Domenica Mattina 02/06 "All Mountain"
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Domenica Mattina 02/06 "All Mountain"
-
claudiop77
- NEO

- MTB: enduro comp 2013
lo sapevo che era un'uscita spettacolare, ma questa mattina avevo ancora la febbre, che sfxxa mesi e mesi di usxite sotto acqua e a temperature freddissime e quando esce il sole io sono a casa con la febbre, sara per la prossima.
ciao
ciao
Siete troppo una potenza...
Ol Ronzino po',ho sentit che l'e' indach fo' anche Sabat,e l'e' mia che l'ha fach u' giret in del sere...Sei troppo un IronMan della MTB!!!

Ol Ronzino po',ho sentit che l'e' indach fo' anche Sabat,e l'e' mia che l'ha fach u' giret in del sere...Sei troppo un IronMan della MTB!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
- WALTERIX
- NEO

- MTB: Teresa e Doloresss
a giudicare dalla "descrissiù dela girada" pare proprio che ve la siete stragodutaaaaa !!!
Bravi!
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
peccato che il gruppo si sia spezzato già all'inizio, ma si legge fra le righe di alto godimento...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Non avevo dubbi che vi sareste divertiti!!!
sinceramente in tutte le uscite che ho fatto con voi non è mai capitato il contrario!!!
Alla prossima!

sinceramente in tutte le uscite che ho fatto con voi non è mai capitato il contrario!!!
Alla prossima!
ciao ragazzi,
grazie1000 per il bel giro e la bella accoglienza nel vostro gruppo!!
Bellissima giornata ieri, metto qualche fotina ma non so quanto renda..... :-(
@Ronzino: vai giù proprio bene, brao!! :-)
alla prox,
McVit
grazie1000 per il bel giro e la bella accoglienza nel vostro gruppo!!
Bellissima giornata ieri, metto qualche fotina ma non so quanto renda..... :-(
@Ronzino: vai giù proprio bene, brao!! :-)
alla prox,
McVit
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Grande Vit e Benvenuto sul forum!
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Ragazzi, ieri ottima salita a Valcava fino a dove è stato ragionevolmente possibile in bici da corsa (e cioè fino al Passo), mi è dispiaciuto un sacco non poter venire in vetta al Linzone con voi ma in effetti camminare un paio di kilometri con le scarpette avrebbe significato distruggere gli agganci e tutta a piedi nudi...distruggere i piedi
Devo dire che la leggerezza della bici da corsa l'ho notata, anche sul ripido fatica zero, poi con le gommine al posto dei copertoni da 2.5" e 2.4" è tutta un'altra storia...però nei pezzi sterrati non era facile stare in equilibrio a bassa velocità, troppo reattivo tutto l'insieme - sorry se ho pedalato principalmente con i primi due (Flinston e Ronzino...per forza, sono due treni alta velocità!) ma andando più piano non sarei stato in piedi
Per la cronaca...in discesa verso la Roncola circa un kilometro dopo il passo ho forato
ma che cacchio, non foro nei pezzi in sterrato e foro su asfalto...pazienza, il copertone della bdc si mette e toglie a mani nude, a momenti non servono i cacciacopertoni
Le mie poche foto in attesa di quelle del Ronzino (sorry ma le ho fatte solo alla mia bdc in versione...ciclismo epico delle origini su strade bianche)
[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... aPalazzago#[/picasa]
Devo dire che la leggerezza della bici da corsa l'ho notata, anche sul ripido fatica zero, poi con le gommine al posto dei copertoni da 2.5" e 2.4" è tutta un'altra storia...però nei pezzi sterrati non era facile stare in equilibrio a bassa velocità, troppo reattivo tutto l'insieme - sorry se ho pedalato principalmente con i primi due (Flinston e Ronzino...per forza, sono due treni alta velocità!) ma andando più piano non sarei stato in piedi
Per la cronaca...in discesa verso la Roncola circa un kilometro dopo il passo ho forato
Le mie poche foto in attesa di quelle del Ronzino (sorry ma le ho fatte solo alla mia bdc in versione...ciclismo epico delle origini su strade bianche)
[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... aPalazzago#[/picasa]
Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Fantastica la vista in cime al Linzone.
Durissima ( per me ) la discesa infatti sono arrivato a casa cotto.
Prima di fare altre uscite con voi ( soprattutto Ronzino ) mi sa che devo allenarmi sul serio sia in salita che discesa...
Alla prossima!
Prima di fare altre uscite con voi ( soprattutto Ronzino ) mi sa che devo allenarmi sul serio sia in salita che discesa...
Alla prossima!
MOLA MAI!
-
Baga
- BABY

