DOMENICA 12 COLOMBO TOUR

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

DOMENICA 12 COLOMBO TOUR

Messaggio da elio »

Partenza da Branzi ore 7:00 con destinazione rif.Laghi Gemelli sul conosciutissimo percorso lago Sardegnana-Lago Marcio.
Giunti ai Gemelli si percorre la diga e si risale sulla gippabile verso il lago Colombo.
Si attraversa la valle sul ponte sospeso e si ridiscende verso il lago del Becco.
Da qui si prosegue verso il lago Marcio e superata la casa dei guardiani si costeggia il lago delle Casere.
Si attraversa la diga e si prende il Sentiero del Partigiano precipitando poi su Branzi.
Fino all'inizio del Partigiano difficoltà di ordinaria amministrazione poi cavoli non proprio dolcissimi.

https://plus.google.com/101777646929009 ... 9009724237
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: DOMENICA 12 COLOMBO TOUR

Messaggio da Salukkio »

Mai fatto mam questo week ene niente bici.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Elio mi piacerebbe seguirvi ma non volendo tornare a casa troppo tardi nel pomeriggio pensavo di farvi compagnia fino al rifugio dei laghi Gemelli, da li poi posso trovare un sentiero divertente che mi riporti a Branzi? Cosi facendo tu hai un idea di quando ci possa mettere?

Messaggio da elio »

tintore73 ha scritto:Elio mi piacerebbe seguirvi ma non volendo tornare a casa troppo tardi nel pomeriggio pensavo di farvi compagnia fino al rifugio dei laghi Gemelli, da li poi posso trovare un sentiero divertente che mi riporti a Branzi? Cosi facendo tu hai un idea di quando ci possa mettere?
Anch'io voglio tornare a casa abbastanza presto.Seguendo il metodo lento e seguente da me adottato si può essere di ritorno a Branzi per le 13:00.
Rispondendo alla tua,comunque una volta arrivati ai Gemelli,puoi ritornare sui tuoi passi fino alla casa dei guardiani al lago Marcio.
Da qui,in prossimità dell'edicola con la cartina dei sentieri di zona,parte la sterrata fino alla diga del lago delle Casere oltrepassata la quale inizia il sentiero,che seguirò anch'io, fino a Branzi.
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

Se mi dici che seguendo il tuo giro prevedi anche tu un rietro alle auto per le 13 parto con l'idea di condividere con voi tutto il giro ,caso mai non riesca a farvi stare in tabella di marcia mi sgancio ai Gemelli .

Messaggio da elio »

tintore73 ha scritto:Se mi dici che seguendo il tuo giro prevedi anche tu un rietro alle auto per le 13 parto con l'idea di condividere con voi tutto il giro ,caso mai non riesca a farvi stare in tabella di marcia mi sgancio ai Gemelli .
Puntuali alle 7:00 col primo giro di pedali.10min sosta ai Gemelli e il gioco è portato a termine nei termini suindicati....sperem.
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

:mbenxx: perfetto in che parcheggio ci si trova a Branzi?
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :happxx: :sodxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::happxx: presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :happxx: :sodxx:

BUONGUSTAIO!!!!!!!!!!!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Al termine del rettifilo in entrata la paese,fatta la curva, sulla destra ampio piazzale parcheggio.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

è il secondo atto di questo http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... +del+becco
giusto?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:è il secondo atto di questo http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... +del+becco
giusto?
Sì,dal lago Colombo c'è un bel tracciato poco frequentato fino al lago del Becco,poi breve spinta e discesa al Marcio,poi si arriva alla diga delle Casere e si segue poi il sent.del Partigiano fino a Cagnoli.http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... tml#p65317
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: :mbenxx: :sodxx: posso solo dire fantasticooo! :appxx: anche quest'anno il tour laghi gemelli è andato di lusso,eppoi con in giunta due laghi che non avevo mai visto (lago colombo e lago del becco)spettacolari dà cartolina e il primo facile dà arrivarci e il secondo ci si arriva in discesa con un trail a dir poco dà paesaggio norvegese :sorprxx: :corxx: :corxx: !quest'anno al tour laghi gemelli eravamo accompagnati dal inossidabile elio,più io e tintore. via partenza alle 07,00 puntuali dà branzi,carona,pagliari poi svincolo per il lago di sardegnana e via con tratti spuncia e spalla e tira fino à sbucare al lago marcio :contxx: poi si proseguiva per il lago delle casere pedalabile fino à che si spinge ancor à tratti fino à sbucare al rifugio laghi gemelli,una delle mete! :appxx: :appxx: qui il nostro amico tintore purtroppo ci saluta per motivi di tempo e lui proseguiva per là discesa verso branzi che poi avremmo preso pure noi,mà in un secondo tempo! :angxx: io ed elio ripartevamo dal lago dei gemelli verso il lago colombo attraverso una piccola carareccia fino al lago,spettacolare tutta pedalabile :contxx: waw :sorprxx: bellissimo il lago colombo e si stava pure bene con l'arietta fresca! :ookxx: :corxx: dà qui iniziava il sentiero in discesa à dir poco superbel con panorami dà urlo,con qualche psg improvviso fino ad arrivare al al lago del becco altro posto dà cartolina :sorprxx: :appxx: :corxx: bel bel trop bel :contxx: si scollinava sù sentiero sempre di rocce :ookxx: sbucando dinuovo al lago marcio mà dalla parte opposta,minchia che bel trail! :contxx: ècco arrivati al bivio del marcio si intravedeva il sentiero che ci avrebbe riportato fino à branzi! :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: maronnaaaa che supertrail dà sudar à manetta! :mrgreen: :mrgreen: un'oretta circa di discesa con psg dà fulmicotone con fiato sospeso :twisted: e sassi che ti sorpassavano senza freccia :sorprxx: dà paura libera mààà :tesxx: :tesxx: :testxx: :tesxx: :tesxx: an sè riac in fonta vivi e amò intrec!-giro finito in 7 ore,waw! :oops: :oops: povere biciclettine,se potrebbero parlare!!!! :happxx: :happxx: grandi ragass anche oggi un grantour dà ricordare per sempre,complimenti!!! :appxx: :appxx: :cinxx:(là val brembana regala grandi emozioni,posti fantastici!!! :cinxx: :appxx: :appxx:(reportage lungo mà entusiasmante) :ciaxx:[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... elli6Laghi#[/picasa]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

