi