Volevo fare tempo permettendo...sembra non messo bene qualcosa nella zona Misma si accettano proposte alternative e/o consigli

In discesa andrà pure benissimo, ma non dirmi che VA DA SOLA anche in salita !!! in tal caso ordinamene una immediatamente.Steven ha scritto:Cannondale trigger 27.5 provata ieri sera va da sola
Bel mezzo, complimenti: ti toglierai delle belle soddisfazioni, anche in discesaSteven ha scritto:Cannondale trigger 27.5 provata ieri sera va da sola
Ciao Bertock volevo dire che anche in salita sconnessa mi sembra che salga meglio... sara' i 27,5 oppure l'euforia per la nuova bici....certo che sabato se non piove ci sara' una fanga da paura....bertock ha scritto:In discesa andrà pure benissimo, ma non dirmi che VA DA SOLA anche in salita !!! in tal caso ordinamene una immediatamente.Steven ha scritto:Cannondale trigger 27.5 provata ieri sera va da sola
Comunque per Sabato 28, se il fondo è bagnato ed il Misma impraticabile, io volevo proporre il 2° percorso del Farno (il 1° lo abbiamo fatto Sabato scorso).
Il secondo percorso è il più facile come impegno fisico (tra i 4 della serie Farno), ma un po' più tecnico del percorso 1. Diciamo che è un flow impegnativo, ma senza drop che mettono in difficoltà i comuni mortali; insomma un giro che annoierebbe a morteCINNA,
DAFT PAOLO e
RONZINO, perché loro se non tentano ogni giorno il suicidio, non sono contenti.
Forse tra tutti e 4 i percorsi è quello più "bilanciato e divertente" e si presta bene anche in periodo di pioggia.
L'unico problema è che avevo promesso questo giro ai CAVALLINI, ma di sabato loro non ci sono (e di Domenica non ci sono mai io).
Va beh, come vedi ho poche idee e molto confuse. Ne riparliamo nei prossimi giorni. Ciao.
TARTA ha scritto:sarà... sarà...
ma ho notato che tutti quelli che sono passati al 27,5 pedalano meglio in salita, ma soprattutto migliorano la discesa...
Ti garantisco che ha maggior trazione anche in salita.... è la mia prima 27,5.... la differenza di nota eccome poi in discesa sembra di scendere con una moto da enduro....sierra75 ha scritto:TARTA ha scritto:sarà... sarà...
ma ho notato che tutti quelli che sono passati al 27,5 pedalano meglio in salita, ma soprattutto migliorano la discesa...
io per la mia esperienza rimango che la ruota da 26 rimane comunque molto piu' reattiva.....il guadagno delle ruote grandi rimane solo in discesa....e in pianura![]()
almeno per quanto mi riguarda ovviamente
Dipende: passare da ruote da 26 che con tutto pesano 3 kg a ruote da 27,5 che con tutto ne pesano 4, in salita ti sembra di andare peggio.sierra75 ha scritto:TARTA ha scritto:sarà... sarà...
io per la mia esperienza rimango che la ruota da 26 rimane comunque molto piu' reattiva.....il guadagno delle ruote grandi rimane solo in discesa....e in pianura![]()
almeno per quanto mi riguarda ovviamente