DOMENICA 12 COLOMBO TOUR
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
DOMENICA 12 COLOMBO TOUR
Partenza da Branzi ore 7:00 con destinazione rif.Laghi Gemelli sul conosciutissimo percorso lago Sardegnana-Lago Marcio.
Giunti ai Gemelli si percorre la diga e si risale sulla gippabile verso il lago Colombo.
Si attraversa la valle sul ponte sospeso e si ridiscende verso il lago del Becco.
Da qui si prosegue verso il lago Marcio e superata la casa dei guardiani si costeggia il lago delle Casere.
Si attraversa la diga e si prende il Sentiero del Partigiano precipitando poi su Branzi.
Fino all'inizio del Partigiano difficoltà di ordinaria amministrazione poi cavoli non proprio dolcissimi.
https://plus.google.com/101777646929009 ... 9009724237
Giunti ai Gemelli si percorre la diga e si risale sulla gippabile verso il lago Colombo.
Si attraversa la valle sul ponte sospeso e si ridiscende verso il lago del Becco.
Da qui si prosegue verso il lago Marcio e superata la casa dei guardiani si costeggia il lago delle Casere.
Si attraversa la diga e si prende il Sentiero del Partigiano precipitando poi su Branzi.
Fino all'inizio del Partigiano difficoltà di ordinaria amministrazione poi cavoli non proprio dolcissimi.
https://plus.google.com/101777646929009 ... 9009724237
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: DOMENICA 12 COLOMBO TOUR
Mai fatto mam questo week ene niente bici.
Elio mi piacerebbe seguirvi ma non volendo tornare a casa troppo tardi nel pomeriggio pensavo di farvi compagnia fino al rifugio dei laghi Gemelli, da li poi posso trovare un sentiero divertente che mi riporti a Branzi? Cosi facendo tu hai un idea di quando ci possa mettere?
Anch'io voglio tornare a casa abbastanza presto.Seguendo il metodo lento e seguente da me adottato si può essere di ritorno a Branzi per le 13:00.tintore73 ha scritto:Elio mi piacerebbe seguirvi ma non volendo tornare a casa troppo tardi nel pomeriggio pensavo di farvi compagnia fino al rifugio dei laghi Gemelli, da li poi posso trovare un sentiero divertente che mi riporti a Branzi? Cosi facendo tu hai un idea di quando ci possa mettere?
Rispondendo alla tua,comunque una volta arrivati ai Gemelli,puoi ritornare sui tuoi passi fino alla casa dei guardiani al lago Marcio.
Da qui,in prossimità dell'edicola con la cartina dei sentieri di zona,parte la sterrata fino alla diga del lago delle Casere oltrepassata la quale inizia il sentiero,che seguirò anch'io, fino a Branzi.
Se mi dici che seguendo il tuo giro prevedi anche tu un rietro alle auto per le 13 parto con l'idea di condividere con voi tutto il giro ,caso mai non riesca a farvi stare in tabella di marcia mi sgancio ai Gemelli .
Puntuali alle 7:00 col primo giro di pedali.10min sosta ai Gemelli e il gioco è portato a termine nei termini suindicati....sperem.tintore73 ha scritto:Se mi dici che seguendo il tuo giro prevedi anche tu un rietro alle auto per le 13 parto con l'idea di condividere con voi tutto il giro ,caso mai non riesca a farvi stare in tabella di marcia mi sgancio ai Gemelli .

ronzino ha scritto:presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
BUONGUSTAIO!!!!!!!!!!!
Al termine del rettifilo in entrata la paese,fatta la curva, sulla destra ampio piazzale parcheggio.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
è il secondo atto di questo http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... +del+becco
giusto?
giusto?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Sì,dal lago Colombo c'è un bel tracciato poco frequentato fino al lago del Becco,poi breve spinta e discesa al Marcio,poi si arriva alla diga delle Casere e si segue poi il sent.del Partigiano fino a Cagnoli.http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... tml#p65317TARTA ha scritto:è il secondo atto di questo http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... +del+becco
giusto?

