uscita sabato 08/09
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita sabato 08/09
ciao volponi sabato io e Gianni ci si trova al ponte di Clanezzo ore 12,45 poi si sale sul monte ubbione -corna marcia- berbenno- brembilla senza esagerare

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
pierangelo
- NEO

- MTB: trek fly al 29"
Re: uscita sabato 08/09
Ciao Giuseppe e Gianni, dopo un po' ci si risente.
Domani ci dovrei essere, salvo imprevisti dell'ultimo momento. Partendo da Villa di Serio in bici alle 11,45 dovrei arrivare a Clanezzo per le 12,45 piu' o meno.
Nel caso non mi doveste vedere, non aspettatemi oltre le 13.
Ciao a tutti i mbt.
Domani ci dovrei essere, salvo imprevisti dell'ultimo momento. Partendo da Villa di Serio in bici alle 11,45 dovrei arrivare a Clanezzo per le 12,45 piu' o meno.
Nel caso non mi doveste vedere, non aspettatemi oltre le 13.
Ciao a tutti i mbt.
ok ciao 
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- Alfredoss
- JUNIOR

- MTB: The Black Cube
Ciao, dovrei esserci anche io, ti faccio uno squillo più tardi per conferma.
Ciao!
Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ok ciao

-
germinator
- NEO

- MTB: bianchi carbon
ragass!che fatica
ma lo sapevo che non sarebbe stata una passeggiata visto i protagonisti di questa uscita,salita stradura al monte ubione, poi corna marcia maggior parte a spinta per me,va be!!!! ma dopo discesa strandrenalitica a tutta su brembilla e puro divertimento come dice il bebbe ringrazio alfred per il disinfettante,e spray antitafani,e tutti i patecipanti strabravi e strasimpatici
alla prossima....ma molto alla prossima 
- Alfredoss
- JUNIOR

- MTB: The Black Cube
Grande Germano! Alla prossima e, come dicono dalle mie parti, mola mía! 
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ciao ragazzi, rientrando dal mare ho notato il gruppo al rientro dopo i ponti di Sedrina con no limit al centro, ho anche suonato, ma eravate troppo concentrati!....a scherzare!!
Complimenti a Voi!!
Complimenti a Voi!!
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Alfred ha scritto:Grande Germano! Alla prossima e, come dicono dalle mie parti, mola mía!
be il divertimento per noi è la cosa principale e credo che tutti si siano divertiti,spiace per la caduta di Germinetor ma fa parte del gioco l'importante è rialzarsi
grazie anche al solito Gianni-Alfred e Pierangelo ciao a tutti e alla prossima

-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Salukkio ha scritto:Alfred ha scritto:Grande Germano! Alla prossima e, come dicono dalle mie parti, mola mía!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014