....vista la copiosa pioggia e neve oltre i 600m dei giorni scorsi si va a cercare un terreno drenante...per cui rive rosse io e alcuni bikers milanesi andiamo.... se qualcuno si vuole unire??? 32km 1000 m di disl. ap 7,30 da milano oppure ore 9,00 brusnengo ( biella).
sabrina ha scritto:....vista la copiosa pioggia e neve oltre i 600m dei giorni scorsi si va a cercare un terreno drenante...per cui rive rosse io e alcuni bikers milanesi andiamo.... se qualcuno si vuole unire??? 32km 1000 m di disl. ap 7,30 da milano oppure ore 9,00 brusnengo ( biella).
Azzzzzzzzz, Sabrina, sempre quando sono via, non riesco proprio a venire con voi a fare un giro sulle Rive Rosse, va Bhe, sarà per la prossima, e vedrai che ci si diverte, magari non le avete ancora girate tutte e vi faccio vedere qualche posticino nuovo.
Sabato ho trovato cielo coperto ma fortunatamente non ha piovuto.
Terreno si è confermato come da aspettative leggermente umido, il giusto per divertirsi sui sentieri prevalentemente flow e veloci.
domenica invece sole e caldo con panorami sul rosa da urloooo...terreno sempre buono...per chi non conosce la zona è uno spettacolo per tutto l'inverno da bergamo circa 1,30 e quota max 450m...andateci