info x ciaspolata roncola sabato o domenica

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

info x ciaspolata roncola sabato o domenica

Messaggio da tintore73 »

Visto il meteo mi era venuto in mente di optare per una ciaspolata famigliare, nel senso un percorso che potevo proporre alla mia consorte . Per stare in zona mi è venuto in mente il sentiero roncola Linzone.
Qualcuno sa se gia' dalla roncola ci sia giu' la neve?
Dai che facciamo sudare un po' le donne!
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Re: info x ciaspolata roncola sabato o domenica

Messaggio da gigi.ultra »

veramente una bella proposta, ma domenica sono gia impegnato :tesxx: io e la mia :loxx: la domenica andiamo spesso a ciaspolare si può organizzare, anche il cosmico non vede l'ora di provare le sue ciaspole nuove :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

gigi.ultra ha scritto:veramente una bella proposta, ma domenica sono gia impegnato :tesxx: io e la mia :loxx: la domenica andiamo spesso a ciaspolare si può organizzare, anche il cosmico non vede l'ora di provare le sue ciaspole nuove :ciaxx:
Vero!!! Le mie hanno incorporato l 'erba :druxx: :druxx: per farti ricordare la primavera.. :56xx: :56xx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Penso che andro' sabato perchè se il meteo ci azzecca sta volta domenica farei fatica a salire in roncola in macchina.
Le ciascole non sono sicuro che serviranno ma comunque le porto .
Per chi volesse aggregarsi anche last minute ritrovo alle 9 di sabato davanti alla chiesa.
@RONZINO & company :potete sempre salire con noi con la bici a spalla per poi metterla sotto il sedere in discesa!
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

ivan.cosmico ha scritto:
gigi.ultra ha scritto:veramente una bella proposta, ma domenica sono gia impegnato :tesxx: io e la mia :loxx: la domenica andiamo spesso a ciaspolare si può organizzare, anche il cosmico non vede l'ora di provare le sue ciaspole nuove :ciaxx:
Vero!!! Le mie hanno incorporato l 'erba :druxx: :druxx: per farti ricordare la primavera.. :56xx: :56xx:
Il @cosmico perde il pelo ma non il vizio :56xx: :56xx: :56xx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi