ciao raga io e Gianni (meteo permettendo)rifacciamo il palazzago-collepedrino-valcava -ca bassa- colle- monte spino- precornelli (con eventuale variabile tipo valle di malanotte invece di arrivare a valcava)la tipologia del percorso la conoscete (meno la variante ca del Barlinet- precornelli, Alfred fatta) ritrovo ore 14.00 cimitero di Palazzago (ore 13,00 cimitero di Stezzano)ritorno previsto a Stezzano ore 18.30 max
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ciao Alfred arrivati a valcava si punta verso la croce e da li passando dalla chiesetta di Nazaret si va alla ca bassa e poi giù fino a Precornelli (il giro che avevamo fatto con Giovanni) giro ripetitivo ma per mè molto andrenalinico ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao Alfred arrivati a valcava si punta verso la croce e da li passando dalla chiesetta di Nazaret si va alla ca bassa e poi giù fino a Precornelli (il giro che avevamo fatto con Giovanni) giro ripetitivo ma per mè molto andrenalinico ciao
Capito, il solito insomma. Ok, dovrei esserci, ho fatto un po di allenamento e dovrei essere a posto!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ciao raga congratulazioni alla coppia Gianni- Alfred per la supermegatenacia sia in salita che in discesa giro come al solito molto intenso ma il trio non ha mollato
che dire della discesa ci sono stati almeno un capottone a testa (bello quello di Alfred al rallentatore ) per non parlare di quello di Gianni il mio (non sono autolesionista, per cui problema meccanico )be ma quello che conta è che ci siamo divertiti un sacco, e non esagero.
alla prossima
Complimenti ragazzi!! come al solito oltre alla fatica tanto divertimento!! Bravi!!
Da parte mia oggi ho messo a dura prova la resistenza di mio fratello con oltre 60 km percorsi e forse più di 2000 mt di dislivello!
ma devo dire che ha retto veramente bene!!
Ebbene sì, è stato il festival delle cadute, soprattutto le mie, in particolare l'ultima su di un ripido che più ripido non si può, in cui sono rimasto incastrato con entrambi i piedi con entrambe le ruote!!!!!!!!!!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")