uscita sabato 28/04

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita sabato 28/04

Messaggio da no limit »

ciao raga io e Gianni (meteo permettendo)rifacciamo il palazzago-collepedrino-valcava :impxx: -ca bassa- colle- monte spino- precornelli :twisted: :twisted: :twisted: (con eventuale variabile tipo valle di malanotte invece di arrivare a valcava)la tipologia del percorso la conoscete (meno la variante ca del Barlinet- precornelli, Alfred fatta) ritrovo ore 14.00 cimitero di Palazzago (ore 13,00 cimitero di Stezzano)ritorno previsto a Stezzano ore 18.30 max :angxx: :angxx:
ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Re: uscita sabato 28/04

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, non ho capito se arrivati fino a Valcava si sale ancora o inizia la discesa. Se sì ci sono!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao Alfred arrivati a valcava si punta verso la croce :impxx: e da li passando dalla chiesetta di Nazaret :angxx: si va alla ca bassa e poi giù fino a Precornelli :twisted: (il giro che avevamo fatto con Giovanni) giro ripetitivo ma per mè molto andrenalinico :twisted: :twisted: ciao :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Per me il pomeriggio è fuori out :inkxxx: , farò qualcosa alla mattina.

:ciaxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

no limit ha scritto:ciao Alfred arrivati a valcava si punta verso la croce :impxx: e da li passando dalla chiesetta di Nazaret :angxx: si va alla ca bassa e poi giù fino a Precornelli :twisted: (il giro che avevamo fatto con Giovanni) giro ripetitivo ma per mè molto andrenalinico :twisted: :twisted: ciao :ciaxx: :ciaxx:
Capito, il solito insomma. Ok, dovrei esserci, ho fatto un po di allenamento e dovrei essere a posto! :corxx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga congratulazioni alla coppia Gianni- Alfred :appxx: per la supermegatenacia sia in salita :impxx: che in discesa :cuxx: giro come al solito molto intenso ma il trio non ha mollato :tesxx:
che dire della discesa ci sono stati almeno un capottone a testa (bello quello di Alfred al rallentatore :kuxx: ) per non parlare di quello di Gianni :kuxx: il mio (non sono autolesionista, per cui problema meccanico :tesxx: )be ma quello che conta è che ci siamo divertiti un sacco, e non esagero.
alla prossima :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti ragazzi!! come al solito oltre alla fatica tanto divertimento!! :appxx: Bravi!!
Da parte mia oggi ho messo a dura prova la resistenza di mio fratello con oltre 60 km percorsi e forse più di 2000 mt di dislivello! :impxx:
ma devo dire che ha retto veramente bene!! :ciaxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Ebbene sì, è stato il festival delle cadute, soprattutto le mie, in particolare l'ultima su di un ripido che più ripido non si può, in cui sono rimasto incastrato con entrambi i piedi con entrambe le ruote!!!!!!!!!!
Rispondi