sabato 29 pomeriggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sabato 29 pomeriggio
Io pensavo di uscire sabato pomeriggio intorno alle 13:00 , pensavo a un "ruote in val imagna", ma se qualcuno a qualche altra idea , avanti.
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: sabato 29 pomeriggio
L'uscita del week end dipende sia dal meteo ma soprattutto dalla presenza di un amico di Udine che dovrebbe venire in zona Lago Di Como a girare.
Appena so qualcosa te lo dico.
Appena so qualcosa te lo dico.
Ciao io ci sarei il meteo per sabato sembra buono che giro avresti in mente?tintore73 ha scritto:Io pensavo di uscire sabato pomeriggio intorno alle 13:00 , pensavo a un "ruote in val imagna", ma se qualcuno a qualche altra idea , avanti.

La MTB è uno stile di vita...
-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Non so se va bene postare in questo topic visto che orario e luogo son un po' diversi da quanto ipotizzato.
Ma visto che chiedi se qualcuno ha altre idee, mi butto...
Io penso di liberarmi alle 14.30 circa per un impegno di mia moglie. La mia idea è partire alle 15 circa da Gazzaniga, salita su strada fino a Ganda e poi CAI 521 per tornare a Gazzaniga.
Magari se potete partire prima ci appiccicate qualche cosa prima.
Io penso di liberarmi alle 14.30 circa per un impegno di mia moglie. La mia idea è partire alle 15 circa da Gazzaniga, salita su strada fino a Ganda e poi CAI 521 per tornare a Gazzaniga.
no problem , ognuno posta e propone i base al tempo che ha a disposizione, io pensavo di partire alle 13 prima perche' calcolando la trasferta in auto non saremmo in sella prima delle 14:00 piu' 4 ore di giro arrivano le 18:00 ....cinna ha scritto:Non so se va bene postare in questo topic visto che orario e luogo son un po' diversi da quanto ipotizzato.
per il giro ruote in val imagna ti rimando al nostro sito http://stezzanobiker.altervista.org/ nella sezione percorsi val imagna.
oppure avevo in mente anche questo:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pe ... gioco.html
- Contatta:
Capito.tintore73 ha scritto: no problem , ognuno posta e propone i base al tempo che ha a disposizione, io pensavo di partire alle 13 prima perche' calcolando la trasferta in auto non saremmo in sella prima delle 14:00 piu' 4 ore di giro arrivano le 18:00 ....
per il giro ruote in val imagna ti rimando al nostro sito http://stezzanobiker.altervista.org/ nella sezione percorsi val imagna.
Però io sicuramente non ci sto con i tempi che hai ipotizzato.
Non posso nemmeno garantire con certezza di farcela ad esser in sella alla partenza per le 15.
Mi tocca desistere. Vi farei ritardare troppo.
Ciao Purtroppo il meteo per Sabato è cambiato ancora e non per il bello, quindi io non mi sbilancio per giri troppo lunghi decidero' all'ultimo momento..tintore73 ha scritto:no problem , ognuno posta e propone i base al tempo che ha a disposizione, io pensavo di partire alle 13 prima perche' calcolando la trasferta in auto non saremmo in sella prima delle 14:00 piu' 4 ore di giro arrivano le 18:00 ....cinna ha scritto:Non so se va bene postare in questo topic visto che orario e luogo son un po' diversi da quanto ipotizzato.

se le previsioni per sabato si mantengono cosi brutte , abbandono anch'io l'idea dei giri postati e resto in zona canto.
- MTB: Canyon nerve AL+
E allora, perchè non la si fà domani sera,che di sicurotintore73 ha scritto:se le previsioni per sabato si mantengono cosi brutte , abbandono anch'io l'idea dei giri postati e resto in zona canto.

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Serper, proponi venerdì sera?
Io ci starei, devo provare il nuovo faro che mi è appena arrivato, la mtb la ritiro questo pomeriggio dopo tanta attesa ed ho una gran voglia di farci un giro...giusto per farlo sapere a quelli a cui ho rotto le scatole in Val Grosina: il mecca mi ha detto che era grippato un cuscinetto del mozzo posteriore, ecco perchè ogni tanto era così frenata, ora è tutto ok
Io ci starei, devo provare il nuovo faro che mi è appena arrivato, la mtb la ritiro questo pomeriggio dopo tanta attesa ed ho una gran voglia di farci un giro...giusto per farlo sapere a quelli a cui ho rotto le scatole in Val Grosina: il mecca mi ha detto che era grippato un cuscinetto del mozzo posteriore, ecco perchè ogni tanto era così frenata, ora è tutto ok

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Premetto che preferisco non fare il "postatore" perchè nel mio data-base ci sono i soliti tour......(Canto - Roncola - Berbenno)Specialized77 ha scritto:Serper, proponi venerdì sera?

Dai.... metì so ergot che me ve segue......

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Allora apro un topic per notturna domani sera destinazione...lascio scegliere agli altri perché sono inesperto!
Ciao
Ciao

Confermo che causa meteo sfavorevole, salta la mia uscita, bo magari mi aggrego last minute alla notturna oppure se vedo uno spiraglio mi faccio una infangata in zona.
Comunico che il meteo per domenica mattina, potrebbe essere "abbastanza asciutto", e se si spostasse la data?tintore73 ha scritto:Confermo che causa meteo sfavorevole, salta la mia uscita, bo magari mi aggrego last minute alla notturna oppure se vedo uno spiraglio mi faccio una infangata in zona.
:tixx: :tixx: :tixx:

-
- BABY
- Contatta:
521 in gran lustro ieri, nel senso che sembrava gli avessero dato 4 mani di cera tanto era scivoloso.
Bene o male sia scesi cmnq, ma da rifarsi con l'asciutto, visto che è proprio un bel sentiero.
Bene o male sia scesi cmnq, ma da rifarsi con l'asciutto, visto che è proprio un bel sentiero.
Ok bravo allora la prossima volta mi aggrego sperando sia piu' asciuttocinna ha scritto:521 in gran lustro ieri, nel senso che sembrava gli avessero dato 4 mani di cera tanto era scivoloso.