Domenica 6

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Domenica 6

Messaggio da Simone »

:pioxx: week di :cagxx:

giretto in città alta? con :pioxx: ??
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Domenica 6

Messaggio da TARTA »

[3bmeteo][/3bmeteo]

tempo dei morti :impxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

città alta con la pioggia non è il massimo, se fai sentieri sono pieni di fango, le scalette col bagnato non hanno niente di divertente............comunque se dovesse smettere per la mattina si può provare un giretto in val serina che almeno non ci sporchiamo, vediamo come va :pioxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Messaggio da marchino »

non conosco la val serina... si possono fare dei giri senza impalciarsi troppo??
dxx ti vede, àsen!
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

marchino ha scritto:non conosco la val serina... si possono fare dei giri senza impalciarsi troppo??
l'inverno scorso quando nella bassa pioveva o c'era nebbia andavamo a serina dal cesare, li i sentieri sono piu rocciosi, di fango c'è ne davvero pochissimo, molto divertente!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

;) ;) concordo con emanuele :ookxx: boo vediamo l'andazzo del tempo :ciaxx:
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Messaggio da marchino »

allora vedrò di aggregarmi! :pioxx:
dxx ti vede, àsen!
Simone
BOY
BOY

Messaggio da Simone »

Stiamo a vedere, al limite mi sposto a rigosa il sabato sera...
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Sta mattina mi è arrivato il mezzo nuovo ma domenica sono via mannaggia.
Simone
BOY
BOY

Messaggio da Simone »

Salukkio ha scritto:Sta mattina mi è arrivato il mezzo nuovo ma domenica sono via mannaggia.
:happxx: :ubrxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

:crybaby: Purtroppo il mio meteorologo di fiducia stasera ha detta di metter via il pensiero per domenica e di consolarsi col ricordo degli ultimi fantastici we.
:pioxx: Ma é anche vero che l'anno scorso una domenica in particolare, in val Serina l'abbiamo fatta in barba ai nuvoloni. É bastato crederci.
:urlxx: CESARE DACCI UN SEGNOOOOOO :!: :!: :!:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Mù7 ha scritto::crybaby: Purtroppo il mio meteorologo di fiducia stasera ha detta di metter via il pensiero per domenica e di consolarsi col ricordo degli ultimi fantastici we.
:pioxx: Ma é anche vero che l'anno scorso una domenica in particolare, in val Serina l'abbiamo fatta in barba ai nuvoloni. É bastato crederci.
Ciao ragazzi! ieri sera rientrato un pò prima, decido di fare un uscita serale in notturna, sento Matteo, ma naturalmente viste le previsioni, e potendo, ha preferito portarsi avanti con un uscita mattutina, quindi rimasto solo, decido comunque di uscire.
Mi preparo, ma appena esco di casa, :sorprxx: sorpresa! :pioxx: valutata la situazione, decido di partire, anche se man mano salivo, la pioggia aumentava! Ma ormai ero deciso a sfidare la sorte, quindi salgo a Cornalba e mi sparo subito il sentiero fino a Bagnella, tutto fondo roccioso, quindi tranquillo. Cala la pioggia, quindi salgo a Passoni, Costa Serina, Trafficanti e inizio la discesa sul divertente sentiero di Nespello fino ad Ascensione.
Risaliti i classici scalini, raggiungo la Località gazzo, poi La Peta e giù di nuovo lungo il sentiero tecnico, "quì i sassi bagnati non davano molta tranquillità di guida", ma raggiungo il fondovalle e Rosolo, dove su strada raggiungo casa, soddisfatto del giro e tutto sommato solo un pò umido!
Anche questa volta, ci ho creduto e sono stato fortunato!!
Per domenica, staremo a vedere, l'evoluzione del meteo, per il fondo sicuramente non ci sono grossi problemi! :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:sorprxx: :sorprxx: ààà mizzega,si gira anche di sera!!!!! :allibxx: lo sò anchio che dopo vanno come i treniii!!!! :lol: :lol: io mi sono dovuto accontentare di un'ora di spinning in palestra :cry: meglio all'aria aperta però. :ookxx: :ookxx: :ciaxx:
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Cesare ha scritto:
Mù7 ha scritto::crybaby: Purtroppo il mio meteorologo di fiducia stasera ha detta di metter via il pensiero per domenica e di consolarsi col ricordo degli ultimi fantastici we.
Ciao ragazzi! ieri sera rientrato un pò prima, decido di fare un uscita serale in notturna, sento Matteo, ma naturalmente viste le previsioni, e potendo, ha preferito portarsi avanti con un uscita mattutina, quindi rimasto solo, decido comunque di uscire.
Mi preparo, ma appena esco di casa, :sorprxx: sorpresa! :pioxx: valutata la situazione, decido di partire, anche se man mano salivo, la pioggia aumentava! Ma ormai ero deciso a sfidare la sorte, quindi salgo a Cornalba e mi sparo subito il sentiero fino a Bagnella, tutto fondo roccioso, quindi tranquillo. Cala la pioggia, quindi salgo a Passoni, Costa Serina, Trafficanti e inizio la discesa sul divertente sentiero di Nespello fino ad Ascensione.
Risaliti i classici scalini, raggiungo la Località gazzo, poi La Peta e giù di nuovo lungo il sentiero tecnico, "quì i sassi bagnati non davano molta tranquillità di guida", ma raggiungo il fondovalle e Rosolo, dove su strada raggiungo casa, soddisfatto del giro e tutto sommato solo un pò umido!
Anche questa volta, ci ho creduto e sono stato fortunato!!
Per domenica, staremo a vedere, l'evoluzione del meteo, per il fondo sicuramente non ci sono grossi problemi! :ciaxx:
Ciao Cesare, come sai io nel WE non ci sono ma mi porto avanti e propongo un'uscita serale dalle tue parti per mercoledì/giovedì che dovrebbe anche smettere di piovere. Fammi sapere, magari ci tiriamo dietro anche Buba, Mu7 ed Emanuele....
A presto.
Michele
Michele
Il Barba
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

se sarà possibile piu che volentieri. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi! domani mattina vedo come butta il tempo, se possibile mi faccio un giretto in zona, altrimenti vorrà dire che per una volta farò il bravo papà!
Se qualcuno vuole essere aggiornato sulla situazione locale, ci si può sentire domattina, altrimenti ci si vede per la notturna! :ciaxx:
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

ciao cesare! se domattina anche all'ultimo decidi di uscire fai un fischio che ti raggiungo...
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

CLAU77 ha scritto:ciao cesare! se domattina anche all'ultimo decidi di uscire fai un fischio che ti raggiungo...
Ok! ciao!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Mi spiace ma domani ho dirottato su altri impegni.
Anche se faccio il secondo mi tengo aggiornato per un eventuale notturna in settimana.
In bocca al lupo.
Buona pedalata
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Ciao :ciaxx: ragazzi, tempo incerto ma non piove, quindi chi vuole ci si può trovare!
Ritrovo ad Algua, salita per la Passata, Miragolo, Rigosa, Ambriola, se volete chiamatemi sul cellulare! :ciaxx:
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

ci vediamo alla notturna! oggi mi sa che è meglio fare il papà :34xx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

emanuele ha scritto:ci vediamo alla notturna! oggi mi sa che è meglio fare il papà :34xx:
Ciao Emanuele!! oggi non sai cosa ti sei perso!! :sorprxx: Lascio a Ronzino e Claudio esprimere le proprie emozioni, poi farò un collage di foto per mostrarvi il bellissimo giro!!! :ciaxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

è si. stamattina sono salito in valle e vedendo il meteo variabile ma decisamente pedalabile mi immaginavo Cesare & company che se la godevano in questo clima straordinariamente autunnale.
Purtroppo non ho potuto sottrarmi all'invito di mio zio. Pazienza.
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

be' che dire....giro fantastico in ottima compagnia.
Abbiamo percorso bellissimi sentieri tra miragolo selvino rigosa e ambriola che nemmeno sapevo esistessero nonostante fossimo a pochi km da casa mia.
Grazie mille a cesare e ronzino per il bel giro
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:chit: :chit: :ubrxx: stamattina dopo aver sentito nò limit alle 8 che mi diceva che à stezzano pioveva :stxx: :crybaby: mi son detto boo quì non piove e là voglia è tanta.mà in quel attimo un fulmine à ciel sereno :inkxxx: mi illumina il frontale del cellulare :sorprxx: msg dal cielo :56xx: cesare-ore nove ritrovo ad algua,io ci sono!-e allora io potrei mancare' :noxno: mi cambio veloce,salto là colazione :cafxx: carico là macchina e-traakk!!!!-sono ad algua alle 8e50.cesare è già lì,tolgo là bike e via partiamo io e lui.più avanti dopo aver già preso là salita direzione mad. del perello troviamo ad aspettarci clau77 e proseguiamo mentre il cielo si apre con dei spazzi d'azzurro dà non credere.arrivati alla passata prendiamo il sentiero per miragolo, :ookxx: dove prendiamo un giro di sentieri ad anello che non conoscevo,bello merita.dopo aver svolto l'anello con panorami :ookxx: ci ritroviamo alla passata.prendiamo là salita per le antenne di selvino e quì inizia ancora là pacchia un bel single trek :corxx: con passaggi panoramici :sorprxx: fino à sbucare al santuario del perello. :angxx: altra discesa ad doc giù fino sulla statale per selvino dove poi riprendiamo il sentiero della media valserina con una variante sempre dà urlo :lol: sbuchiamo nella frazione di boo!! :oops: 11e40,salutiamo clou77 io e cesare riprendiamo l'asfalto al bivio di algua saluto pure lui,contenti e soddisfatti del giro di una domenica mattina che si pensava persa,invece anche stamane ci abbiamo creduto,infatti tutti contenti!!!(il fulmine :fesxx: :fesxx: à ciel sereno mi à salvatooo :56xx: :56xx: :56xx: :34xx: :34xx: :34xx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :ookxx: :ookxx:
Rispondi