dettaglia meglio:colombo gianni ha scritto:io e serper domenica mattina si pedala chi vuole unirsi ? seper propone resegone:tixx: se qulcuno ha un'altra idea ben accetta non tanto impegnativa con rientro mezzogirno se no la mia
mi
![]()
![]()
![]()
Se ritenete andare su al Resegone una escursione "non tanto impegnativa" i casi son 2:colombo gianni ha scritto:io e serper domenica mattina si pedala chi vuole unirsi ? seper propone resegone:tixx: se qulcuno ha un'altra idea ben accetta non tanto impegnativa con rientro mezzogirno se no la mia
mi
![]()
![]()
![]()
OPPSSSS... Dario76 invece di RamosSERPER ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace raga.... C'è stato un malinteso tra me e @Gianni![]()
![]()
![]()
![]()
Adess ve spieghe:::::
L'altra sera ci siamo trovati e parlando su dove pedalare domenica io ho detto che se nessuno postava un'uscita saremmo andati al "RESEGONE" ma non iintendevo fino alla croce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sò di cosa si tratta (L'o facia a pè e l'è stacia dura) .
Io l'anno scorso sono partito da Selino verso Fuipiano poi a Brumano sono salito dalla sbarra fino al rifugio "3 Faggi" per poi scendere da Rota Imagna fino a Mazzoleni.....Praticamente totalmente pedalabile al 100% e questo alla nostra portata.....
Ol me socio el m'ha ciapat in parola ma non pensavo che l'avesse postato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sto giro non è proprio quello che si pensava ma l'è ol gir che faremo......
Ramos fammi sapere se vuoi venire lo stesso che ci accordiamo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte i malintesi dei 2 soci di merendeMù7 ha scritto:Aspettavo proprio il tuo intervento Ferruccio.
Magari pensavo, sanno qualcosa che io non so.
Ma tu che ben conosci quei paraggi vedo che non lasci scampo.
Kaora ha scritto:Presente![]()
Domani sarà il mio battesimo in questo gruppo![]()
![]()
![]()
spero che avrete pietà di me![]()
![]()
![]()
![]()
pagandooooTARTA ha scritto:Foto, foto...
Traccia, traccia....
Dai fuori il materiale