partenza dal mitico cimitero di stezzano ore 13,15 secondo ritrovo solito bar semaforo prima di petosino (in pratica sono due bar uno di fronte all'altro con fermata bus )ore 14,00 max e poi via alla solita fantasia di percorsi :devxx:

ps se piove

Domani partenza ore 07.30 Piazza di pedrengo (davanti alla chiesa) o sulla strada.ronzino ha scritto:tempo permettendo io andrò al mattino,altrimenti al pomeriggio,andrò con là frontina perchè là fuell resta dal ciclista-ricovero.per nò limit(andrò per stradine e stradelle asfaltate perchè non voglio rischiare vista là vacanza à poche ore distante!se qualcuno domani mattina và per il selvino faccia sapere!cosi vediamo per il punto di ritrovo!![]()
![]()
![]()
Quale parcheggio, vicino al campo da calcio? ,quasi a alzano?ronzino ha scritto:io parto dà almè in mtb,là chiesa di pedrengo non sò dovè!vi aspetto al parcheggio della ciclabile di villa di serio alle 7e45 vi và bene???????
Grazie ronzino, per la descrizione della pedalata, parlo anche da parte dei due biker, da parte nostra è stata una piacevole compagnia, (anche se breve), piano piano, una uscita di qua, una uscita di là, vado a conoscere tutti i biker di MTB stezzano, e devo dire che le persone che ho conosciuto fino ad ora, sono davvero un ottima compagnia, questo lo dico per tutti coloro che ci seguono nel forum, ma stentano a venire a fare una pedalata, per paura di rimanere in dietro, tranquilli, aspettano sempre anche me.ronzino ha scritto:![]()
ààà buonaseraa!!!stamattina mi sono fatto trovare à villa di serio come d'accordo!infatti arrivano 4 biker ivancosmico,supermario,e altri 2 scusate mà non ricordo i nomi.proseguiamo per là ciclabile fino à nembro,poi à sinistra direzione selvino.mentre si sale con un passo mica male!si chiacchiera del più e del meno,visto che non conoscevo i 3 cosmici,apppartee il quarto,cioè supermario,che allungava il passo.arrivati à selvino optiamo per un caffè
e allora lì gli consiglio un bar dove cè un bel vedere
,infatti il
era più buono del normale,tutti contenti della
vista,i 3 moschettieri decidono di tornare per motivi personali,ci salutiamo
![]()
e mentre io e supermario decidiamo il dafare arriva il morsi con un'altro biker,e decidiamo di andare verso ganda
![]()
arrivati lì decidiamo per là discesa n.3 trà un pò di fanghiglia all'inizio,rocce bagnate,inizia anche à piovere,e allora giù.con là frontina io,supermario con là sua superscott scendiamo senza problemi con quattrocchi
![]()
ben aperti,aspettiamo gli altri per un pò mà non me ne vogliano
:inkxcix: arrivati à comenduno di albino,prendiamo là ciclabile direzione villa di serio.ci salutiamo,mi cambio,salgo in macchina e alle 12,00 sono à casa.
![]()
![]()
![]()
tutta là compagnia della mattinata e grazie del caffè offerto dal giovine con là front con gomme stradali!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ronzino ha scritto:![]()
ààà buonaseraa!!!stamattina mi sono fatto trovare à villa di serio come d'accordo!infatti arrivano 4 biker ivancosmico,supermario,e altri 2 scusate mà non ricordo i nomi.proseguiamo per là ciclabile fino à nembro,poi à sinistra direzione selvino.mentre si sale con un passo mica male!si chiacchiera del più e del meno,visto che non conoscevo i 3 cosmici,apppartee il quarto,cioè supermario,che allungava il passo.arrivati à selvino optiamo per un caffè
e allora lì gli consiglio un bar dove cè un bel vedere
,infatti il
era più buono del normale,tutti contenti della
vista,i 3 moschettieri decidono di tornare per motivi personali,ci salutiamo
![]()
e mentre io e supermario decidiamo il dafare arriva il morsi con un'altro biker,e decidiamo di andare verso ganda
![]()
arrivati lì decidiamo per là discesa n.3 trà un pò di fanghiglia all'inizio,rocce bagnate,inizia anche à piovere,e allora giù.con là frontina io,supermario con là sua superscott scendiamo senza problemi con quattrocchi
![]()
ben aperti,aspettiamo gli altri per un pò mà non me ne vogliano
![]()
arrivati à comenduno di albino,prendiamo là ciclabile direzione villa di serio.ci salutiamo,mi cambio,salgo in macchina e alle 12,00 sono à casa.
![]()
![]()
![]()
tutta là compagnia della mattinata e grazie del caffè offerto dal giovine con là front con gomme stradali!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è è, ma cosa lo dici a fare? non faresti nemmeno parte dell' MTB Stezzano Teamivan.cosmico ha scritto: Grazie ronzino, per la descrizione della pedalata, parlo anche da parte dei due biker, da parte nostra è stata una piacevole compagnia, (anche se breve), piano piano, una uscita di qua, una uscita di là, vado a conoscere tutti i biker di MTB stezzano, e devo dire che le persone che ho conosciuto fino ad ora, sono davvero un ottima compagnia, questo lo dico per tutti coloro che ci seguono nel forum, ma stentano a venire a fare una pedalata, per paura di rimanere in dietro, tranquilli, aspettano sempre anche me.
GRAZIE A TUTTI PER LA MAGNIFICA COMPAGNIA,
![]()
![]()
RONZINO--- BUONE FERIE ----:solxx:
![]()