uscita domenica 24/02/2013

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 24/02/2013

Messaggio da no limit »

ciao raga io e Gianni facciamo il seguente giro (sperando che nevichi :twisted: ) ore 8.00 partenza cimitero di stezzano , ore 8.30/35 ritrovo al solito barettino di legno a ponteranica, poi salita alla maresana :impxx: dove invece di salire alle antenne scenderemo sul sentiero che porta verso ranica, da li risalita fino al ristorante pighèt per poi portaci alla croce , poi discesa :twisted: :angxx: fino al campo sportivo di ponteranica, difficoltà del percorso media, ritorno al barettino previsto ore 11.15 poi per chi vuole si può fare un giretto verso città alta.
ciao a tutti :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: uscita domenica 24/02/2013

Messaggio da emanuele »

:happxx: se continua a nevicare cosi un giretto ci stà! :happxx:
come aveva scritto anche albebea si puo fare la maresana e qualche scaletta in città alta sempre neve permettendo!
vediamo come sarà il tempo domenica!
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

Messaggio da claudiop77 »

PRESENTE !!!!!
Sperando che nevichi e non piova.
Ciao
Spiderman
NEO
NEO
MTB: Kona FM. GIANT Reign

Messaggio da Spiderman »

APPIEDATO :crybaby:
claudiop77
NEO
NEO

Spiderman ha scritto:APPIEDATO :crybaby:
Vieni con la front dai!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Questo fine settimana non sono in forma, quindi riposo.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Ciao potrei esserci, darò conferma stasera o, al massimo, mi faccio trovare al bar all'ora di partenza.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Giovanni Sana
NEO
NEO
MTB: Scott LT 710

Messaggio da Giovanni Sana »

ciao ragazzi, domani mattina la mia :quxx: lavora grazie ai ns politici :inkxx: quindi io non ci sarò' :crybaby:
esco in solitaria oggi per un giro colli bg.
.....piotost che nato le mei....
buona pedalata a tutti!!
giovanni
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Beppe..... La sveglia non la punto :noxno: ;-) ;-) Se vengo mi trovate al bar de legn o al parcheggio di sopra :roll: :roll: :roll: ;-) ;-
Il meteo non è dei + belli :( :cagxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok raga chi c'è c'è chi non c'è alla prossima :angxx: :twisted: :angxx: :twisted:

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

emanuele ha scritto::happxx: se continua a nevicare cosi un giretto ci stà! :happxx:
come aveva scritto anche albebea si puo fare la maresana e qualche scaletta in città alta sempre neve permettendo!
vediamo come sarà il tempo domenica!

:ookxx:
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

se ha la front, prendi quella, se no la prossima volta, fatichi il doppio :ciaxx:

@nolimit ..... se le strade sono belle ci vediamo al cimitero di stezzano alle 8.
Spiderman
NEO
NEO
MTB: Kona FM. GIANT Reign

Messaggio da Spiderman »

ALBEBEA ha scritto:
se ha la front, prendi quella, se no la prossima volta, fatichi il doppio :ciaxx:

claudiop77 ha scritto:
Vieni con la front dai!
Purtroppo anche la Front é fuoriuso, approfitterò della domenica per metterla in pista, pronta per la notturna di Mercoledì e l'uscita della prossima settimana, tanto per la Full ci vorranno ancora 15gg :tesxx:
Buona pedalata ragazzi.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Se il meteo permette, tarta ore 8 al campus
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:tesxx: :tesxx: poota,vedremo il tempo se permette di ritrovarci! ;-) ;-) ;-) :chit:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Ke el fiòca che l'è u bo tep :angxx: :angxx: :angxx:
Buon Natale :ubrxx: :druxx: :druxx: :56xx: :56xx: :34xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

speriamo che duri :twisted:
claudiop77
NEO
NEO

É stata dura ma ... ci siamo divertiti grande NO LIMIT
Ciao a tutti.
Claudio
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Stamane sul Canto...
Immagine

