uscita sabato 11/06 - pomeriggio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita sabato 11/06 - pomeriggio

Messaggio da no limit »

ciao raga tempo permettendo :evil: io Aldegà ed un paio di colleghi si fà il pisgiù con il seguente programma .
partenza dal mitico cimitero di stezzano ore 13,15 secondo ritrovo solito bar semaforo prima di petosino (in pratica sono due bar uno di fronte all'altro con fermata bus )ore 14,00 max e poi via alla solita fantasia di percorsi :devxx: :angxx: per il rientro non vi è orario :twisted: dipende da quanta benzina è rimasta............... :impxx: :twisted: :twisted:
ps se piove :crybaby: riposo.
:ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: uscita sabato 11/06

Messaggio da TARTA »

ecco le previsioni meteo

[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Re: uscita sabato 11/06 - pomeriggio

Messaggio da ronzino »

tempo permettendo io andrò al mattino,altrimenti al pomeriggio,andrò con là frontina perchè là fuell resta dal ciclista-ricovero.per nò limit(andrò per stradine e stradelle asfaltate perchè non voglio rischiare vista là vacanza à poche ore distante!se qualcuno domani mattina và per il selvino faccia sapere!cosi vediamo per il punto di ritrovo! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

ronzino ha scritto:tempo permettendo io andrò al mattino,altrimenti al pomeriggio,andrò con là frontina perchè là fuell resta dal ciclista-ricovero.per nò limit(andrò per stradine e stradelle asfaltate perchè non voglio rischiare vista là vacanza à poche ore distante!se qualcuno domani mattina và per il selvino faccia sapere!cosi vediamo per il punto di ritrovo! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Domani partenza ore 07.30 Piazza di pedrengo (davanti alla chiesa) o sulla strada.
:contxx: :contxx: :contxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

io parto dà almè in mtb,là chiesa di pedrengo non sò dovè!vi aspetto al parcheggio della ciclabile di villa di serio alle 7e45 vi và bene??????? :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY

ronzino ha scritto:io parto dà almè in mtb,là chiesa di pedrengo non sò dovè!vi aspetto al parcheggio della ciclabile di villa di serio alle 7e45 vi và bene??????? :ciaxx:
Quale parcheggio, vicino al campo da calcio? ,quasi a alzano?

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

ok quello và bene alle 7e45 ok!!!!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: ààà buonaseraa!!!stamattina mi sono fatto trovare à villa di serio come d'accordo!infatti arrivano 4 biker ivancosmico,supermario,e altri 2 scusate mà non ricordo i nomi.proseguiamo per là ciclabile fino à nembro,poi à sinistra direzione selvino.mentre si sale con un passo mica male!si chiacchiera del più e del meno,visto che non conoscevo i 3 cosmici,apppartee il quarto,cioè supermario,che allungava il passo.arrivati à selvino optiamo per un caffè :cafxx: e allora lì gli consiglio un bar dove cè un bel vedere :34xx: ,infatti il :cafxx: era più buono del normale,tutti contenti della :solxx: vista,i 3 moschettieri decidono di tornare per motivi personali,ci salutiamo :ciaxx: :ciaxx: e mentre io e supermario decidiamo il dafare arriva il morsi con un'altro biker,e decidiamo di andare verso ganda :corxx: :corxx: arrivati lì decidiamo per là discesa n.3 trà un pò di fanghiglia all'inizio,rocce bagnate,inizia anche à piovere,e allora giù.con là frontina io,supermario con là sua superscott scendiamo senza problemi con quattrocchi :shock: :shock: ben aperti,aspettiamo gli altri per un pò mà non me ne vogliano :inkxx: :inkxx: arrivati à comenduno di albino,prendiamo là ciclabile direzione villa di serio.ci salutiamo,mi cambio,salgo in macchina e alle 12,00 sono à casa. :chit: :chit: :ciaxx: :ciaxx: tutta là compagnia della mattinata e grazie del caffè offerto dal giovine con là front con gomme stradali!!! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY

ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: ààà buonaseraa!!!stamattina mi sono fatto trovare à villa di serio come d'accordo!infatti arrivano 4 biker ivancosmico,supermario,e altri 2 scusate mà non ricordo i nomi.proseguiamo per là ciclabile fino à nembro,poi à sinistra direzione selvino.mentre si sale con un passo mica male!si chiacchiera del più e del meno,visto che non conoscevo i 3 cosmici,apppartee il quarto,cioè supermario,che allungava il passo.arrivati à selvino optiamo per un caffè :cafxx: e allora lì gli consiglio un bar dove cè un bel vedere :34xx: ,infatti il :cafxx: era più buono del normale,tutti contenti della :solxx: vista,i 3 moschettieri decidono di tornare per motivi personali,ci salutiamo :ciaxx: :ciaxx: e mentre io e supermario decidiamo il dafare arriva il morsi con un'altro biker,e decidiamo di andare verso ganda :corxx: :corxx: arrivati lì decidiamo per là discesa n.3 trà un pò di fanghiglia all'inizio,rocce bagnate,inizia anche à piovere,e allora giù.con là frontina io,supermario con là sua superscott scendiamo senza problemi con quattrocchi :shock: :shock: ben aperti,aspettiamo gli altri per un pò mà non me ne vogliano :inkxx: :inkxcix: arrivati à comenduno di albino,prendiamo là ciclabile direzione villa di serio.ci salutiamo,mi cambio,salgo in macchina e alle 12,00 sono à casa. :chit: :chit: :ciaxx: :ciaxx: tutta là compagnia della mattinata e grazie del caffè offerto dal giovine con là front con gomme stradali!!! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Grazie ronzino, per la descrizione della pedalata, parlo anche da parte dei due biker, da parte nostra è stata una piacevole compagnia, (anche se breve), piano piano, una uscita di qua, una uscita di là, vado a conoscere tutti i biker di MTB stezzano, e devo dire che le persone che ho conosciuto fino ad ora, sono davvero un ottima compagnia, questo lo dico per tutti coloro che ci seguono nel forum, ma stentano a venire a fare una pedalata, per paura di rimanere in dietro, tranquilli, aspettano sempre anche me.
GRAZIE A TUTTI PER LA MAGNIFICA COMPAGNIA,

:solxx: :solxx: :solxx: RONZINO--- BUONE FERIE ----:solxx: :solxx: :solxx:

morsi
NEO
NEO
MTB: Cancel de fer
Contatta:

Messaggio da morsi »

ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: ààà buonaseraa!!!stamattina mi sono fatto trovare à villa di serio come d'accordo!infatti arrivano 4 biker ivancosmico,supermario,e altri 2 scusate mà non ricordo i nomi.proseguiamo per là ciclabile fino à nembro,poi à sinistra direzione selvino.mentre si sale con un passo mica male!si chiacchiera del più e del meno,visto che non conoscevo i 3 cosmici,apppartee il quarto,cioè supermario,che allungava il passo.arrivati à selvino optiamo per un caffè :cafxx: e allora lì gli consiglio un bar dove cè un bel vedere :34xx: ,infatti il :cafxx: era più buono del normale,tutti contenti della :solxx: vista,i 3 moschettieri decidono di tornare per motivi personali,ci salutiamo :ciaxx: :ciaxx: e mentre io e supermario decidiamo il dafare arriva il morsi con un'altro biker,e decidiamo di andare verso ganda :corxx: :corxx: arrivati lì decidiamo per là discesa n.3 trà un pò di fanghiglia all'inizio,rocce bagnate,inizia anche à piovere,e allora giù.con là frontina io,supermario con là sua superscott scendiamo senza problemi con quattrocchi :shock: :shock: ben aperti,aspettiamo gli altri per un pò mà non me ne vogliano :inkxx: :inkxx: arrivati à comenduno di albino,prendiamo là ciclabile direzione villa di serio.ci salutiamo,mi cambio,salgo in macchina e alle 12,00 sono à casa. :chit: :chit: :ciaxx: :ciaxx: tutta là compagnia della mattinata e grazie del caffè offerto dal giovine con là front con gomme stradali!!! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:

Non problem Ronzino, tutto a posto nella discesa ma hho dovuto star dietro al mio cognato alle prime uscire.

Mi dispiace non aver potuto conoscere gli altri ragazzi dello Stezzano, sarà per la prossima.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

ivan.cosmico ha scritto: Grazie ronzino, per la descrizione della pedalata, parlo anche da parte dei due biker, da parte nostra è stata una piacevole compagnia, (anche se breve), piano piano, una uscita di qua, una uscita di là, vado a conoscere tutti i biker di MTB stezzano, e devo dire che le persone che ho conosciuto fino ad ora, sono davvero un ottima compagnia, questo lo dico per tutti coloro che ci seguono nel forum, ma stentano a venire a fare una pedalata, per paura di rimanere in dietro, tranquilli, aspettano sempre anche me.
GRAZIE A TUTTI PER LA MAGNIFICA COMPAGNIA,

:solxx: :solxx: :solxx: RONZINO--- BUONE FERIE ----:solxx: :solxx: :solxx:
è è, ma cosa lo dici a fare? non faresti nemmeno parte dell' MTB Stezzano Team :ookxx: . Il nostro diretur a scanso di equivoci si chiama Tarta ;)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi