ciao a tutti
uscita lunedi 08/12
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita lunedi 08/12
ciao raga lunedi faccio il classico palazzago, valcava, palazzago partenza (in bici)ore 7.00 cimitero di stezzano secondo ritrovo ore 8.00/10 cimitero di palazzago grado di difficoltà ec/oc la salita si presenta duretta
circa ore 1.30 per la discesa vediamo che variante fare (io domani mattina mi trovo con gianni al cimitero sempre alle ore 8.00/15 per fare il giro e vedere in che stato è
)ritorno previsto al cimitero di palazzago max ore 12.00
ciao a tutti

ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: uscita lunedi 08/12
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
ok dai.....
Lunedì alle 8,00 sarò al cimitero d Palazzac

Lunedì alle 8,00 sarò al cimitero d Palazzac
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
raga anticipiamo alle 7.45 cosi chi deve mangiare polenta e coniglio ha giusto il tempo per una doccia e via con le gambe sotto il tavolo 
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
dimenticavo parto dal cimitero di stezzano 15 minuti prima 6.45
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Ci saranno anche Maurino, Enio e Donald
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Presente a Palazzago, a domani

Presente a palazzago 
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Presente ma la faccio corta: arrivo a colle pedrino e poi decido da dove scendere.
presente a palazzago . ... se non mi bidonano si dovrebbero aggiungere altre due persone .
DAI CHE LA SPIANA !!!!!
Mi aggrego pure io all'uscita! Mi faccio trovare direttamente a Palazzago.
Ciao
Ciao
inizio con dire grazie a tutti per la massiccia partecipazione
eravamo in 19 purtroppo il nome ditutti non me li ricordo
scusatemi, ma una cosa la ricordo la gran voglia di esserci grandi
la salita al solito pesantina
ma hanno viaggiato tutti con grinta
arrivati alla sbarra prima della cava (inizio sterrato) sal e serper causa impegno improrogabile ci hanno salutato e sono andati a fiondarsi sul collepredino opreno (per sal non mi sembra che in salita sei patito
anzi...) arrivati alla croce sono rimasto sbalordito da cosa i ragazzi hanno tolto dagli zaini..... praticamente di tutto dal caffè alla grappa, al mirto, vino , cannoncini, biscotti insomma praticamente un bar
dopo esserci rifocillati inizio discesa sul colle con aimè la prima foratura dei ragazzi (prontamente riparata) poi arrivati sul colle giù a sx ( verso la stalla del pasquali') stare in sella sul terreno scivoloso era veramente dura, ma c'è la fecero (altra foratura)
da li giù verso il monte spino e poi a dx verso la piatina (valle di malanotte) arrivati su asfalto leggere salita verso collepedrino per prendere il sentiero che ci ha portato alla forcella di burligo (sentiero roccioso particolarmente impegnativo) li tutti ma proprio tutti hanno spinto complimenti siete stati fantastici un complimento particolare a gianni come apripista e guida (io ero nella retroguardia) di nuovo grazie a tutti e alla prossima

dimenticavo sono state fatte molto foto chi può le posti ciao
MI SON PROPRIO DIVERTITO OGGI, LE GUIDE FANTASTICHE, I CAVALLINI DA SBALLO CON TUTTO QUEL BEN DI dxx CHE HANNO SFOGGIATO IN VETTA, E TUTTI GLI ALTRI SUPER NONOSTANTE IL PERCORSO NON SIA STATO DEI PIU SEMPLICI.
CIAOOO A TUTTI E ALLA PROSSIMA.

Un ringraziamento al Beppe e al Gianni
per aver proposto e fatto da guida a questo bel giro di oggi
Un ringraziamento anche a tutti i partecipanti
e alla prossima

Un ringraziamento anche a tutti i partecipanti
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Io ho fatto quello che ho potuto ma la condizione è quella che è ma spero migliori.
grazie a tutti , in particolare aldegà che mi ha incitato nei momenti di difficoltà.
grazie a tutti , in particolare aldegà che mi ha incitato nei momenti di difficoltà.
Complimenti a Voi!
grazie a tutti per la compagnia 
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
grazie a tutti x la bella mattinata in valcava un ringraziamento speciale a no limit e gianni x aver condotto il gruppo su sentieri ai piu sconosciuti
e stato bello vedere piu gruppi riunti
[picasa]http://picasaweb.google.com/10359365084 ... cava081214#[/picasa]
e stato bello vedere piu gruppi riunti
[picasa]http://picasaweb.google.com/10359365084 ... cava081214#[/picasa]

gran bel servizio fotografico grande scossa

Belle foto! Bravo!
grazie x i complimenti ma le foto io le ho solo publicate sono state scattate da alan e ugo i quali non possono piu accedere a questo forum
neppure come visitatori chissa quale malefatta hanno combinato
mi avevano avvisato di non seguirli che mi avrebbero condotto su brutte strade

-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014