sabato 29 pomeriggio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

sabato 29 pomeriggio

Messaggio da tintore73 »

Io pensavo di uscire sabato pomeriggio intorno alle 13:00 , pensavo a un "ruote in val imagna", ma se qualcuno a qualche altra idea , avanti.
MTB: Transition-Dartmoor

Re: sabato 29 pomeriggio

Messaggio da Salukkio »

L'uscita del week end dipende sia dal meteo ma soprattutto dalla presenza di un amico di Udine che dovrebbe venire in zona Lago Di Como a girare.
Appena so qualcosa te lo dico.
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

tintore73 ha scritto:Io pensavo di uscire sabato pomeriggio intorno alle 13:00 , pensavo a un "ruote in val imagna", ma se qualcuno a qualche altra idea , avanti.
Ciao io ci sarei il meteo per sabato sembra buono che giro avresti in mente? :testxx: :testxx: :testxx: :contxx: :contxx:
La MTB è uno stile di vita...
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

Non so se va bene postare in questo topic visto che orario e luogo son un po' diversi da quanto ipotizzato.
Ma visto che chiedi se qualcuno ha altre idee, mi butto...

Io penso di liberarmi alle 14.30 circa per un impegno di mia moglie. La mia idea è partire alle 15 circa da Gazzaniga, salita su strada fino a Ganda e poi CAI 521 per tornare a Gazzaniga.
Magari se potete partire prima ci appiccicate qualche cosa prima.
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

cinna ha scritto:Non so se va bene postare in questo topic visto che orario e luogo son un po' diversi da quanto ipotizzato.

Io penso di liberarmi alle 14.30 circa per un impegno di mia moglie. La mia idea è partire alle 15 circa da Gazzaniga, salita su strada fino a Ganda e poi CAI 521 per tornare a Gazzaniga.
no problem , ognuno posta e propone i base al tempo che ha a disposizione, io pensavo di partire alle 13 prima perche' calcolando la trasferta in auto non saremmo in sella prima delle 14:00 piu' 4 ore di giro arrivano le 18:00 ....

per il giro ruote in val imagna ti rimando al nostro sito http://stezzanobiker.altervista.org/ nella sezione percorsi val imagna.

oppure avevo in mente anche questo:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pe ... gioco.html
Contatta:

Messaggio da cinna »

tintore73 ha scritto: no problem , ognuno posta e propone i base al tempo che ha a disposizione, io pensavo di partire alle 13 prima perche' calcolando la trasferta in auto non saremmo in sella prima delle 14:00 piu' 4 ore di giro arrivano le 18:00 ....

per il giro ruote in val imagna ti rimando al nostro sito http://stezzanobiker.altervista.org/ nella sezione percorsi val imagna.

Capito.
Però io sicuramente non ci sto con i tempi che hai ipotizzato.
Non posso nemmeno garantire con certezza di farcela ad esser in sella alla partenza per le 15.
Mi tocca desistere. Vi farei ritardare troppo.

Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

tintore73 ha scritto:
cinna ha scritto:Non so se va bene postare in questo topic visto che orario e luogo son un po' diversi da quanto ipotizzato.

no problem , ognuno posta e propone i base al tempo che ha a disposizione, io pensavo di partire alle 13 prima perche' calcolando la trasferta in auto non saremmo in sella prima delle 14:00 piu' 4 ore di giro arrivano le 18:00 ....

Ciao Purtroppo il meteo per Sabato è cambiato ancora e non per il bello, quindi io non mi sbilancio per giri troppo lunghi decidero' all'ultimo momento.. :testxx: :testxx: :tesxx: :tesxx: :allibxx: :allibxx:
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

se le previsioni per sabato si mantengono cosi brutte , abbandono anch'io l'idea dei giri postati e resto in zona canto.
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

tintore73 ha scritto:se le previsioni per sabato si mantengono cosi brutte , abbandono anch'io l'idea dei giri postati e resto in zona canto.
E allora, perchè non la si fà domani sera,che di sicuro :inkxxx: non :pioxx: :pioxx: ????????
:inkxxx: :inkxxx: :kuxx: :kuxx: :inkxxx: :inkxxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Serper, proponi venerdì sera?
Io ci starei, devo provare il nuovo faro che mi è appena arrivato, la mtb la ritiro questo pomeriggio dopo tanta attesa ed ho una gran voglia di farci un giro...giusto per farlo sapere a quelli a cui ho rotto le scatole in Val Grosina: il mecca mi ha detto che era grippato un cuscinetto del mozzo posteriore, ecco perchè ogni tanto era così frenata, ora è tutto ok :happxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Specialized77 ha scritto:Serper, proponi venerdì sera?
Io ci starei, devo provare il nuovo faro che mi è appena arrivato, la mtb la ritiro questo pomeriggio dopo tanta attesa ed ho una gran voglia di farci un giro...giusto per farlo sapere a quelli a cui ho rotto le scatole in Val Grosina: il mecca mi ha detto che era grippato un cuscinetto del mozzo posteriore, ecco perchè ogni tanto era così frenata, ora è tutto ok :happxx:
Premetto che preferisco non fare il "postatore" perchè nel mio data-base ci sono i soliti tour......(Canto - Roncola - Berbenno) :cuxx: :cuxx: :cuxx:
Dai.... metì so ergot che me ve segue...... :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Allora apro un topic per notturna domani sera destinazione...lascio scegliere agli altri perché sono inesperto!

Ciao :cinxx:
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

Confermo che causa meteo sfavorevole, salta la mia uscita, bo magari mi aggrego last minute alla notturna oppure se vedo uno spiraglio mi faccio una infangata in zona.

Messaggio da Steven »

tintore73 ha scritto:Confermo che causa meteo sfavorevole, salta la mia uscita, bo magari mi aggrego last minute alla notturna oppure se vedo uno spiraglio mi faccio una infangata in zona.
Comunico che il meteo per domenica mattina, potrebbe essere "abbastanza asciutto", e se si spostasse la data?
:tixx: :tixx: :tixx: :inkxx: :inkxx:
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

521 in gran lustro ieri, nel senso che sembrava gli avessero dato 4 mani di cera tanto era scivoloso.
Bene o male sia scesi cmnq, ma da rifarsi con l'asciutto, visto che è proprio un bel sentiero.

Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

cinna ha scritto:521 in gran lustro ieri, nel senso che sembrava gli avessero dato 4 mani di cera tanto era scivoloso.
Bene o male sia scesi cmnq, ma da rifarsi con l'asciutto, visto che è proprio un bel sentiero.
Ok bravo allora la prossima volta mi aggrego sperando sia piu' asciutto

:testxx: :testxx: :testxx: :joxx: :joxx:
Rispondi