L'entusiasmo di Ronzi può essere contagioso.Da parte mia sono soddisfatto che la pietanza propostagli abbia incontrato la sua piena soddisfazione.
Sapevo anche se si fosse presentata l'occasione di portarla a termine in una giornata con meteo ideale,avrebbe lasciato un ricordo speciale.
Non nego che l'impegno per portarlo a termine decorosamente debba attingere anche alle ultime riserve di resistenza fisica e anche per questo che il grado di soddisfazione è massimo.
In alcuni passaggi avere avuto il maestro davanti è stato determinante,se passava lui.....Dai che ci provo anch'io.
Ora sono qui a buttar giù poche parole,stanco ma soddisfatto per questa bella giornata condivisa con compagni di uscita ideali.
Grazie a Ronzino e Tintore.
Quì il mio contributo cinefotografico.
https://goo.gl/photos/goFq3pRtdKC78XuCA
Sapevo anche se si fosse presentata l'occasione di portarla a termine in una giornata con meteo ideale,avrebbe lasciato un ricordo speciale.
Non nego che l'impegno per portarlo a termine decorosamente debba attingere anche alle ultime riserve di resistenza fisica e anche per questo che il grado di soddisfazione è massimo.
In alcuni passaggi avere avuto il maestro davanti è stato determinante,se passava lui.....Dai che ci provo anch'io.
Ora sono qui a buttar giù poche parole,stanco ma soddisfatto per questa bella giornata condivisa con compagni di uscita ideali.
Grazie a Ronzino e Tintore.
Quì il mio contributo cinefotografico.
https://goo.gl/photos/goFq3pRtdKC78XuCA
Ultima modifica di elio il 13/07/2015 09:24, modificato 1 volta in totale.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Bellisime foto e video. Complimenti.
- paneletric
- NEO
- MTB: LAPIERRE zesty
ciao ronzi.....
come sempre giro programmato fantastico
da domenica anche io disponibile
a unirmi a voi....siete semplicemente grandi.....un saluto anche a elio e tintore
....dimenticavo foto fantastiche...ormai siete dei mostri
spero di non essere da peso nelle uscite che vorrei aggregarmi

Bellissime! che giro fantastico

Per me arrivare ai Gemelli in bici è stato una grandissima cosa ... bel giro e bella compagnia mi s .. non so come sia stata la discesa dei miei compagni ma il sentiero dei partiginani che ho fatto io è stato vermamente impegnativo ... sassi radici.. gradoni... pietre .. mamma mia.. il flow solo a 200 da Branzi quando si sbuca su una mulattiera erbosa. Che dire una discesa per palati fini..
Grazie ancora
[picasa]http://picasaweb.google.com/11812378909 ... ghiGemelli#[/picasa]
Grazie ancora
[picasa]http://picasaweb.google.com/11812378909 ... ghiGemelli#[/picasa]
Pensa che a me, mentre mi producevo in un carpiato degno di nota,visto che quel vigliacco di pedalino non si era sganciato al volo,il Ronzi ben appostato mi ha afferrato la bici al volo impedendole di schiantarsi.
Non per niente quella discesa è chiamata ratlesnake(serpente a sonagli).
Se te lo dicevo prima magari mi scendevi con troppo pregiudizio.
Pensa che a me, mentre mi producevo in un carpiato degno di nota,visto che quel vigliacco di pedalino non si era sganciato al volo,il Ronzi ben appostato mi ha afferrato la bici al volo impedendole di schiantarsi.
Non per niente quella discesa è chiamata ratlesnake(serpente a sonagli).
Se te lo dicevo prima magari mi scendevi con troppo pregiudizio.

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Complimentisssssimi...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Complimenti! io l'ho fatto a piedi e devo dire che i due laghi più belli sono proprio il Colombo e il Becco, sulla discesa a Branzi