DOMENICA 12 biciclettata famigliare peschiera- mantova

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

DOMENICA 12 biciclettata famigliare peschiera- mantova

Messaggio da tintore73 »

Salve a tutti, nel tentativo di conciliare la nostra passione con la vita famigliare , vi propongo per domenica la ciclabile del Mincio, si puo' partire o da peschiera (km 42) oppure da Valeggio (penso un 10-15 km in meno), la cosa piu' interssante è che c'e' un sistema di bus navetta per il ritorno, quindi penso che presa con calma sia alla portata di tutti, la sosta a Mantova poi si presta a qualsiasi dopopedalata. Personalmente mi hanno consigliato di portare i bimbi al parco con dei giochi interattivi, comunque a questo link ci sono le informazioni sulla ciclabile e i commenti di quelli che ci sono passati.
http://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... -del-garda

per il bus navetta bisogna pero' prenotarlo entro venerdi'

http://www.apam.it/servizi/bici-bus

resta solo da definire l'orario del ritorno con il bus (io propongo questi due 14:20 oppure 18:20 in mezzo non ce ne sono altri)

Sarebbe bello se in queste occasioni i nostri "bagagli" facessero amicizia, cosi' magari in futuro potremmo proporgli di accompagnarli in qualche trasferta ciclistiche senza temere che mogli e figli si annoino nell'attesa del nostro ritorno.
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: DOMENICA 12 biciclettata famigliare peschiera- mantova

Messaggio da TARTA »

bella proposta tintore, convoco un'assemblea famigliare e vediamo cosa ne esce!!!!
il mio boy di sicuro mi darà risposta negativa, 17 anni, altro per la testa....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi