ciao raga lunedi faccio il classico palazzago, valcava, palazzago partenza (in bici)ore 7.00 cimitero di stezzano secondo ritrovo ore 8.00/10 cimitero di palazzago grado di difficoltà ec/oc la salita si presenta duretta circa ore 1.30 per la discesa vediamo che variante fare (io domani mattina mi trovo con gianni al cimitero sempre alle ore 8.00/15 per fare il giro e vedere in che stato è )ritorno previsto al cimitero di palazzago max ore 12.00
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
nòòòòòòòòò limit perchè non venite con noi,noi che per ora non sò chi ci sara!!!zogno,s,antonio,grosnello,m,zucco,pernici,zogno!!!!!discesa suuuperrrrrrr che mi sà che te mai facc????????
inizio con dire grazie a tutti per la massiccia partecipazione eravamo in 19 purtroppo il nome ditutti non me li ricordo scusatemi, ma una cosa la ricordo la gran voglia di esserci grandi la salita al solito pesantina ma hanno viaggiato tutti con grinta arrivati alla sbarra prima della cava (inizio sterrato) sal e serper causa impegno improrogabile ci hanno salutato e sono andati a fiondarsi sul collepredino opreno (per sal non mi sembra che in salita sei patito anzi...) arrivati alla croce sono rimasto sbalordito da cosa i ragazzi hanno tolto dagli zaini..... praticamente di tutto dal caffè alla grappa, al mirto, vino , cannoncini, biscotti insomma praticamente un bar dopo esserci rifocillati inizio discesa sul colle con aimè la prima foratura dei ragazzi (prontamente riparata) poi arrivati sul colle giù a sx ( verso la stalla del pasquali') stare in sella sul terreno scivoloso era veramente dura, ma c'è la fecero (altra foratura) da li giù verso il monte spino e poi a dx verso la piatina (valle di malanotte) arrivati su asfalto leggere salita verso collepedrino per prendere il sentiero che ci ha portato alla forcella di burligo (sentiero roccioso particolarmente impegnativo) li tutti ma proprio tutti hanno spinto complimenti siete stati fantastici un complimento particolare a gianni come apripista e guida (io ero nella retroguardia) di nuovo grazie a tutti e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
MI SON PROPRIO DIVERTITO OGGI, LE GUIDE FANTASTICHE, I CAVALLINI DA SBALLO CON TUTTO QUEL BEN DI dxx CHE HANNO SFOGGIATO IN VETTA, E TUTTI GLI ALTRI SUPER NONOSTANTE IL PERCORSO NON SIA STATO DEI PIU SEMPLICI. CIAOOO A TUTTI E ALLA PROSSIMA.
Io ho fatto quello che ho potuto ma la condizione è quella che è ma spero migliori.
grazie a tutti , in particolare aldegà che mi ha incitato nei momenti di difficoltà.
grazie a tutti x la bella mattinata in valcava un ringraziamento speciale a no limit e gianni x aver condotto il gruppo su sentieri ai piu sconosciuti
e stato bello vedere piu gruppi riunti
grazie x i complimenti ma le foto io le ho solo publicate sono state scattate da alan e ugo i quali non possono piu accedere a questo forum neppure come visitatori chissa quale malefatta hanno combinato mi avevano avvisato di non seguirli che mi avrebbero condotto su brutte strade
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014