giretto in città alta? con

l'inverno scorso quando nella bassa pioveva o c'era nebbia andavamo a serina dal cesare, li i sentieri sono piu rocciosi, di fango c'è ne davvero pochissimo, molto divertente!marchino ha scritto:non conosco la val serina... si possono fare dei giri senza impalciarsi troppo??
Salukkio ha scritto:Sta mattina mi è arrivato il mezzo nuovo ma domenica sono via mannaggia.
Ciao ragazzi! ieri sera rientrato un pò prima, decido di fare un uscita serale in notturna, sento Matteo, ma naturalmente viste le previsioni, e potendo, ha preferito portarsi avanti con un uscita mattutina, quindi rimasto solo, decido comunque di uscire.Mù7 ha scritto:Purtroppo il mio meteorologo di fiducia stasera ha detta di metter via il pensiero per domenica e di consolarsi col ricordo degli ultimi fantastici we.
Ma é anche vero che l'anno scorso una domenica in particolare, in val Serina l'abbiamo fatta in barba ai nuvoloni. É bastato crederci.
CESARE DACCI UN SEGNOOOOOO :!: :!: :!:
Ciao Cesare, come sai io nel WE non ci sono ma mi porto avanti e propongo un'uscita serale dalle tue parti per mercoledì/giovedì che dovrebbe anche smettere di piovere. Fammi sapere, magari ci tiriamo dietro anche Buba, Mu7 ed Emanuele....Cesare ha scritto:Ciao ragazzi! ieri sera rientrato un pò prima, decido di fare un uscita serale in notturna, sento Matteo, ma naturalmente viste le previsioni, e potendo, ha preferito portarsi avanti con un uscita mattutina, quindi rimasto solo, decido comunque di uscire.Mù7 ha scritto:Purtroppo il mio meteorologo di fiducia stasera ha detta di metter via il pensiero per domenica e di consolarsi col ricordo degli ultimi fantastici we.
Ma é anche vero che l'anno scorso una domenica in particolare, in val Serina l'abbiamo fatta in barba ai nuvoloni. É bastato crederci.
CESARE DACCI UN SEGNOOOOOO :!: :!: :!:
Mi preparo, ma appena esco di casa,sorpresa!
valutata la situazione, decido di partire, anche se man mano salivo, la pioggia aumentava! Ma ormai ero deciso a sfidare la sorte, quindi salgo a Cornalba e mi sparo subito il sentiero fino a Bagnella, tutto fondo roccioso, quindi tranquillo. Cala la pioggia, quindi salgo a Passoni, Costa Serina, Trafficanti e inizio la discesa sul divertente sentiero di Nespello fino ad Ascensione.
Risaliti i classici scalini, raggiungo la Località gazzo, poi La Peta e giù di nuovo lungo il sentiero tecnico, "quì i sassi bagnati non davano molta tranquillità di guida", ma raggiungo il fondovalle e Rosolo, dove su strada raggiungo casa, soddisfatto del giro e tutto sommato solo un pò umido!
Anche questa volta, ci ho creduto e sono stato fortunato!!
Per domenica, staremo a vedere, l'evoluzione del meteo, per il fondo sicuramente non ci sono grossi problemi!
Ok! ciao!!CLAU77 ha scritto:ciao cesare! se domattina anche all'ultimo decidi di uscire fai un fischio che ti raggiungo...
Ciao Emanuele!! oggi non sai cosa ti sei perso!!emanuele ha scritto:ci vediamo alla notturna! oggi mi sa che è meglio fare il papà