Gostiele ha scritto:Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Fantastica la vista in cime al Linzone.
Durissima ( per me ) la discesa infatti sono arrivato a casa cotto.
Prima di fare altre uscite con voi ( soprattutto Ronzino ) mi sa che devo allenarmi sul serio sia in salita che discesa...
Alla prossima!
esatto!Salukkio ha scritto:Gostiele ha scritto:Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Prima di fare altre uscite con voi ( soprattutto Ronzino ) mi sa che devo allenarmi sul serio sia in salita che discesa...
Alla prossima!
Ognuno ha il suo ritmo e ci si aspetta sempre.
L'importante è allenare il fisico a sopportare le salite e soprattutto le discese, e la cosa migliore è uscire con gente che va forte
E comunque, la discesa non era forse il terreno ideale per testare la tua bici sull'asciutto.
Gostiele..... tu mi hai detto "mollala", e io ti ho ascoltato!!Gostiele ha scritto:esatto!Salukkio ha scritto:Gostiele ha scritto:Che dire: bella la compagnia (grazie a Sal e Vittorio per avermi incoraggiato ed accompagnato sino in cima).
Alla prossima!
Ognuno ha il suo ritmo e ci si aspetta sempre.
L'importante è allenare il fisico a sopportare le salite e soprattutto le discese, e la cosa migliore è uscire con gente che va forte
E comunque, la discesa non era forse il terreno ideale per testare la tua bici sull'asciutto.
Comunque rispetto alle volte precedenti ho apprezzato molto di più le gomme.
Ed anche il consiglio sul ritorno della forcella dato da Vittorio ha sortito subito benefici effetti.
E' comunque cristallino che ad uscire con gente più esperta ne hai sempre benefici tangibili.
La tua nuova superfica macchina fotografica da 18mpx fa foto troppo grandi per essere caricare sullo spazio che usi.ronzino ha scritto:![]()
o cristoo niente dà fare non riesco più à caricare le foto,mi dice(file size limit exceeded)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ronzino ha scritto:![]()
o cristoo niente dà fare non riesco più à caricare le foto,mi dice(file size limit exceeded)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Specialized77 ha scritto:Osti, ecco perché non le hai ancora messe, mi pareva strano...non so aiutarti, uso sempre e solo Picasa, l'avviso dice semplicemente che la dimensione del file è eccessiva...troppi Megabyte...la nuova macchina fotografica non va bene, per 50€ te la compro io![]()
Vediamo che dice TARTA, lui di sicuro sa cosa fare![]()
@ ronzino: non le trovo nemmeno su fb?McVit ha scritto:ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caricale qua: http://www.imageshack.com/
e poi linki direttamente il tag che ti darà Imageshack dentro al topic.
altro che competizione ! ! ! !Specialized77 ha scritto:Ragazzi, ieri ottima salita a Valcava fino a dove è stato ragionevolmente possibile in bici da corsa...
Sì lo so, Imageshack di 50GB....... non è poco!!TARTA ha scritto:@ specy e mcvit: i server immagini in rete (pizasa e imageshack) hanno limiti di spazio, come postimage (quelle utilizzato in questo forum)