domenica 17

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
colombo gianni
NEO
NEO
MTB: 6BS6SVC

domenica 17

Messaggio da colombo gianni »

io e serper domenica mattina si pedala chi vuole unirsi ? seper propone resegone :impxx: :tixx: se qulcuno ha un'altra idea ben accetta non tanto impegnativa con rientro mezzogirno se no la mia :quxx: mi :impxx: :testxx: :urlxx: :axexx:
IO PEDALO PER COMPASSIONE PERO'
PEDALO
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: domenica 17

Messaggio da TARTA »

colombo gianni ha scritto:io e serper domenica mattina si pedala chi vuole unirsi ? seper propone resegone :impxx: :tixx: se qulcuno ha un'altra idea ben accetta non tanto impegnativa con rientro mezzogirno se no la mia :quxx: mi :impxx: :testxx: :urlxx: :axexx:
dettaglia meglio:
- percorso
- ora di partenza
- km
- ora di ritorno
- punti di ammassamento
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
dario76
NEO
NEO
MTB: nerve am 7

Messaggio da dario76 »

Resegone?
Mai fatta.
Presente
Ciao.
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

colombo gianni ha scritto:io e serper domenica mattina si pedala chi vuole unirsi ? seper propone resegone :impxx: :tixx: se qulcuno ha un'altra idea ben accetta non tanto impegnativa con rientro mezzogirno se no la mia :quxx: mi :impxx: :testxx: :urlxx: :axexx:
Se ritenete andare su al Resegone una escursione "non tanto impegnativa" i casi son 2:
(1) o non sapete cosa vi aspetta (2) o siete dei SuperBikers ... e a questo punto tanto di cappello :inkxx:
Se siete della prima ipotesi invece vi comunico che fino alle Forbesette la si pedala tranquillamente ... e alcuni del forum l'hanno percorsa ... mentre dopo la si porta a spalla per almeno 1.5 anche 2 orette. La discesa non è molto semplice e consiglio vivamente protezioni.
In quanto a rientrare a mezzodì forse vi conviene partire un tantino presto ... troverete molta gente che sale a piedi ... di certo questo non vi aiuterà nei tratti difficoltosi ma di sicuro farete un figurone :shock: :shock: :shock:

Se finite presto invece passate da Rota che mi date una manina a spostare una 40na di ql di legna :contxx:

Buone pedalate :cinxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Aspettavo proprio il tuo intervento Ferruccio.
Magari pensavo, sanno qualcosa che io non so.
Ma tu che ben conosci quei paraggi vedo che non lasci scampo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

fra quei qualcuno che l'hanno percorsa cero...

http://stezzanobiker.altervista.org/tou ... index.html

uno dei miei primi giri da spettacolo...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Mi spiace raga.... C'è stato un malinteso tra me e @Gianni :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Adess ve spieghe:::::
L'altra sera ci siamo trovati e parlando su dove pedalare domenica io ho detto che se nessuno postava un'uscita saremmo andati al "RESEGONE" ma non iintendevo fino alla croce :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: sò di cosa si tratta (L'o facia a pè e l'è stacia dura) .
Io l'anno scorso sono partito da Selino verso Fuipiano poi a Brumano sono salito dalla sbarra fino al rifugio "3 Faggi" per poi scendere da Rota Imagna fino a Mazzoleni.....Praticamente totalmente pedalabile al 100% e questo alla nostra portata.....
Ol me socio el m'ha ciapat in parola ma non pensavo che l'avesse postato :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Comunque sto giro non è proprio quello che si pensava ma l'è ol gir che faremo......
Ramos fammi sapere se vuoi venire lo stesso che ci accordiamo.....
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

SERPER ha scritto::inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Mi spiace raga.... C'è stato un malinteso tra me e @Gianni :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Adess ve spieghe:::::
L'altra sera ci siamo trovati e parlando su dove pedalare domenica io ho detto che se nessuno postava un'uscita saremmo andati al "RESEGONE" ma non iintendevo fino alla croce :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: sò di cosa si tratta (L'o facia a pè e l'è stacia dura) .
Io l'anno scorso sono partito da Selino verso Fuipiano poi a Brumano sono salito dalla sbarra fino al rifugio "3 Faggi" per poi scendere da Rota Imagna fino a Mazzoleni.....Praticamente totalmente pedalabile al 100% e questo alla nostra portata.....
Ol me socio el m'ha ciapat in parola ma non pensavo che l'avesse postato :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Comunque sto giro non è proprio quello che si pensava ma l'è ol gir che faremo......
Ramos fammi sapere se vuoi venire lo stesso che ci accordiamo.....
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
OPPSSSS... Dario76 invece di Ramos
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

Mù7 ha scritto:Aspettavo proprio il tuo intervento Ferruccio.
Magari pensavo, sanno qualcosa che io non so.
Ma tu che ben conosci quei paraggi vedo che non lasci scampo.
a parte i malintesi dei 2 soci di merende :34xx:
io l'ho in programma il Resegone fino in cima
ci sarà da sudare ma mi voglio gustare la discesa a + non posso protetto al massimo
ma come ho scritto già in qualche discussione fino alla fine di giugno NON riesco a fare nulla per problemi legati alla salute di mio suocero ... problemi seri :inkxxx:
nel frattempo nei pochi ritagli di tempo che riesco a recuperare macino km con la kikkona (che mi porto in auto a Milano quasi tutti i giorni)
Buona vita a tutti :cinxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Buona vita a te, mostro di saggezza e perseveranza :cinxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
dario76
NEO
NEO
MTB: nerve am 7

