ciao a tutti

Vieni con la front dai!Spiderman ha scritto:APPIEDATO
emanuele ha scritto:se continua a nevicare cosi un giretto ci stà!
![]()
come aveva scritto anche albebea si puo fare la maresana e qualche scaletta in città alta sempre neve permettendo!
vediamo come sarà il tempo domenica!
se ha la front, prendi quella, se no la prossima volta, fatichi il doppioSpiderman ha scritto:APPIEDATO
Purtroppo anche la Front é fuoriuso, approfitterò della domenica per metterla in pista, pronta per la notturna di Mercoledì e l'uscita della prossima settimana, tanto per la Full ci vorranno ancora 15ggALBEBEA ha scritto:se ha la front, prendi quella, se no la prossima volta, fatichi il doppioSpiderman ha scritto:APPIEDATO![]()
claudiop77 ha scritto:Vieni con la front dai!Spiderman ha scritto:APPIEDATO
no limit ha scritto:ore 8.00 arriva al solito cimitero Albabea , sta nevicando di brutto un paio di minuti e pronti via,la strada è un macello in pratica una pottiglia unica
via sui 22 km orari direzione baretto dove arriviamo alle 8.32 (fradicidove non c'era la fanghiglia ci pensavano le macchine) le scarpe erano piene d'acqua e non vi dico che goduria
![]()
, ad attenderci il Claudio saluti rapidi e via la strada che sale alla maresana è innevata ma nonostante questo i mezzi e i due ragazzi salgono agilmente arrivati alla maresana incontriamo un biker petosino (in borghese......) che ci dice che si iscriverà al nostro gruppo . protezioni e via verso ranica, non vi dico la fatica c'erano circa una trentina di centimetri di neve
in discesa era tutto un divertimento traversi traversi traversi,vedo il bivio del sentiero per la salita verso il pighèt all'ultimo secondo tento di rallentare con il solo risultato di volare nel bosco sottostante (andare più piano no????
)da li spinta per 30 minuti nella neve sempre più alta , arrivati sulla strada del pighèt tiriamo un sospiro di sollievo saliamo sul mezzo e via
arrivati alla croce dei morti ci siamo fiondati giù fino a ponteranica
panorama fantastico
![]()
e una discesa esagerata arrivati in fondo abbiamo salutato il Claudio e noi via in defaticamento
fino a stezzano sotto una nevicata eccezzionale.
grazie ai miei due compagni di avventura (credo che mi abbiamo anche maledetto) ma sono stati veramente fantastici e tenaci
ps. mi ci sono voluti 20minuti di doccia con dolori esagerati per recuperare i piedi![]()
![]()
![]()
ciao a tutti![]()