ciao volponi sabato io e Gianni ci si trova al ponte di Clanezzo ore 12,45 poi si sale sul monte ubbione -corna marcia- berbenno- brembilla senza esagerare
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ciao Giuseppe e Gianni, dopo un po' ci si risente.
Domani ci dovrei essere, salvo imprevisti dell'ultimo momento. Partendo da Villa di Serio in bici alle 11,45 dovrei arrivare a Clanezzo per le 12,45 piu' o meno.
Nel caso non mi doveste vedere, non aspettatemi oltre le 13.
Ciao a tutti i mbt.
ragass!che fatica ma lo sapevo che non sarebbe stata una passeggiata visto i protagonisti di questa uscita,salita stradura al monte ubione, poi corna marcia maggior parte a spinta per me,va be!!!! ma dopo discesa strandrenalitica a tutta su brembilla e puro divertimento come dice il bebbe ringrazio alfred per il disinfettante,e spray antitafani,e tutti i patecipanti strabravi e strasimpatici alla prossima....ma molto alla prossima
Ciao ragazzi, rientrando dal mare ho notato il gruppo al rientro dopo i ponti di Sedrina con no limit al centro, ho anche suonato, ma eravate troppo concentrati!....a scherzare!!
Complimenti a Voi!!
be il divertimento per noi è la cosa principale e credo che tutti si siano divertiti,spiace per la caduta di Germinetor ma fa parte del gioco l'importante è rialzarsi grazie anche al solito Gianni-Alfred e Pierangelo ciao a tutti e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfred ha scritto:Grande Germano! Alla prossima e, come dicono dalle mie parti, mola mía!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014