Ahahah Gostiele...hai avuto il tuo battesimo del fuoco, persevera e vedrai
super miglioramenti in salita e soprattutto in discesa...mi sa che ci siamo passati un po' tutti, io la prima volta con Ronzino mi sono trovato a fare un mega tour totalmente
diverso da quelli che facevo da solo, ma quando si migliora...che libidine

-
Salukkio
- MODERATORE

Gostiele ha scritto:Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Alla prossima!
Ognuno ha il suo ritmo e ci si aspetta sempre.
L'importante è allenare il fisico a sopportare le salite e soprattutto le discese, e la cosa migliore è uscire con gente che va forte
E comunque, la discesa non era forse il terreno ideale per testare la tua bici sull'asciutto.
esatto!Salukkio ha scritto:Gostiele ha scritto:Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Alla prossima!
L'importante è allenare il fisico a sopportare le salite e soprattutto le discese, e la cosa migliore è uscire con gente che va forte
E comunque, la discesa non era forse il terreno ideale per testare la tua bici sull'asciutto.
Comunque rispetto alle volte precedenti ho apprezzato molto di più le gomme.
Ed anche il consiglio sul ritorno della forcella dato da Vittorio ha sortito subito benefici effetti.
E' comunque cristallino che ad uscire con gente più esperta ne hai sempre benefici tangibili.
MOLA MAI!
Gostiele..... tu mi hai detto "mollala", e io ti ho ascoltato!!Gostiele ha scritto:esatto!Salukkio ha scritto:Gostiele ha scritto:Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Alla prossima!
Comunque rispetto alle volte precedenti ho apprezzato molto di più le gomme.
Ed anche il consiglio sul ritorno della forcella dato da Vittorio ha sortito subito benefici effetti.
E' comunque cristallino che ad uscire con gente più esperta ne hai sempre benefici tangibili.
Son contento che hai apprezzato le gomme..... le stavo mirando pure io x il mio prossimo trenino!!
ola,
Mc.
-
Baga
- BABY

Osti, ecco perché non le hai ancora messe, mi pareva strano...non so aiutarti, uso sempre e solo Picasa, l'avviso dice semplicemente che la dimensione del file è eccessiva...troppi Megabyte...la nuova macchina fotografica non va bene, per 50€ te la compro io

Vediamo che dice TARTA, lui di sicuro sa cosa fare

Vediamo che dice TARTA, lui di sicuro sa cosa fare
-
Salukkio
- MODERATORE

La tua nuova superfica macchina fotografica da 18mpx fa foto troppo grandi per essere caricare sullo spazio che usi.ronzino ha scritto:![]()
o cristoo niente dà fare non riesco più à caricare le foto,mi dice(file size limit exceeded)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovresti ridurle.
ronzino ha scritto:![]()
o cristoo niente dà fare non riesco più à caricare le foto,mi dice(file size limit exceeded)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caricale qua: http://www.imageshack.com/
e poi linki direttamente il tag che ti darà Imageshack dentro al topic.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
Specialized77 ha scritto:Osti, ecco perché non le hai ancora messe, mi pareva strano...non so aiutarti, uso sempre e solo Picasa, l'avviso dice semplicemente che la dimensione del file è eccessiva...troppi Megabyte...la nuova macchina fotografica non va bene, per 50€ te la compro io![]()
Vediamo che dice TARTA, lui di sicuro sa cosa fare![]()
@ ronzino: non le trovo nemmeno su fb?McVit ha scritto:ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caricale qua: http://www.imageshack.com/
e poi linki direttamente il tag che ti darà Imageshack dentro al topic.
@ specy e mcvit: i server immagini in rete (pizasa e imageshack) hanno limiti di spazio, come postimage (quelle utilizzato in questo forum)
@ ronzi: meglio se provi a inserirle ridimensionandole a 1024x768
----------------
----------------
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
altro che competizione ! ! ! !Specialized77 ha scritto:Ragazzi, ieri ottima salita a Valcava fino a dove è stato ragionevolmente possibile in bici da corsa...
pura e sana passione ! ! ! ! per lo sterrato ! ! ! !
----------------
----------------
-
Baga
- BABY

Sì, però devo ammettere...sterrato leggero, facile salire anche in bici da corsa, sono sceso poche volte tipo ai tornanti che erano i punti più scassati...in attesa della ruota mtb per fregarmene
del fondo che trovo, vediamo se oggi è il giorno giusto per ritirarla 
Sì lo so, Imageshack di 50GB....... non è poco!!TARTA ha scritto:@ specy e mcvit: i server immagini in rete (pizasa e imageshack) hanno limiti di spazio, come postimage (quelle utilizzato in questo forum)