ciao a tutti
uscita domenica 24/02/2013
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita domenica 24/02/2013
ciao raga io e Gianni facciamo il seguente giro (sperando che nevichi
) ore 8.00 partenza cimitero di stezzano , ore 8.30/35 ritrovo al solito barettino di legno a ponteranica, poi salita alla maresana
dove invece di salire alle antenne scenderemo sul sentiero che porta verso ranica, da li risalita fino al ristorante pighèt per poi portaci alla croce , poi discesa
fino al campo sportivo di ponteranica, difficoltà del percorso media, ritorno al barettino previsto ore 11.15 poi per chi vuole si può fare un giretto verso città alta.
ciao a tutti
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: uscita domenica 24/02/2013
come aveva scritto anche albebea si puo fare la maresana e qualche scaletta in città alta sempre neve permettendo!
vediamo come sarà il tempo domenica!
-
claudiop77
- NEO

- MTB: enduro comp 2013
PRESENTE !!!!!
Sperando che nevichi e non piova.
Ciao
Sperando che nevichi e non piova.
Ciao
APPIEDATO 
-
claudiop77
- NEO

Vieni con la front dai!Spiderman ha scritto:APPIEDATO
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Questo fine settimana non sono in forma, quindi riposo.
- Alfredoss
- JUNIOR

- MTB: The Black Cube
Ciao potrei esserci, darò conferma stasera o, al massimo, mi faccio trovare al bar all'ora di partenza.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
Giovanni Sana
- NEO

- MTB: Scott LT 710
ciao ragazzi, domani mattina la mia
lavora grazie ai ns politici
quindi io non ci sarò'
esco in solitaria oggi per un giro colli bg.
.....piotost che nato le mei....
buona pedalata a tutti!!
giovanni
esco in solitaria oggi per un giro colli bg.
.....piotost che nato le mei....
buona pedalata a tutti!!
giovanni
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Beppe..... La sveglia non la punto
Se vengo mi trovate al bar de legn o al parcheggio di sopra
;-
Il meteo non è dei + belli

Il meteo non è dei + belli
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ok raga chi c'è c'è chi non c'è alla prossima

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
ALBEBEA
- NEO

- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
emanuele ha scritto:se continua a nevicare cosi un giretto ci stà!
![]()
come aveva scritto anche albebea si puo fare la maresana e qualche scaletta in città alta sempre neve permettendo!
vediamo come sarà il tempo domenica!
-
ALBEBEA
- NEO

- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
se ha la front, prendi quella, se no la prossima volta, fatichi il doppioSpiderman ha scritto:APPIEDATO
@nolimit ..... se le strade sono belle ci vediamo al cimitero di stezzano alle 8.
Purtroppo anche la Front é fuoriuso, approfitterò della domenica per metterla in pista, pronta per la notturna di Mercoledì e l'uscita della prossima settimana, tanto per la Full ci vorranno ancora 15ggALBEBEA ha scritto:se ha la front, prendi quella, se no la prossima volta, fatichi il doppioSpiderman ha scritto:APPIEDATO![]()
claudiop77 ha scritto:Vieni con la front dai!Spiderman ha scritto:APPIEDATO
Buona pedalata ragazzi.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Se il meteo permette, tarta ore 8 al campus
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

Ke el fiòca che l'è u bo tep
Buon Natale
Buon Natale
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
speriamo che duri 
-
claudiop77
- NEO

É stata dura ma ... ci siamo divertiti grande NO LIMIT
Ciao a tutti.
Claudio
Ciao a tutti.
Claudio
- Alfredoss
- JUNIOR

