domenica 24 novembre rive rosse di biella
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
domenica 24 novembre rive rosse di biella
....vista la copiosa pioggia e neve oltre i 600m dei giorni scorsi si va a cercare un terreno drenante...per cui rive rosse
io e alcuni bikers milanesi andiamo.... se qualcuno si vuole unire??? 32km 1000 m di disl. ap 7,30 da milano oppure ore 9,00 brusnengo ( biella).

-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Re: domenica 24 novembre rive rosse di biella
azz. io ci vado domani!
- Michele Zampieri
- NEO

- MTB: Scott Genius 30
Azzzzzzzzz,sabrina ha scritto:....vista la copiosa pioggia e neve oltre i 600m dei giorni scorsi si va a cercare un terreno drenante...per cui rive rosseio e alcuni bikers milanesi andiamo.... se qualcuno si vuole unire??? 32km 1000 m di disl. ap 7,30 da milano oppure ore 9,00 brusnengo ( biella).
![]()
Michele
Il Barba
Il Barba
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Sabato ho trovato cielo coperto ma fortunatamente non ha piovuto.
Terreno si è confermato come da aspettative leggermente umido, il giusto per divertirsi sui sentieri prevalentemente flow e veloci.
Terreno si è confermato come da aspettative leggermente umido, il giusto per divertirsi sui sentieri prevalentemente flow e veloci.
domenica invece sole e caldo con panorami sul rosa da urloooo...terreno sempre buono...per chi non conosce la zona è uno spettacolo per tutto l'inverno da bergamo circa 1,30 e quota max 450m...andateci