Messaggio da dario76 »

ciao serper, grazie per il chiarimento perché dai commenti precedenti mi era venuto il latte alle ginocchia :34xx:

certo che ci sono! :chit:

ti faccio squillo nel pomeriggio per sapere ora e luogo ritrovo perché al momento a casa non ho internet e ti scrivo dal lavoro.

ciao.
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
micromix
NEO
NEO
MTB: giant reign 1

Messaggio da micromix »

e. e. e. trillatevi per sapere il punto ma poi fate sapere x che io vorrei pedalare domenica con voii x che mi garba la zonaaaa che Ne diteee io mi aggregherei atemi sapereeee ciaooooo :happxx: :happxx: :happxx:
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
colombo gianni
NEO
NEO
MTB: 6BS6SVC

Messaggio da colombo gianni »

AI ME DEVO DARE pique la schiena mi ha steso , sono in piedi con siringhe e auiln ,poxxx miseria
IO PEDALO PER COMPASSIONE PERO'
PEDALO
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Ok dai ... per ades......
Serper
Dario76
Micromix
Siccome è fuori zona x tutti io direi che ci si potrebbe trovare al piazzale della chiesa di Ponte giurino (fraz. di Berbenno)
Praticamente , 400 mt dopo la prima galleria la si vede a sx della provinciale ......Ore 8,00
:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
A domani.... :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Aggiornamento.....
@Serper
@Dario76
@Micromix
@Carmen
@Gianni Colombo 60% si.....Ancora una punturina e arrivi al 100%
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
micromix
NEO
NEO

Messaggio da micromix »

si aggiungono anche massimo e fabioooo ciaoooo
esistono anche dei massaggiatori bravi x il mal di schienaa basta saperli trovareeee
:inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
Kaora
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 50
Contatta:

Messaggio da Kaora »

Presente :sprxx:
Domani sarà il mio battesimo in questo gruppo :contxx: :contxx: :contxx:
spero che avrete pietà di me :12xx: :12xx: :12xx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"You' ll never walk alone"
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

:happxx: :happxx: :happxx: Và che bel gruppetto che si stà formando :druxx: :druxx: :druxx:
@serper
@dario76
@micromix
@carmen
@gianni colombo ?
@massimo
@fabio
@kaora
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Kaora ha scritto:Presente :sprxx:
Domani sarà il mio battesimo in questo gruppo :contxx: :contxx: :contxx:
spero che avrete pietà di me :12xx: :12xx: :12xx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:contxx: :contxx: :appxx: :appxx: Come si diceee ?????????
mmmhhhh......... aaaaa siii..........
Pedaliamo per passione non per competizione.....
:sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: Finalmente riusciamo a usare questa emoticon.... :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

se parte della meta vostra sarà il Pallio ... ci vediamo su :cinxx:
micromix
NEO
NEO

Messaggio da micromix »

semper a ta copero po ac dai in serata traccia e foto ciaoooo
:inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Foto, foto...
Traccia, traccia....
Dai fuori il materiale
----------------
micromix
NEO
NEO

Messaggio da micromix »

TARTA ha scritto:Foto, foto...
Traccia, traccia....
Dai fuori il materiale
pagandoooo :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :allibxx:
Kaora
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 50
Contatta:

Messaggio da Kaora »

Oggi è stata la mia prima uscita insieme a voi ed è stata un vero successone :34xx: :56xx: :34xx:
Ottima organizzazione :12xx: bel percorso, faticoso ma con panorami bellissimi,
ma la cosa più bella è stata la vostra compagnia :happxx:
Grazie a tutti :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Ecco alcune foto e traccia (per ora un immagine con Google Earth)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"You' ll never walk alone"
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

:angxx: :angxx: Be dai.... Sicuramente non l'avevo pianificata a tavolino....... Ancora :-? :-? :-? mi ero confuso con il "Rifugio Grande faggio" e "I 3 Faggi".... Scelta la seconda opzione ed è stato FANTASTICO!!!!! :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
Al ritrovo di Ponte Giurino alle 8,00 già aspettavano @dario76 e @Kaora (che oltre al battesimo ha fatto anche comunione e cresima ahahaha)Poi arriva @micromix e a seguito @carmen fabio massimo e......... opss dimenticato nome.
C.M.Q. pronti a partire e via con la foratura di carmen, arrivati a Fuipiano dopo una pausa alla fontanella si riparte maaa....Foratura di serper ..... :cuxx: :cuxx: :cuxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: VIAAAAA... si riparte in direzione 3 faggi....
Panorama megafantastico eravamo su uno strapiombo da vertigini, si sentiva solo lo scampanellare delle mucche i grilli e il fruscio del vento di un alliante che praticamente era sotto di noi :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :roll: :roll: :roll: :roll: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
Poi anche il falco ci ha fatto visita prima della discesa(se la possiamo chiamare così) Chesta gnà ol @ronzino el restaa in sela :impxx: :inkxx: :impxx: :inkxx: :impxx: :inkxx: in alcuni tratti ci calavamo le bike a passa-mano...
Risultato:
Stramegafantastico giro grazie ai megafantastici amici....
Grazie :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Rispondi