ciao raga domenica giretto soft (sabato epic tour con tarta e company per cui domenica tiriamo il freno a mano ) ecco il programma
ritrovo inizio ciclabile ad alzano lombardo ore 8.30 poi salita monte misma (fino alla croce per cui zo la crapa e via à pedalà)discesa con difficoltà media ,(logicamente tirando la leva dei freni, medio alta se sfiori la leva.... ) divertimento assicurato ritorno inizio ciclabile max ore 11.15
ciao a tutti.
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
@ no limit: irriducibile!!!!! passi più tempo in sella che nel letto a dormire
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao ragass,
vengo anche io sperando che "stia su" la gomma, stavolta e' quella davanti!
Quasi quasi sento la nostalgia della camera d'aria .
Incrociamo le dita e a Domenica
Giovanni Ps. Mi raccomando pettinatevi e vestitevi della festa che portò la macchina fotografica profescional
Ciao io ci sono se le gambe ce la fanno sia a salire che scendere dicono che anche i sassi vanno in discesa (la ciclabile di alzano è dove cè il parcheggio delle piscine )
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
ciao raga al ritrovo eravamo in 11, fra cui il mitico super mario , buba e gli altri mitici temerari, salita duretta ma breve la discesa , purtroppo causa il temporale di stanotte era una saponetta ma nessuno e dico nessuno mollato bravi ci sono state un paio di forature ma quelle fanno parte del gioco, per il resto super mega scivoloni un paio anche dal sottoscritto ma tutto ok grazie per l'ottima compagnia siete semplicemente fantastici e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ottimo giro, in discesa col terreno scivoloso mi sono divertito molto ,ma i salide i me còpa semper. Ringrazio tutti per la splendida compagnia
Ciao e alla prossima