uscita domenica 14/07

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 14/07

Messaggio da no limit »

ciao raga domenica giretto soft (sabato epic tour con tarta e company per cui domenica tiriamo il freno a mano :inkxxx: ) ecco il programma
ritrovo inizio ciclabile ad alzano lombardo ore 8.30 poi salita monte misma (fino alla croce :impxx: per cui zo la crapa e via à pedalà)discesa con difficoltà media :twisted: ,(logicamente tirando la leva dei freni, medio alta se sfiori la leva.... :twisted: :twisted: :twisted: ) divertimento assicurato ritorno inizio ciclabile max ore 11.15
ciao a tutti. :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: uscita domenica 14/07

Messaggio da SERPER »

Te .... te set mat :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Io dopo l'epic , domenica mattino :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: perchè poi nel pomeriggio devo andare a Padova x il concerto dei Mars :impxx: :impxx: :impxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

SERPER ha scritto:Te .... te set mat :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Io dopo l'epic , domenica mattino :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: perchè poi nel pomeriggio devo andare a Padova x il concerto dei Mars :impxx: :impxx: :impxx:
:kuxx: 30sec to mars? :impxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

la domenica per far girare le gambine ;-) possibilmente con inserita la trazione integrale :angxx: per poi disinserirla in discesa e spingere sul turbo :twisted: :twisted: :twisted:
:ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

@ serper, mars chi?
kesto?

Immagine

@ no limit: irriducibile!!!!! passi più tempo in sella che nel letto a dormire :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Salukkio ha scritto:
Si .....vedo che li conosci..... non dirmi che ti piacciono :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Luca
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da Luca »

Ciao, :sprxx: LUCA sarà presente, si parte dal cimitero come domenica?, a che ora?
Buon divertimento per domani! :ciaxx: :ciaxx:
Giovanni Sana
NEO
NEO
MTB: Scott LT 710

Messaggio da Giovanni Sana »

Ciao ragass,
vengo anche io sperando che "stia su" la gomma, :infxx: stavolta e' quella davanti!
Quasi quasi sento la nostalgia della camera d'aria :crybaby: .
Incrociamo le dita e a Domenica :impxx:
Giovanni
:urlxx: Ps. Mi raccomando pettinatevi e vestitevi della festa che portò la macchina fotografica profescional :corxx:
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

Ciao :ciaxx: :ciaxx: io ci sono se le gambe ce la fanno sia a salire che scendere :34xx: :34xx: dicono che anche i sassi vanno in discesa :contxx: :contxx: (la ciclabile di alzano è dove cè il parcheggio delle piscine :happxx: )
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

SERPER ha scritto:
Salukkio ha scritto:
Si .....vedo che li conosci..... non dirmi che ti piacciono :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
:inkxxx: :inkxxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

si è li in zona noi ci mettiamo dove c'è la pista da skite (penso si scriva cosi) al massimo ci vedi chiaccherare sul ponte del serio :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga al ritrovo eravamo in 11, fra cui il mitico super mario , buba e gli altri mitici temerari, salita duretta ma breve :impxx: la discesa , purtroppo causa il temporale di stanotte :inkxxx: era una saponetta :inkxxx: ma nessuno e dico nessuno mollato bravi :appxx: ci sono state un paio di forature :kuxx: ma quelle fanno parte del gioco, per il resto super mega scivoloni un paio anche dal sottoscritto ma tutto ok :appxx: grazie per l'ottima compagnia siete semplicemente fantastici e alla prossima :ciaxx: :ciaxx:
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

Grazie a tutti, un gran bel giro tra forature scivoloni :happxx: un saluto a tutto il gruppo sempre disponibile in qualsiasi situazione alla prossima :appxx: :appxx: :appxx:
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Luca
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da Luca »

Ottimo giro, in discesa col terreno scivoloso mi sono divertito molto :happxx: ,ma i salide i me còpa semper. Ringrazio tutti per la splendida compagnia :appxx: :appxx:
Ciao e alla prossima :contxx: :contxx: :contxx:
Rispondi