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ore 8.00 arriva al solito cimitero Albabea , sta nevicando di brutto un paio di minuti e pronti via,
la strada è un macello in pratica una pottiglia unica
via sui 22 km orari direzione baretto dove arriviamo alle 8.32 (fradicidove non c'era la fanghiglia ci pensavano le macchine) le scarpe erano piene d'acqua e non vi dico che goduria
, ad attenderci il Claudio saluti rapidi e via la strada che sale alla maresana è innevata ma nonostante questo i mezzi e i due ragazzi salgono agilmente arrivati alla maresana incontriamo un biker petosino (in borghese......) che ci dice che si iscriverà al nostro gruppo . protezioni e via verso ranica, non vi dico la fatica c'erano circa una trentina di centimetri di neve
in discesa era tutto un divertimento traversi traversi traversi,vedo il bivio del sentiero per la salita verso il pighèt all'ultimo secondo tento di rallentare con il solo risultato di volare nel bosco sottostante (andare più piano no????
)da li spinta per 30 minuti nella neve sempre più alta , arrivati sulla strada del pighèt tiriamo un sospiro di sollievo saliamo sul mezzo e via
arrivati alla croce dei morti ci siamo fiondati giù fino a ponteranica
panorama fantastico
e una discesa esagerata arrivati in fondo abbiamo salutato il Claudio e noi via in defaticamento
fino a stezzano sotto una nevicata eccezzionale.
grazie ai miei due compagni di avventura (credo che mi abbiamo anche maledetto
) ma sono stati veramente fantastici e tenaci
ps. mi ci sono voluti 20minuti di doccia con dolori esagerati per recuperare i piedi
ciao a tutti

grazie ai miei due compagni di avventura (credo che mi abbiamo anche maledetto
ps. mi ci sono voluti 20minuti di doccia con dolori esagerati per recuperare i piedi
ciao a tutti
- Alfredoss
- JUNIOR

Scarpe in goretex beppe, e vai come un treno.
alla prossima, spero.
alla prossima, spero.
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

Grandiii
Mi ero svegliato in tempo ma visto come scendeva ho pensto che era meglio
Ma chel matt del @nolimit l'è

Complimenti

Mi ero svegliato in tempo ma visto come scendeva ho pensto che era meglio
Ma chel matt del @nolimit l'è
Complimenti
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Un applauso al trio che non ha mollato!
-
mtbexplorer
- DOCTOR

- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
-
cinna
- BABY

- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
no limit ha scritto:ore 8.00 arriva al solito cimitero Albabea , sta nevicando di brutto un paio di minuti e pronti via,la strada è un macello in pratica una pottiglia unica
via sui 22 km orari direzione baretto dove arriviamo alle 8.32 (fradicidove non c'era la fanghiglia ci pensavano le macchine) le scarpe erano piene d'acqua e non vi dico che goduria
![]()
, ad attenderci il Claudio saluti rapidi e via la strada che sale alla maresana è innevata ma nonostante questo i mezzi e i due ragazzi salgono agilmente arrivati alla maresana incontriamo un biker petosino (in borghese......) che ci dice che si iscriverà al nostro gruppo . protezioni e via verso ranica, non vi dico la fatica c'erano circa una trentina di centimetri di neve
in discesa era tutto un divertimento traversi traversi traversi,vedo il bivio del sentiero per la salita verso il pighèt all'ultimo secondo tento di rallentare con il solo risultato di volare nel bosco sottostante (andare più piano no????
)da li spinta per 30 minuti nella neve sempre più alta , arrivati sulla strada del pighèt tiriamo un sospiro di sollievo saliamo sul mezzo e via
arrivati alla croce dei morti ci siamo fiondati giù fino a ponteranica
panorama fantastico
![]()
e una discesa esagerata arrivati in fondo abbiamo salutato il Claudio e noi via in defaticamento
fino a stezzano sotto una nevicata eccezzionale.
grazie ai miei due compagni di avventura (credo che mi abbiamo anche maledetto) ma sono stati veramente fantastici e tenaci
ps. mi ci sono voluti 20minuti di doccia con dolori esagerati per recuperare i piedi![]()
![]()
![]()
ciao a tutti![]()
Complimenti!!!
Io però non volevo infradiciarmi per cui ho obbligato il babbo a portarmi in Maresana...
Penso di esser stato dietro di voi di una decina di minuti massimo, visto che le vs tracce erano ancora "fresche".
Ho fatto il traverso dal ristorante Maresana verso San Rocco, ma arrivato dove incrocia il sentiero che scende da ripetitori RAI ho iniziato la discesa verso Calvarola. Lì di tracce c'erano solo le mie!!! :-)
[picasa]http://picasaweb.google.com/10467319556 ... Maresana07#[/picasa]