L'entusiasmo di Ronzi può essere contagioso.Da parte mia sono soddisfatto che la pietanza propostagli abbia incontrato la sua piena soddisfazione.
Sapevo anche se si fosse presentata l'occasione di portarla a termine in una giornata con meteo ideale,avrebbe lasciato un ricordo speciale.
Non nego che l'impegno per portarlo a termine decorosamente debba attingere anche alle ultime riserve di resistenza fisica e anche per questo che il grado di soddisfazione è massimo.
In alcuni passaggi avere avuto il maestro davanti è stato determinante,se passava lui.....Dai che ci provo anch'io.
Ora sono qui a buttar giù poche parole,stanco ma soddisfatto per questa bella giornata condivisa con compagni di uscita ideali.
Grazie a Ronzino e Tintore.

Quì il mio contributo cinefotografico.

https://goo.gl/photos/goFq3pRtdKC78XuCA
Ultima modifica di elio il 13/07/2015 09:24, modificato 1 volta in totale.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Bellisime foto e video. Complimenti.
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Messaggio da paneletric »

ciao ronzi..... :complxx: come sempre giro programmato fantastico :mbenxx: da domenica anche io disponibile :shock: a unirmi a voi....siete semplicemente grandi.....un saluto anche a elio e tintore :ciaxx: :ciaxx: ....dimenticavo foto fantastiche...ormai siete dei mostri :appxx: :appxx: :appxx: spero di non essere da peso nelle uscite che vorrei aggregarmi :impxx: :impxx: :happxx: :inkxx: :inkxx:
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Bellissime! che giro fantastico :appxx: :appxx:
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

Per me arrivare ai Gemelli in bici è stato una grandissima cosa ... bel giro e bella compagnia mi s .. non so come sia stata la discesa dei miei compagni ma il sentiero dei partiginani che ho fatto io è stato vermamente impegnativo ... sassi radici.. gradoni... pietre .. mamma mia.. il flow solo a 200 da Branzi quando si sbuca su una mulattiera erbosa. Che dire una discesa per palati fini..

Grazie ancora
[picasa]http://picasaweb.google.com/11812378909 ... ghiGemelli#[/picasa]

Messaggio da elio »

@Tintore .....Sehhh palati fini,pelle di rinoceronte vorrai dire.
Pensa che a me, mentre mi producevo in un carpiato degno di nota,visto che quel vigliacco di pedalino non si era sganciato al volo,il Ronzi ben appostato mi ha afferrato la bici al volo impedendole di schiantarsi.
Non per niente quella discesa è chiamata ratlesnake(serpente a sonagli).
Se te lo dicevo prima magari mi scendevi con troppo pregiudizio. :dixx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: :happxx: :mbenxx: :mbenxx: che spettacolo ragassssssssss tutte foto spettacolari d'altronde quà sembrava un pradiso :angxx: :angxx: :angxx: video spettacolari elio mizzega troop bel certo che làdiscesa per branzi ci à fatto sudar assai,penso sia una delle più toste della zona brembana! :appxx: :appxx: tintore certo che si là discesa lera prope chelaa!!!cioè dà adrenalina àààààààààà millleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Complimentisssssimi...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti! io l'ho fatto a piedi e devo dire che i due laghi più belli sono proprio il Colombo e il Becco, sulla discesa a Branzi :sorprxx:
Rispondi