domenica 24 novembre rive rosse di biella

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

domenica 24 novembre rive rosse di biella

Messaggio da sabrina »

....vista la copiosa pioggia e neve oltre i 600m dei giorni scorsi si va a cercare un terreno drenante...per cui rive rosse :urlxx: io e alcuni bikers milanesi andiamo.... se qualcuno si vuole unire??? 32km 1000 m di disl. ap 7,30 da milano oppure ore 9,00 brusnengo ( biella). :appxx: :appxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: domenica 24 novembre rive rosse di biella

Messaggio da Salukkio »

azz. io ci vado domani!
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

sabrina ha scritto:....vista la copiosa pioggia e neve oltre i 600m dei giorni scorsi si va a cercare un terreno drenante...per cui rive rosse :urlxx: io e alcuni bikers milanesi andiamo.... se qualcuno si vuole unire??? 32km 1000 m di disl. ap 7,30 da milano oppure ore 9,00 brusnengo ( biella). :appxx: :appxx:
Azzzzzzzzz, :tesxx: :tesxx: :tesxx: Sabrina, sempre quando sono via, :noxno: :noxno: :noxno: non riesco proprio a venire con voi a fare un giro sulle Rive Rosse, :crybaby: :crybaby: :crybaby: va Bhe, sarà per la prossima, e vedrai che ci si diverte, magari non le avete ancora girate tutte e vi faccio vedere qualche posticino nuovo.
:druxx: :druxx: :druxx:
Michele
Il Barba
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Sabato ho trovato cielo coperto ma fortunatamente non ha piovuto.
Terreno si è confermato come da aspettative leggermente umido, il giusto per divertirsi sui sentieri prevalentemente flow e veloci.
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

domenica invece sole e caldo con panorami sul rosa da urloooo...terreno sempre buono...per chi non conosce la zona è uno spettacolo per tutto l'inverno da bergamo circa 1,30 e quota max 450m...andateci :happxx: :happxx:
Rispondi