giretto in città alta? con
Domenica 6
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Simone
- BOY

- MTB: Epic Expert Carbon
Domenica 6
giretto in città alta? con
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Domenica 6
[3bmeteo][/3bmeteo]
tempo dei morti
tempo dei morti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
città alta con la pioggia non è il massimo, se fai sentieri sono pieni di fango, le scalette col bagnato non hanno niente di divertente............comunque se dovesse smettere per la mattina si può provare un giretto in val serina che almeno non ci sporchiamo, vediamo come va

non conosco la val serina... si possono fare dei giri senza impalciarsi troppo??
dxx ti vede, àsen!
l'inverno scorso quando nella bassa pioveva o c'era nebbia andavamo a serina dal cesare, li i sentieri sono piu rocciosi, di fango c'è ne davvero pochissimo, molto divertente!marchino ha scritto:non conosco la val serina... si possono fare dei giri senza impalciarsi troppo??
;) ;) concordo con emanuele
boo vediamo l'andazzo del tempo 
- Simone
- BOY

Stiamo a vedere, al limite mi sposto a rigosa il sabato sera...
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Sta mattina mi è arrivato il mezzo nuovo ma domenica sono via mannaggia.
- Simone
- BOY

Salukkio ha scritto:Sta mattina mi è arrivato il mezzo nuovo ma domenica sono via mannaggia.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ciao ragazzi! ieri sera rientrato un pò prima, decido di fare un uscita serale in notturna, sento Matteo, ma naturalmente viste le previsioni, e potendo, ha preferito portarsi avanti con un uscita mattutina, quindi rimasto solo, decido comunque di uscire.Mù7 ha scritto:Purtroppo il mio meteorologo di fiducia stasera ha detta di metter via il pensiero per domenica e di consolarsi col ricordo degli ultimi fantastici we.
Ma é anche vero che l'anno scorso una domenica in particolare, in val Serina l'abbiamo fatta in barba ai nuvoloni. É bastato crederci.
CESARE DACCI UN SEGNOOOOOO :!: :!: :!:
Mi preparo, ma appena esco di casa,
Risaliti i classici scalini, raggiungo la Località gazzo, poi La Peta e giù di nuovo lungo il sentiero tecnico, "quì i sassi bagnati non davano molta tranquillità di guida", ma raggiungo il fondovalle e Rosolo, dove su strada raggiungo casa, soddisfatto del giro e tutto sommato solo un pò umido!
Anche questa volta, ci ho creduto e sono stato fortunato!!
Per domenica, staremo a vedere, l'evoluzione del meteo, per il fondo sicuramente non ci sono grossi problemi!
- Michele Zampieri
- NEO

- MTB: Scott Genius 30
Ciao Cesare, come sai io nel WE non ci sono ma mi porto avanti e propongo un'uscita serale dalle tue parti per mercoledì/giovedì che dovrebbe anche smettere di piovere. Fammi sapere, magari ci tiriamo dietro anche Buba, Mu7 ed Emanuele....Cesare ha scritto:Ciao ragazzi! ieri sera rientrato un pò prima, decido di fare un uscita serale in notturna, sento Matteo, ma naturalmente viste le previsioni, e potendo, ha preferito portarsi avanti con un uscita mattutina, quindi rimasto solo, decido comunque di uscire.Mù7 ha scritto:Purtroppo il mio meteorologo di fiducia stasera ha detta di metter via il pensiero per domenica e di consolarsi col ricordo degli ultimi fantastici we.
Ma é anche vero che l'anno scorso una domenica in particolare, in val Serina l'abbiamo fatta in barba ai nuvoloni. É bastato crederci.
CESARE DACCI UN SEGNOOOOOO :!: :!: :!:
Mi preparo, ma appena esco di casa,sorpresa!
valutata la situazione, decido di partire, anche se man mano salivo, la pioggia aumentava! Ma ormai ero deciso a sfidare la sorte, quindi salgo a Cornalba e mi sparo subito il sentiero fino a Bagnella, tutto fondo roccioso, quindi tranquillo. Cala la pioggia, quindi salgo a Passoni, Costa Serina, Trafficanti e inizio la discesa sul divertente sentiero di Nespello fino ad Ascensione.
Risaliti i classici scalini, raggiungo la Località gazzo, poi La Peta e giù di nuovo lungo il sentiero tecnico, "quì i sassi bagnati non davano molta tranquillità di guida", ma raggiungo il fondovalle e Rosolo, dove su strada raggiungo casa, soddisfatto del giro e tutto sommato solo un pò umido!
Anche questa volta, ci ho creduto e sono stato fortunato!!
Per domenica, staremo a vedere, l'evoluzione del meteo, per il fondo sicuramente non ci sono grossi problemi!
A presto.
Michele
Michele
Il Barba
Il Barba
se sarà possibile piu che volentieri.

Ciao ragazzi! domani mattina vedo come butta il tempo, se possibile mi faccio un giretto in zona, altrimenti vorrà dire che per una volta farò il bravo papà!
Se qualcuno vuole essere aggiornato sulla situazione locale, ci si può sentire domattina, altrimenti ci si vede per la notturna!
Se qualcuno vuole essere aggiornato sulla situazione locale, ci si può sentire domattina, altrimenti ci si vede per la notturna!
ciao cesare! se domattina anche all'ultimo decidi di uscire fai un fischio che ti raggiungo...
Ok! ciao!!CLAU77 ha scritto:ciao cesare! se domattina anche all'ultimo decidi di uscire fai un fischio che ti raggiungo...
Mi spiace ma domani ho dirottato su altri impegni.
Anche se faccio il secondo mi tengo aggiornato per un eventuale notturna in settimana.
In bocca al lupo.
Buona pedalata
Anche se faccio il secondo mi tengo aggiornato per un eventuale notturna in settimana.
In bocca al lupo.
Buona pedalata
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ciao
ragazzi, tempo incerto ma non piove, quindi chi vuole ci si può trovare!
Ritrovo ad Algua, salita per la Passata, Miragolo, Rigosa, Ambriola, se volete chiamatemi sul cellulare!
Ritrovo ad Algua, salita per la Passata, Miragolo, Rigosa, Ambriola, se volete chiamatemi sul cellulare!
ci vediamo alla notturna! oggi mi sa che è meglio fare il papà 
Ciao Emanuele!! oggi non sai cosa ti sei perso!!emanuele ha scritto:ci vediamo alla notturna! oggi mi sa che è meglio fare il papà
è si. stamattina sono salito in valle e vedendo il meteo variabile ma decisamente pedalabile mi immaginavo Cesare & company che se la godevano in questo clima straordinariamente autunnale.
Purtroppo non ho potuto sottrarmi all'invito di mio zio. Pazienza.
Purtroppo non ho potuto sottrarmi all'invito di mio zio. Pazienza.
be' che dire....giro fantastico in ottima compagnia.
Abbiamo percorso bellissimi sentieri tra miragolo selvino rigosa e ambriola che nemmeno sapevo esistessero nonostante fossimo a pochi km da casa mia.
Grazie mille a cesare e ronzino per il bel giro
Abbiamo percorso bellissimi sentieri tra miragolo selvino rigosa e ambriola che nemmeno sapevo esistessero nonostante fossimo a pochi km da casa mia.
Grazie mille a cesare e ronzino per il bel giro