info x ciaspolata roncola sabato o domenica
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
info x ciaspolata roncola sabato o domenica
Visto il meteo mi era venuto in mente di optare per una ciaspolata famigliare, nel senso un percorso che potevo proporre alla mia consorte . Per stare in zona mi è venuto in mente il sentiero roncola Linzone.
Qualcuno sa se gia' dalla roncola ci sia giu' la neve?
Dai che facciamo sudare un po' le donne!
Qualcuno sa se gia' dalla roncola ci sia giu' la neve?
Dai che facciamo sudare un po' le donne!
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Re: info x ciaspolata roncola sabato o domenica
veramente una bella proposta, ma domenica sono gia impegnato
io e la mia
la domenica andiamo spesso a ciaspolare si può organizzare, anche il cosmico non vede l'ora di provare le sue ciaspole nuove 

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Vero!!! Le mie hanno incorporato l 'erbagigi.ultra ha scritto:veramente una bella proposta, ma domenica sono gia impegnatoio e la mia
la domenica andiamo spesso a ciaspolare si può organizzare, anche il cosmico non vede l'ora di provare le sue ciaspole nuove

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Penso che andro' sabato perchè se il meteo ci azzecca sta volta domenica farei fatica a salire in roncola in macchina.
Le ciascole non sono sicuro che serviranno ma comunque le porto .
Per chi volesse aggregarsi anche last minute ritrovo alle 9 di sabato davanti alla chiesa.
@RONZINO & company :potete sempre salire con noi con la bici a spalla per poi metterla sotto il sedere in discesa!
Le ciascole non sono sicuro che serviranno ma comunque le porto .
Per chi volesse aggregarsi anche last minute ritrovo alle 9 di sabato davanti alla chiesa.
@RONZINO & company :potete sempre salire con noi con la bici a spalla per poi metterla sotto il sedere in discesa!
- MTB: Canyon nerve AL+
Il @cosmico perde il pelo ma non il vizioivan.cosmico ha scritto:Vero!!! Le mie hanno incorporato l 'erbagigi.ultra ha scritto:veramente una bella proposta, ma domenica sono gia impegnatoio e la mia
![]()
per farti ricordare la primavera..
![]()

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”