Immagine
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ore 8.00 arriva al solito cimitero Albabea , sta nevicando di brutto un paio di minuti e pronti via, :angxx: la strada è un macello in pratica una pottiglia unica :infxx: via sui 22 km orari direzione baretto dove arriviamo alle 8.32 (fradicidove non c'era la fanghiglia ci pensavano le macchine) le scarpe erano piene d'acqua e non vi dico che goduria :inkxxx: :inkxxx: , ad attenderci il Claudio saluti rapidi e via la strada che sale alla maresana è innevata ma nonostante questo i mezzi e i due ragazzi salgono agilmente arrivati alla maresana incontriamo un biker petosino (in borghese......) che ci dice che si iscriverà al nostro gruppo . protezioni e via verso ranica, non vi dico la fatica c'erano circa una trentina di centimetri di neve ;-) in discesa era tutto un divertimento traversi traversi traversi,vedo il bivio del sentiero per la salita verso il pighèt all'ultimo secondo tento di rallentare con il solo risultato di volare nel bosco sottostante (andare più piano no???? :twisted: )da li spinta per 30 minuti nella neve sempre più alta , arrivati sulla strada del pighèt tiriamo un sospiro di sollievo saliamo sul mezzo e via :impxx: arrivati alla croce dei morti ci siamo fiondati giù fino a ponteranica :twisted: panorama fantastico :-D :-D e una discesa esagerata arrivati in fondo abbiamo salutato il Claudio e noi via in defaticamento :-? fino a stezzano sotto una nevicata eccezzionale.
grazie ai miei due compagni di avventura (credo che mi abbiamo anche maledetto :angxx: ) ma sono stati veramente fantastici e tenaci
ps. mi ci sono voluti 20minuti di doccia con dolori esagerati per recuperare i piedi :infxx: :infxx: :infxx:
ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Scarpe in goretex beppe, e vai come un treno.
alla prossima, spero.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Grandiii :ubrxx: :ubrxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Mi ero svegliato in tempo ma visto come scendeva ho pensto che era meglio :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx:
Ma chel matt del @nolimit l'è :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Complimenti :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Un applauso al trio che non ha mollato!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

bravi tutti a quelli che nonostante il tempo ci hanno creduto ...
io avrei voluto ... ma stamattina sarebbe stata dura raggiungere solo la civiltà del centro paese ... una 30na di cm di fresca colmavano la stradella di casa ... e al solo vederla mi è passata la voglia :impxx:
Immagine
bravi bravi bravi :corxx:
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

no limit ha scritto:ore 8.00 arriva al solito cimitero Albabea , sta nevicando di brutto un paio di minuti e pronti via, :angxx: la strada è un macello in pratica una pottiglia unica :infxx: via sui 22 km orari direzione baretto dove arriviamo alle 8.32 (fradicidove non c'era la fanghiglia ci pensavano le macchine) le scarpe erano piene d'acqua e non vi dico che goduria :inkxxx: :inkxxx: , ad attenderci il Claudio saluti rapidi e via la strada che sale alla maresana è innevata ma nonostante questo i mezzi e i due ragazzi salgono agilmente arrivati alla maresana incontriamo un biker petosino (in borghese......) che ci dice che si iscriverà al nostro gruppo . protezioni e via verso ranica, non vi dico la fatica c'erano circa una trentina di centimetri di neve ;-) in discesa era tutto un divertimento traversi traversi traversi,vedo il bivio del sentiero per la salita verso il pighèt all'ultimo secondo tento di rallentare con il solo risultato di volare nel bosco sottostante (andare più piano no???? :twisted: )da li spinta per 30 minuti nella neve sempre più alta , arrivati sulla strada del pighèt tiriamo un sospiro di sollievo saliamo sul mezzo e via :impxx: arrivati alla croce dei morti ci siamo fiondati giù fino a ponteranica :twisted: panorama fantastico :-D :-D e una discesa esagerata arrivati in fondo abbiamo salutato il Claudio e noi via in defaticamento :-? fino a stezzano sotto una nevicata eccezzionale.
grazie ai miei due compagni di avventura (credo che mi abbiamo anche maledetto :angxx: ) ma sono stati veramente fantastici e tenaci
ps. mi ci sono voluti 20minuti di doccia con dolori esagerati per recuperare i piedi :infxx: :infxx: :infxx:
ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:

Complimenti!!!
Io però non volevo infradiciarmi per cui ho obbligato il babbo a portarmi in Maresana...
Penso di esser stato dietro di voi di una decina di minuti massimo, visto che le vs tracce erano ancora "fresche".
Ho fatto il traverso dal ristorante Maresana verso San Rocco, ma arrivato dove incrocia il sentiero che scende da ripetitori RAI ho iniziato la discesa verso Calvarola. Lì di tracce c'erano solo le mie!!! :-)

[picasa]http://picasaweb.google.com/10467319556 ... Maresana07#[/picasa]
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Rispondi