Salve a tutti, nel tentativo di conciliare la nostra passione con la vita famigliare , vi propongo per domenica la ciclabile del Mincio, si puo' partire o da peschiera (km 42) oppure da Valeggio (penso un 10-15 km in meno), la cosa piu' interssante è che c'e' un sistema di bus navetta per il ritorno, quindi penso che presa con calma sia alla portata di tutti, la sosta a Mantova poi si presta a qualsiasi dopopedalata. Personalmente mi hanno consigliato di portare i bimbi al parco con dei giochi interattivi, comunque a questo link ci sono le informazioni sulla ciclabile e i commenti di quelli che ci sono passati.
http://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... -del-garda
per il bus navetta bisogna pero' prenotarlo entro venerdi'
http://www.apam.it/servizi/bici-bus
resta solo da definire l'orario del ritorno con il bus (io propongo questi due 14:20 oppure 18:20 in mezzo non ce ne sono altri)
Sarebbe bello se in queste occasioni i nostri "bagagli" facessero amicizia, cosi' magari in futuro potremmo proporgli di accompagnarli in qualche trasferta ciclistiche senza temere che mogli e figli si annoino nell'attesa del nostro ritorno.
DOMENICA 12 biciclettata famigliare peschiera- mantova
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
DOMENICA 12 biciclettata famigliare peschiera- mantova
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: DOMENICA 12 biciclettata famigliare peschiera- mantova
bella proposta tintore, convoco un'assemblea famigliare e vediamo cosa ne esce!!!!
il mio boy di sicuro mi darà risposta negativa, 17 anni, altro per la testa....
il mio boy di sicuro mi darà risposta negativa, 17 anni, altro per la testa....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014