Sabato 28/6 vorrei "bagnare" la nuova biga

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Sabato 28/6 vorrei "bagnare" la nuova biga

Messaggio da Steven »

Ciao forum, sabato come da titolo volevo "bagnare" la nuova biga anche se l'ho testata ieri solo per un'ora e.... :solxx: :solxx: :solxx:

Volevo fare tempo permettendo...sembra non messo bene qualcosa nella zona Misma si accettano proposte alternative e/o consigli

:druxx: :druxx: :druxx: fatevi avanti.....
La MTB è uno stile di vita...
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: Sabato 28/6 vorrei "bagnare" la nuova biga

Messaggio da Salukkio »

Misma dopo la pioggia ( o peggio ancora, durante) non è il massimo.
Che bici hai preso?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

be, direi: pedalata bagnata, bici fortunata :12xx: :allibxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

Cannondale trigger 27.5 provata ieri sera va da sola
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Steven ha scritto:Cannondale trigger 27.5 provata ieri sera va da sola
In discesa andrà pure benissimo, ma non dirmi che VA DA SOLA anche in salita !!! in tal caso ordinamene una immediatamente.

Comunque per Sabato 28, se il fondo è bagnato ed il Misma impraticabile, io volevo proporre il 2° percorso del Farno (il 1° lo abbiamo fatto Sabato scorso).
Il secondo percorso è il più facile come impegno fisico (tra i 4 della serie Farno), ma un po' più tecnico del percorso 1. Diciamo che è un flow impegnativo, ma senza drop che mettono in difficoltà i comuni mortali; insomma un giro che annoierebbe a morte :inkxx: CINNA, :inkxx: DAFT PAOLO e :inkxx: RONZINO, perché loro se non tentano ogni giorno il suicidio, non sono contenti.

Forse tra tutti e 4 i percorsi è quello più "bilanciato e divertente" e si presta bene anche in periodo di pioggia.
L'unico problema è che avevo promesso questo giro ai CAVALLINI, ma di sabato loro non ci sono (e di Domenica non ci sono mai io).
Va beh, come vedi ho poche idee e molto confuse. Ne riparliamo nei prossimi giorni. Ciao.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Bel mezzo, complimenti: ti toglierai delle belle soddisfazioni, anche in discesa :corxx:
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

Messaggio da Pier »

domenica devo pedalare al "Sandrone day" quindi sabato mattina un giretto lo faccio anch'io mà leggero! credo che mi accontenterò di un "trote" da Selvino.
comunque sto tuned...in caso non facciate gite troppo lunghe cambio e mi aggrego a voi.
BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Anche se è presto per guardare le previsioni meteo (oltre le 48 è più affidabile tirare una moneta), da quello che vedo sull'evoluzione di questa fase di instabilità, mi sa che Sabato servirà l'ombrello o nella migliore delle ipotesi il badile per la palcia !!!!
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

bertock ha scritto:
In discesa andrà pure benissimo, ma non dirmi che VA DA SOLA anche in salita !!! in tal caso ordinamene una immediatamente.

Comunque per Sabato 28, se il fondo è bagnato ed il Misma impraticabile, io volevo proporre il 2° percorso del Farno (il 1° lo abbiamo fatto Sabato scorso).
Il secondo percorso è il più facile come impegno fisico (tra i 4 della serie Farno), ma un po' più tecnico del percorso 1. Diciamo che è un flow impegnativo, ma senza drop che mettono in difficoltà i comuni mortali; insomma un giro che annoierebbe a morte :inkxx: CINNA, :inkxx: DAFT PAOLO e :inkxx: RONZINO, perché loro se non tentano ogni giorno il suicidio, non sono contenti.

Forse tra tutti e 4 i percorsi è quello più "bilanciato e divertente" e si presta bene anche in periodo di pioggia.
L'unico problema è che avevo promesso questo giro ai CAVALLINI, ma di sabato loro non ci sono (e di Domenica non ci sono mai io).
Va beh, come vedi ho poche idee e molto confuse. Ne riparliamo nei prossimi giorni. Ciao.
Ciao Bertock volevo dire che anche in salita sconnessa mi sembra che salga meglio... sara' i 27,5 oppure l'euforia per la nuova bici....certo che sabato se non piove ci sara' una fanga da paura.... :pioxx: :pioxx: :pioxx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

sarà... sarà...
ma ho notato che tutti quelli che sono passati al 27,5 pedalano meglio in salita, ma soprattutto migliorano la discesa...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
sierra75
NEO
NEO
MTB: CANYON AM8

Messaggio da sierra75 »

TARTA ha scritto:sarà... sarà...
ma ho notato che tutti quelli che sono passati al 27,5 pedalano meglio in salita, ma soprattutto migliorano la discesa...

io per la mia esperienza rimango che la ruota da 26 rimane comunque molto piu' reattiva.....il guadagno delle ruote grandi rimane solo in discesa....e in pianura :56xx:
almeno per quanto mi riguarda ovviamente :corxx:
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

sierra75 ha scritto:

io per la mia esperienza rimango che la ruota da 26 rimane comunque molto piu' reattiva.....il guadagno delle ruote grandi rimane solo in discesa....e in pianura :56xx:
Ti garantisco che ha maggior trazione anche in salita.... è la mia prima 27,5.... la differenza di nota eccome poi in discesa sembra di scendere con una moto da enduro....
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

sierra75 ha scritto:

Dipende: passare da ruote da 26 che con tutto pesano 3 kg a ruote da 27,5 che con tutto ne pesano 4, in salita ti sembra di andare peggio.
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Il post è diventato OT. QUI SIAMO SU PEDALATE DI GRUPPO
Rispondi